BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dr. Paul Rolf

4 partecipanti

Andare in basso

Dr. Paul Rolf Empty Dr. Paul Rolf

Messaggio  Big Ale Mar 20 Apr 2021, 05:10

Dr. Paul Rolf. È lo Scienziato del Comando Strategico Top Secret, nel Palazzo Governativo. Ragguaglia Big Jim ed il Team P.A.C.K. sulle ultime malefatte del malvagio Dr. Zorak.
Tratto dal fumetto P.A.C.K. che si trovava nella confezione del Big Jim PACK Commander.
Il personaggio base è naturalmente il Dr. Obb, con le sopracciglia di Ming tolte, in favore di sopracciglia piú normali, mentre l'outfit comprende il trench dell'Agente Segreto sotto copertura con cinepresa, i pantaloni di 004, la camicia con cravatta del poliziotto europeo, scarponcini marroni. Avevo provato anche le scarpe del Dr. Obb, ma la scollatura che lascia vedere il collo del piede non mi ha convinto, forse dovrei provare con delle calze.
Gli occhiali, accessorio che non c'è mai stato per la linea Big Jim, perchè credo si sarebbe perso o rotto dopo 5 minuti e sarebbe diventato il sacro graal degli accessori, l'ho realizzato con una graffetta di metallo, che ha la dimensione perfetta, modellata con le pinze a punta tonda, e poi dipinta di nero con colori acrilici.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Big Ale il Mer 21 Apr 2021, 00:16 - modificato 1 volta.
Big Ale
Big Ale
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

Dr. Paul Rolf Empty Re: Dr. Paul Rolf

Messaggio  Big Ale Mar 20 Apr 2021, 05:11

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Big Ale
Big Ale
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

Dr. Paul Rolf Empty Re: Dr. Paul Rolf

Messaggio  stefano 1970 Mar 20 Apr 2021, 06:48

Spettacolareeeeeeeeeeeeeee......si....la caviglia a vista e' un problema.
Al giorno d'oggi (ma la moda sta passando) con gli hipster la caviglia nuda si vede.
Io pure avevo pensato a dei calzini neri....ma dovrebbero essere fatti con calza da donna...superfinissima.....
o senno'...dipingere un finto calzino....ma non mi va piu di rovinare cosi i miei pupazzi
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Dr. Paul Rolf Empty Re: Dr. Paul Rolf

Messaggio  daredavid Mar 20 Apr 2021, 11:41

Ha un non so che di Stanley Tucci... Laughing ....ottimo lavoro specie gli occhiali... Dr. Paul Rolf 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Dr. Paul Rolf Empty Re: Dr. Paul Rolf

Messaggio  francesco73 Mar 20 Apr 2021, 21:27

Altro bel lavoro Dr. Paul Rolf 1870693556 Sta benissimo con gli occhiali e integra la linea pack con un personaggio coerente alla storia Mattel Dr. Paul Rolf 574556471 Dr. Paul Rolf 574556471 Dr. Paul Rolf 574556471
francesco73
francesco73
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.16

Torna in alto Andare in basso

Dr. Paul Rolf Empty Re: Dr. Paul Rolf

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.