BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno a tutti

+6
Fab Jim
jetfire
daredavid
francesco73
Gdevilman74
stefano 1970
10 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Buongiorno a tutti

Messaggio  stefano 1970 Ven 15 Mag 2020, 14:49

Buongiorno a tutti e ben ritrovati anche qui.
Alcuni di voi mi conoscono di persona....altri mi conoscono in altri lidi come Shadow.....ma forse complici i 50 anni appena fatti, sono semplicemente Stefano.
No tranquilli...non ho litigato con Giuliano che oltre che essere il mio padrino di nozze e' anche come un fratello.
Ma semplicemente che di la, oltre a Fabrizio e livio, non ci scriveva piu' nessuno...e chi scriveva aveva dichiarato piu' volte che li si poteva cazzeggiare tranquillamente e che tanto di big jim ormai non frega piu' nulla a nessuno.
Se fossi stato ancora moderatore o giuliano presente, sarebbero stati presi a calci nel sedere.
Qui con David vedo che la storia e' differente,,,ci scrivono le stesse persone che scrivevano di la, ma senza i due elementi di disturbo (si sono due precisi) di cui non faccio i nomi.
Basti pensare che per non incontrarli di persona non vado manco piu' al toyssimi.
Vabbe''...non frega a nessuno....spero che vi saro' di aiuto per qualcosa.
Ben ritrovati a tutti.....(anche a francesco che sicuramente ci guarda da lassu e ci dice il suo inconfondibile WWWOOOOWWW)
a prestissimo
Ps.
per colpa di fabrizio, mi sono messo a fare i box ad ogni personaggio....ho la stanza di sopra con quasi 500 scatole...quasi quasi gli faccio le foto What a Face
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  Gdevilman74 Ven 15 Mag 2020, 15:27

Benvenuto Buongiorno a tutti 1870693556
Gdevilman74
Gdevilman74

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 13.12.17
Età : 50
Località : Vico Equense

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  francesco73 Ven 15 Mag 2020, 15:43

Ciao Stefanoooooo !!!
Benvenuto anche di qua Very Happy Very Happy Very Happy
Fai tutte le foto che puoi che ci piace sempre. Buongiorno a tutti 1870693556
Mi ricordo ancora che, appena appassionatomi di BigJim, ero iscritto solo all'altro forum e parlando con gli amici di questa mia nuova passione facevo vedere sempre le foto della tua vastissima collezione.
Rimanevo sempre a bocca aperta affraid
francesco73
francesco73
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.16

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  daredavid Ven 15 Mag 2020, 15:59

Ciao Stefano, è un piacere rileggerti dopo tanti anni e ritrovarti su questo forum al quale non poteva mancare un vero appassionato di Big Jim come te.
Noi quì non pensiamo che di Big Jim non freghi più ad alcuno ne che di Big Jim sia già stato scritto tutto, qualcosa da sapere spunta sempre fuori e a volte devi anche ricrederti sulle convinzioni che hai acquisito durante gli anni, è un po come si dice della vita, c'è sempre da imparare, ovviamente per chi lo vuole.

Quì noi apprezziamo e incoraggiamo il contributo di tutti, io e Fabrizio, al quale si deve la maggior parte delle informazioni del forum, cerchiamo di gestire tutto al meglio e di contribuire con l'aiuto di chi ne ha voglia, senza impegno, alla conoscenza di questo inimitabile e unico giocattolo che è stato Big Jim.

Che altro dirti...mettiti comodo e fa come se fossi a casa tua e mi raccomando di usare il tuo storico avatar di Tiger Mask Laughing

p.s.Ovviamente le foto della tua collezione ci fanno più che piacere.
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  Fab Jim Ven 15 Mag 2020, 16:06

Ciao Stefano

Come posso non dare il mio più caloroso benvenuto ad un grande appassionato e storico utente del tuo calibro?
è un grande regalo averti qui con noi. Buongiorno a tutti 936075699 Buongiorno a tutti 936075699 Buongiorno a tutti 936075699

Ne sono successe tante in 10 anni di Forum, ma quando ci si vede in cortile (metaforicamente) ognuno con i propri giocattoli,  capita di bisticciare e come in ogni comunità c'è quello più casinaro o quello dispettoso , quello più spavaldo e quello più taciturno….. ma in fondo in fondo sono tutti accomunati dagli stessi sentimenti .  
8 anni fa ci sono stati casini e attriti …..ma io stesso comunque mi sono risentito con queste persone e quando ho avuto bisogno  ho potuto contare sul loro aiuto senza batter ciglia come se nulla fosse accaduto.
Siamo in fondo solo dei minorenni invecchiati …. capita di bisticciare ma è più bello ancora quando si fa pace.
Big jim assolve ancora dignitosamente al suo ruolo ….far socializzare con il gioco e la fantasia.

Anche qui sei a casa tua ….fai quello che più ti piace.

Francesco è sempre nei nostri cuori , e ogni tanto riattualizzo alcuni suoi vecchi Topic per rimarcare il suo passaggio sul Forum. I love you

ciaoooo!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  Fab Jim Ven 15 Mag 2020, 16:17

stefano 1970 ha scritto:
Ps.
per colpa di fabrizio, mi sono messo a fare i box ad ogni personaggio....ho la stanza di sopra con quasi 500 scatole...quasi quasi gli faccio le foto What a Face

eh! Stè! ...non lo sbandierare troppo che tira un po' di aria da caccia alle streghe,  ci sono "grossi calibri" del collezionismo che ci detestano …..alcuni erano un tempo umani come noi. (hai presente "Io sono leggenda"?)
Ma diciamocelo sottovoce……. non pensare che qui sia in fondo un Oasi così incontaminata come lo poteva essere 7 o 8 anni fa, abbiamo le talpe sotto copertura...e più metti  l'insetticida e più riescono lol!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  jetfire Ven 15 Mag 2020, 16:24

Buongiorno a tutti 936075699 Buongiorno a tutti 936075699 Buongiorno a tutti 936075699
jetfire
jetfire
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 24.12.12
Località : Cybertron

http://www.giocattolivintage.com/forum

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  stefano 1970 Sab 16 Mag 2020, 08:33

grazie a tutti per il benvenuto....come hanno detto i padroni di casa, è come tornare da un lungo viaggio e ritrovare gli amici del muretto....e niente è cambiato.
Io tentero' di dare il mio contributo come meglio posso.......non sono come fabrizio da cui ho imparato cose su big jim che nemmeno immaginavo, ma ho memoria storica.....poi apriro' un topic per il primo big jim posseduto.
ieri sera ho fatto delle foto generali...ma volevo farle per serie.....si..non ho fatto solo le scatole, ma anche le copertine coi frontespizi....poi vedrete.
a dopo Buongiorno a tutti 1870693556
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  Fab Jim Sab 16 Mag 2020, 10:02

stefano 1970 ha scritto:.....si..non ho fatto solo le scatole, ma anche le copertine coi frontespizi....poi vedrete.
a dopo Buongiorno a tutti 1870693556

Allora non ti riferivi alle riproduzione delle scatole originali , ….sicuramente invece a quelle trasparenti di cui feci il tutorial ed in cui inserire le etichette personalizzate che contenevano le illustrazioni originali ridotte di dimensione. Buongiorno a tutti 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  bluesangel Sab 16 Mag 2020, 10:37

Benvenuto Stefano, ci siamo visti forse una volta al toyssimi anni fa, ero insieme a Francesco che ci segue da laggiù e a Carlo che ancora ci segue da qui Smile

Spero troverai argomenti nuovi e stimolanti ai quali contribuire.
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  Fab Jim Sab 16 Mag 2020, 10:42

bluesangel ha scritto:Benvenuto Stefano, ci siamo visti forse una volta al toyssimi anni fa, ero insieme a Francesco che ci segue da laggiù  e a Carlo che ancora ci segue da qui Smile

Spero troverai argomenti nuovi  e stimolanti ai quali contribuire.

non è meglio da lassù?? ...laggiù è un po' tetro …. Rolling Eyes
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  NAKOMA Sab 16 Mag 2020, 16:04

ciao Stefano un grande benvenuto anche da parte mia Buongiorno a tutti 1870693556
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 56
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  bluesangel Sab 16 Mag 2020, 16:17

Va bene! 😉
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  stefano 1970 Dom 17 Mag 2020, 08:11

Si Gianlu'...ci siamo visti Buongiorno a tutti 1870693556
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  franconan Mar 19 Mag 2020, 13:39

Ciao stefano benvenuto tra noi Very Happy Very Happy Very Happy
franconan
franconan

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 13.02.20
Età : 46
Località : crotone

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  mone2586 Mar 19 Mag 2020, 16:24

ciao stefano e ben venuto , che dire era un po che non ci si sentiva e mi fa piacere che sei ritornato Buongiorno a tutti 936075699 Buongiorno a tutti 936075699 Buongiorno a tutti 936075699 Buongiorno a tutti 936075699 Buongiorno a tutti 936075699 Buongiorno a tutti 936075699 Buongiorno a tutti 936075699 Buongiorno a tutti 936075699 Buongiorno a tutti 936075699 Buongiorno a tutti 936075699
mone2586
mone2586
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 53
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti Empty Re: Buongiorno a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.