BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tenuta Billy....variante?

4 partecipanti

Andare in basso

Tenuta Billy....variante? Empty Re: Tenuta Billy....variante?

Messaggio  stefano 1970 Ven 16 Apr 2021, 06:57

David...visto che ci siamo....sono millenni....ma stamattina mi si è accesa la luce.
Io ho solo quella binaca....ma esiste oltre a quella rossa, anche quella nera......parlo della tuta pelle billy.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Tenuta Billy....variante? Empty Re: Tenuta Billy....variante?

Messaggio  daredavid Sab 17 Apr 2021, 12:53

stefano 1970 ha scritto:David...visto che ci siamo....sono millenni....ma stamattina mi si è accesa la luce.
Io ho solo quella binaca....ma esiste oltre a quella rossa, anche quella nera......parlo della tuta pelle billy.

...fatto...grazie Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Tenuta Billy....variante? Empty Re: Tenuta Billy....variante?

Messaggio  Big Ale Dom 18 Apr 2021, 18:37

stefano 1970 ha scritto:David...visto che ci siamo....sono millenni....ma stamattina mi si è accesa la luce.
Io ho solo quella binaca....ma esiste oltre a quella rossa, anche quella nera......parlo della tuta pelle billy.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao Stefano, io credo che questa sia la rossa, che poi è bordeaux, quindi rosso scuro. Della tuta in pelle billy dovrebbe esserci solo la bianca e la rosso vinaccia. Se guardi bene è rosso scuro.

Saluti
Big Ale
Big Ale
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

Tenuta Billy....variante? Empty Re: Tenuta Billy....variante?

Messaggio  stefano 1970 Lun 19 Apr 2021, 06:59

Ti giuro Alessio che io la vedo nera..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy non fate i maliziosi......comunque quella rosso vinaccia si vede proprio che è di quel colore.....
Vabbe'...tutto fa numero Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Tenuta Billy....variante? Empty Re: Tenuta Billy....variante?

Messaggio  Fab Jim Lun 19 Apr 2021, 19:13

Big Ale ha scritto:
Ciao Stefano, io credo che questa sia la rossa, che poi è bordeaux, quindi rosso scuro. Della tuta in pelle billy dovrebbe esserci solo la bianca e la rosso vinaccia. Se guardi bene è rosso scuro.

Saluti

Però è strano che sia talmente scura da sembrare nera.... mentre il resto della foto è in luce.... per arrivare ad un tono così scuro la tuta ...anche la foto dovrebbe essere scurissima.......non può assolutamente la scatola mantenere i colori vividi e solo la tuta diventare scurissima da bordeaux a nero ....mah ...c'è qualcosa che non mi quadra.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Tenuta Billy....variante? Empty Re: Tenuta Billy....variante?

Messaggio  stefano 1970 Lun 19 Apr 2021, 20:11

Alessio io ho una mia teoria.... So che non ti offendersi perché ci conosciamo e siamo amici da anni.... Fatta questa premessa... Non è che hai problemi con i colori??? Anche lo sciatore custom... Lo hai fatto di un rosso vinaccia.... Parlo dei pantaloni e degli inerti... Quando invece è marrone... Come il catalogo e come il custom fatto da me.... Ripeto... Non ti offendere amico mio.... Pensa... Anche il nostro giuliano ha lo stesso problema. Tvb
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Tenuta Billy....variante? Empty Re: Tenuta Billy....variante?

Messaggio  stefano 1970 Lun 19 Apr 2021, 20:12

Offenderai.... Cellulare del cavolo... Ahahahah
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Tenuta Billy....variante? Empty Re: Tenuta Billy....variante?

Messaggio  Big Ale Mar 20 Apr 2021, 00:03

stefano 1970 ha scritto:Alessio io ho una mia teoria.... So che non ti offendersi perché ci conosciamo e siamo amici da anni.... Fatta questa premessa... Non è che hai problemi con i colori??? Anche lo sciatore custom... Lo hai fatto di un rosso vinaccia.... Parlo dei pantaloni e degli inerti... Quando invece è marrone... Come il catalogo e come il custom fatto da me.... Ripeto... Non ti offendere amico mio.... Pensa... Anche il nostro giuliano ha lo stesso problema. Tvb

Maestro, ma quale offesa. Lo sai che ti voglio bene Very Happy Allora la tuta billy secondo me è virata nel colore, ovvero era rosso vinaccia ed è diventata scura, e sembra in effetti nera, ma se guardi bene il bordo superiore del colletto è bordeaux scuro. È possibile quindi che sia virato come colore, ma il nero non vira, al massimo scolorisce tendendo al grigio. Potrebbe, ma non ne ho le prove certe, che sia stato esposto o alla luce o abbia subito qualche trattamento, lavato, o che so io. Capita anche ai divani chesterfield che da rosso poi invecchiando diventano molto scuri.

Per i pantaloni dello sciatore, nel catalogo mi sembrava che fossero di quella tela cerata di cui sono fatti i pantaloni bordeaux del motociclista. Io dal mio cataloghino in carta li vedo bordeaux, potrebbe essere un difetto della stampa, e comunque fossero marroni, di quella stoffa traslucida non li avrei...

O no?
Big Ale
Big Ale
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

Tenuta Billy....variante? Empty Re: Tenuta Billy....variante?

Messaggio  stefano 1970 Mar 20 Apr 2021, 06:32

Grande Alessio....i pantaloni sono della stessa stoffa e stesso colore dei vari pescatori (in simil pelle marrone)
Io in fatti cosi ho fatto....ne ho preso uno e tagliato a misura.
Per la tuta nera si....non ci avevo pensato al cambio di colore dato dal tempo.
Comunque quella bianca che ho (l'unica)....la comprai da piccolo.....nel 1983.....e sugli immensi scaffali del mio negozio abituale.......le altre varianti di colore...mai viste Sad
Questo è il negozio attualmente......all' epoca aveva altre tre vetrine sulla destra (era immenso) ...... (nelle vetrine esterne di solito ci mettevano i giocattoli piu piccoli tipo il gattiger....ed i robot dell' epoca (parlo fino al 1983...poi ho cambiato casa) appena si entrava, subito sulla sinistra tutti gli scaffali con gli outfit di big jim....a parete dietro tutti i personaggi...e piu in alto i mezzi ed i playset........era un negozio che montava i giocattoli...percio' potevi vedere l'elicottero di big jim attaccato per aria....oppure i trenini e le piste elettriche in funzione......voglio morire Sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Tenuta Billy....variante? Empty Re: Tenuta Billy....variante?

Messaggio  Big Ale Mar 20 Apr 2021, 08:00

Meraviglia... Tenuta Billy....variante? 1870693556
Big Ale
Big Ale
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

Tenuta Billy....variante? Empty Tenuta Billy....variante?

Messaggio  daredavid Mar 20 Apr 2021, 11:35

Va bhe....io la tuta l'ho pubblicata col beneficio del dubbio...se ci sono altri approfondimenti si è sempre in tempo a correggere.... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Tenuta Billy....variante? Empty temporaneo

Messaggio  Big Ale Ven 23 Apr 2021, 19:54

stefano 1970 ha scritto:Alessio io ho una mia teoria.... So che non ti offendersi perché ci conosciamo e siamo amici da anni.... Fatta questa premessa... Non è che hai problemi con i colori??? Anche lo sciatore custom... Lo hai fatto di un rosso vinaccia.... Parlo dei pantaloni e degli inerti... Quando invece è marrone... Come il catalogo e come il custom fatto da me.... Ripeto... Non ti offendere amico mio.... Pensa... Anche il nostro giuliano ha lo stesso problema. Tvb

ahaha ma che offendere! anche io TVB lol! ma nel mio cataloghino lo vedo del colore dei pantaloni del motociclista blu/bordeaux...spetta che mi cerco l'emoticon cecato morire di risate
Big Ale
Big Ale
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

Tenuta Billy....variante? Empty Re: Tenuta Billy....variante?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.