BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

5 partecipanti

Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  Fab Jim Ven 22 Mar 2013, 16:03

.....ecco uno di quei pezzi che all'arrivo inaspettato ti mettono di buon umore.......... Very Happy
Devo ringraziare fortemente l'amico Nakoma /Vito ...per la segnalazione tempestiva...e per avermi convinto a comprare su di un sito annunci di cui ho sempre diffidato fare acquisti .......ma sono incappato nel venditore onesto ....meglio così.......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  Zagor Ven 22 Mar 2013, 16:17

ah ecco.. lo hai preso tu Laughing
sono contento Very Happy
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  Fab Jim Ven 22 Mar 2013, 16:24

Zagor ha scritto:ah ecco.. lo hai preso tu Laughing
sono contento Very Happy

mmmmmmmmmmm..........quindi lo avevi visto anche tu? ....... Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... 2927518628
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  Zagor Ven 22 Mar 2013, 16:27

Fab Jim ha scritto:
Zagor ha scritto:ah ecco.. lo hai preso tu Laughing
sono contento Very Happy

mmmmmmmmmmm..........quindi lo avevi visto anche tu? ....... Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... 2927518628

se è quello di subito.it si... ma lo avevi già prenotato Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... 1870693556

ottimo acquisto
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  Fab Jim Ven 22 Mar 2013, 16:31

......si ...esatto è proprio quello............diffido del sistema di Subito.it..........non c'è un modo effettivo per bloccare l'oggetto in vendita....bisogna fare affidamento solo sull'onestà e sulla correttezza del venditore................mi sembra che non ci sia una protezione acquirente......nè un assistenza..........come l'ho contattato io poteva contattarlo qualcun altro ......e offrirgli di più........visto che questa tenuta ...vale sensibilmente di più di quanto l'ha messa in vendita....sopratutto in scatola Big Jim e non Karl may .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  Zagor Ven 22 Mar 2013, 16:35

Fab Jim ha scritto:......si ...esatto è proprio quello............diffido del sistema di Subito.it..........non c'è un modo effettivo per bloccare l'oggetto in vendita....bisogna fare affidamento solo sull'onestà e sulla correttezza del venditore................mi sembra che non ci sia una protezione acquirente......nè un assistenza..........come l'ho contattato io poteva contattarlo qualcun altro ......e offrirgli di più........visto che questa tenuta ...vale sensibilmente di più di quanto l'ha messa in vendita....sopratutto in scatola Big Jim e non Karl may .

eppure su subito.it ho acquistato diverse cose e mi è sempre andata bene.... non posso dire la stessa cosa di ebay, anche esistendo un punteggio di feedback.

il prezzo dell'outfit era veramente da ridere... si vede che il venditore non sapeva cosa aveva tra le mani.
ho sperato lo avesse preso qualcuno del forum ... sono contento che sia finito nella tua collezione Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  Fab Jim Ven 22 Mar 2013, 16:46

Ringrazio Nakoma/Vito che mi ha letteralmente ..spinto , spronato , persuaso.........altrimenti avevo dubbi............il prezzo mi sembrava da esca....nel senso ....metti che il venditore avesse solo la foto della tenuta  e sapeva che fosse tra quelle più ricercate..........il prezzo basso,.....avrebbe fatto rischiare molti .....lui avrebbe detto di sì a molti ....e avrebbe preso molteplici ricariche da 15 euro + 9,90 di pacco celere  per lo stesso pezzo fantomatico ...e poi sparire nel nulla.............a chi si ricorreva poi ? ......su Subito.it   ...Paypal che ti rimborsa non c'è ...


Ultima modifica di Fab Jim il Ven 22 Mar 2013, 16:48 - modificato 2 volte.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  lello_pansa Ven 22 Mar 2013, 16:50

Bel colpo, Fabrizio! Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... 574556471
Tanti complimenti! cheers
Io non l'avevo mai visto in scatola Big Jim...

Non guardo mai subito.it per "partito preso"... per sbagliato pregiudizio....pirat
Ho cancellato pure l'applicazione che avevo sull'iphone... forse dovrei scaricarla nuovamente.... cyclops

...ma, adesso, non lo vorrai mica far indossare, vero!?!? Twisted Evil lol!
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  Fab Jim Ven 22 Mar 2013, 17:14

lello_pansa ha scritto:Bel colpo, Fabrizio! Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... 574556471
Tanti complimenti! cheers
Io non l'avevo mai visto in scatola Big Jim...

Non guardo mai subito.it per "partito preso"... per sbagliato pregiudizio....pirat
Ho cancellato pure l'applicazione che avevo sull'iphone... forse dovrei scaricarla nuovamente.... cyclops

...ma, adesso, non lo vorrai mica far indossare, vero!?!? Twisted Evil lol!

grazie sandro ..........se hai letto ....anch'io storco il naso ......ad acquistare su Subito.it ....questo è il mio debutto .....e come debutto non c'è male direi...............

...farla indossare? ........aprire la scatola? .........bella domanda sandro ....bella domanda.............

se ci fosse ora qui un famoso collezionista Trentino ........lancierebbe senza mezzi termini delle minatorie........ "profanatore!" ...."assassino!" Very Happy

......il discorso è stato affrontato più volte.......aprire ....non aprire...............c'è chi dice che chi non apre un pezzo sigillato è per non fargli perdere valore commerciale..........io non rientro in questa categoria..........poichè non è che lo preso per rivenderlo .........non ho "investito" ....ho colto solo l'occasione di prendere un oggetto che mi mancava e che mi entusiasmava............. ad istinto vorrei aprirlo..............ma quello che mi impedisce di farlo ......non è il possibile crollo di quotazione del pezzo EX MISB ............. ma il rispetto verso qualcosa che è intatto da allora.........e il mio aprirlo cambierebbe qualcosa nel corso della sua storia.......che è ferma da più di 30 anni....................anche se è la scatola grande ..... e dietro c'è scritto 1976 .........ci sono reclamizzate dietro le tenute corsaro e bucaniere.......la tenuta infatti mi sembra che compaia sul catalogo del 1979...............c'è una modifica nella chiusura del box però...........mentre i precedenti veri del 1976 avevano la linguetta apribile e richiudibile.......questo box ha i flap incollati .....come le tenute più recenti ........nel flap inferiore ....in parte sigillato ...e in parte danneggiato .....ci sono delle strisce di nastro adesivo .......a proteggere il danno............anche chi lo ha conservato voleva preservarne la sigillatura...................................per ora lo tengo così ............
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  RANGER Ven 22 Mar 2013, 17:36

Bravo Fabrizio,adoro ed amo quel set e outfit.Io ce l'ho ma incompleto,mancante di pettorina e coltello.Che dire sul'acquisto di subito.it certo che per 15 euro si poteva anche tentare,sono sempre soldi si'...ma come diceva il vecchio Nick...tutto e'bene quel che finisce bene...e l'ultimo chiuda la porta!!! Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... 574556471
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  Fab Jim Ven 22 Mar 2013, 17:44

Santana ha scritto:Bravo Fabrizio,adoro ed amo quel set e outfit.Io ce l'ho ma incompleto,mancante di pettorina e coltello.Che dire sul'acquisto di subito.it certo che per 15 euro si poteva anche tentare,sono sempre soldi si'...ma come diceva il vecchio Nick...tutto e'bene quel che finisce bene...e l'ultimo chiuda la porta!!! Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... 574556471

Grazie Cristian .......a livello di tenute è probabilmente il mio primo pezzo importante che acquisto da quando mi sono rimesso dietro a Big Jim..............più lo guardo e più mi piace....................comunque sò che ce ne sono di molto più rare di questa.......come il guerriero indiano e il danzatore.........mah ....chissà ...se tra qualche anno ...mi capiterà un colpo di fortuna anche per questi ultimi due...........magari ..........


Ultima modifica di Fab Jim il Ven 22 Mar 2013, 17:55 - modificato 1 volta.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  RANGER Ven 22 Mar 2013, 17:52

Guarda Fab,con tutta onesta',ti diro' che quel set,come si dice,"ne vale una messa"e forse anche 2,3o 4...Intanto goditi quella meraviglia,al resto ci penserai a tempo debito.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  Fab Jim Ven 22 Mar 2013, 17:59

Santana ha scritto:Guarda Fab,con tutta onesta',ti diro' che quel set,come si dice,"ne vale una messa"e forse anche 2,3o 4...Intanto goditi quella meraviglia,al resto ci penserai a tempo debito.


...come darti torto? Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... 1870693556 Wink
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  daredavid Ven 22 Mar 2013, 19:59

Fab Jim ha scritto:.....ma quello che mi impedisce di farlo ......non è il possibile crollo di quotazione del pezzo EX MISB ............. ma il rispetto verso qualcosa che è intatto da allora.........e il mio aprirlo cambierebbe qualcosa nel corso della sua storia.......che è ferma da più di 30 anni........

..bhe questa sarebbe un'ottima motivazione per non aprirlo.
Anche io non mi sono mai schierato, sopratutto per quanto riguarda gli outfit, tra coloro che sostengono di non aprire gli outfit MISB ne con quelli che sotengono il contrario, infatti ne ho acquistati diversi che ho aperto e fatto indossare e altri che sono ancora chiusi e immacolati. Per me è solo una questione di, detto in parole povere, piacere!!
Ah...dimenticavo complimenti per l'acquisto, hai rischiato, anche se poco, ma ti è andata più che bene.... Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  Fab Jim Ven 22 Mar 2013, 20:49

daredavid ha scritto:
Fab Jim ha scritto:.....ma quello che mi impedisce di farlo ......non è il possibile crollo di quotazione del pezzo EX MISB ............. ma il rispetto verso qualcosa che è intatto da allora.........e il mio aprirlo cambierebbe qualcosa nel corso della sua storia.......che è ferma da più di 30 anni........

..bhe questa sarebbe un'ottima motivazione per non aprirlo.
Anche io non mi sono mai schierato, sopratutto per quanto riguarda gli outfit, tra coloro che sostengono di non aprire gli outfit MISB ne con quelli che sotengono il contrario, infatti ne ho acquistati diversi che ho aperto e fatto indossare e altri che sono ancora chiusi e immacolati. Per me è solo una questione di, detto in parole povere, piacere!!
Ah...dimenticavo complimenti per l'acquisto, hai rischiato, anche se poco, ma ti è andata più che bene.... Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... 1870693556

Grazie David........
...in effetti ognuno ha un suo metro di valutazione su cosa aprire e cosa non aprire...........poi se lo si vuole per forza vedere indosssato o no..............sò che molti amatori ambiscono possedere un big jim indossatore per ogni tenuta...............non è il mio caso .........io preferisco i personaggi originali con la loro tenuta pertinente....e le tenute vendute sfuse....opzionali .....nei loro sacchetti se loose .....o in scatola se MISB .......ma non ho assolutamente la smania di vederli per forza esposti indossati ...........guardo i cataloghi come allora........e coltivo il desiderio di farli indossare..........poi ci sono alcune tenute .....come forse è il caso anche di questo Sioux ....che è già uno spettacolo ammirarlo nel suo box...........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  lello_pansa Ven 22 Mar 2013, 20:52

Fab Jim ha scritto:...guardo i cataloghi come allora........e coltivo il desiderio di farli indossare..........poi ci sono alcune tenute .....come forse è il caso anche di questo Sioux ....che è già uno spettacolo ammirarlo nel suo box...........

Sottoscrivo in pieno Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... 1870693556
Certo che 'sti cataloghi ci fanno "sbavare" come trent'anni fa... bounce Wink
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  Fab Jim Ven 22 Mar 2013, 21:01

lello_pansa ha scritto:
Fab Jim ha scritto:...guardo i cataloghi come allora........e coltivo il desiderio di farli indossare..........poi ci sono alcune tenute .....come forse è il caso anche di questo Sioux ....che è già uno spettacolo ammirarlo nel suo box...........

Sottoscrivo in pieno Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... 1870693556
Certo che 'sti cataloghi ci fanno "sbavare" come trent'anni fa... bounce Wink

...si ....ma è proprio questo che ci distingue da un collezionista "professionista" ..... noi andiamo ricercando e raccogliendo emozioni , oggetti che fanno rifiorire un emozione..........non pezzi da investimento senza macchia e senza screpolatura da tenere in cassaforte ....è molto diverso............infatti credo che l'appellativo di collezionista non mi si addica............. sono un raccoglitore di oggetti emozionali vissuti e perduti nel tempo ........ faccio una raccolta....ma non colleziono ........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Un Action set N° 2183 ......di prima mattina ..... Empty Re: Un Action set N° 2183 ......di prima mattina .....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.