BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands

4 partecipanti

Andare in basso

Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands  Empty Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands

Messaggio  RANGER Sab 23 Mar 2013, 12:23

Ho acquistato questo lotticino perchè interessato all'arco e freccia grip hand per il mio arcere. scratch
Chiedevo un parere o consiglio a chi lo ha già,su quale tipo di filo sarebbe appropriato aggiungerci,giusto per rifinirlo.Un elastico,uno spago,un filo comune....insomma,quello che al meglio fa al caso!!! Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands  1487084858
Foto del lotto. ..:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands  Empty Re: Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands

Messaggio  daredavid Sab 23 Mar 2013, 14:35

Ciao Cristian, io ho optato per del filo elastico nero comprato in merceria, tagliato poco più corto della misura necessaria, ho fatto dei nodini ad entrambi i capi e inserito nell'arco. Credo che il risultato finale sia ottimale...questo è il link del mio warpath con l'arco in questione:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands  Empty Re: Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands

Messaggio  Fab Jim Sab 23 Mar 2013, 15:54

..un pò meno microscopica la foto ? Shocked
ottimo ....ottimo........prima o poi mi presterai la freccia per cavarne lo stampo........io ho solo l'arco......mi basterebbe una sola freccia per un paio di giorni ...e poi freccia a testa tonda per tutti Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands  Empty Re: Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands

Messaggio  RANGER Sab 23 Mar 2013, 17:19

Ottima idea David, al filo elasticizzato,non ci avevo pensato...
Fab,ok per la freccia...,ma almeno la mia foto,ok piccola,però non sgranata. What a Face


Ultima modifica di Santana il Sab 23 Mar 2013, 17:40 - modificato 2 volte.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands  Empty Re: Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands

Messaggio  Fab Jim Sab 23 Mar 2013, 17:24

Santana ha scritto:Fab,ok per la freccia,ma almeno la mia foto,ok poccola,però non sgranata. What a Face

...si però almeno la posso guardare anche da seduto ...e non stare col naso spiaccicato sul monitor ah ah ah ah aha ah lol!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands  Empty Re: Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands

Messaggio  Zagor Mar 02 Apr 2013, 18:38

Santana ha scritto:....
Chiedevo un parere o consiglio a chi lo ha già,su quale tipo di filo sarebbe appropriato aggiungerci,giusto per rifinirlo.Un elastico,uno spago,un filo comune..

Cristian ieri ho controllato gli accessori del mio Tankua... la busta è ancora sigillata.

L'elastico che va messo nell'arco, qualora lo volessi mettere uguale a quello originario, è un comunissimo elastico di colore senape tendente al trasparente... si trovano facilemente in commercio.
molto simile a questo in foto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands  Empty Re: Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands

Messaggio  RANGER Mar 02 Apr 2013, 18:59

Grazie mille Andrea,con questa tua foto,riesco anche a vedere come va posizionato il filo,cioè con due nodi all'estremità che formano le 2 crune,apposite per essere adagite nelle sue relative sedi!!!!Ecco il perché dei 2 punti sporgenti nella parte facciale dell'arco!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands  Empty Re: Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands

Messaggio  Zagor Mar 02 Apr 2013, 19:00

Santana ha scritto:Grazie mille Andrea,con questa tua foto,riesco anche a vedere come va posizionato il filo,cioè con due nodi all'estremità che formano le 2 crune,apposite per essere adagite nelle sue relative sedi!!!!Ecco il perché dei 2 punti sporgenti nella parte facciale dell'arco!

Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands  1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands  Empty Re: Arciere e Chief Tankua elastico Arco Grip Hands

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.