BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collezione Big Jim di FRATTIC

+4
RANGER
daredavid
FRATTIC
Fab Jim
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  Fab Jim Dom 15 Dic 2013, 20:10

Francesco discuterà qui piacevolmente con noi della sua collezione   Collezione Big Jim di FRATTIC 1870693556 Wink
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  FRATTIC Dom 15 Dic 2013, 20:27

Intanto Ringrazio Di Cuore FAB JIM per aver salvato le foto della mia collection! GRAZIE INFINITE!
.come vedete la mia collezione LOOSE ma vissuta! Il.mio big jim con la Ginger la donzella giusta per proporzione..e con la Barbie living
...eh si lei era la sua bella ragazza bionda che veniva rapita da Steel.. E poi salvata da big jim..e suoi amici..
....devo ringraziare tantisssimo FAB JIM perché.mi ha restaurato tanti big jim nelle sfere!
...come nella foto... Lo ringrazio con Ululato del lupo...

......ora sono di più.... Le box sono il bottino delle cartolerie di Riccione del 1996..
Tutti gli accessori i vestiti e personaggi.... E sandokan!!!
....mentre i big jim spaziali venduti tutti... Ultima serie...
Anche il baron fagg a Carlo!
.....non li colleziono... Ero troppo grandino...
Mentre pirati far west e all star e spy li ADORO!!
....Grazie ancora FAB JIM se eravamo vicini ti.invitavo a giocare coi.big jim.!!!
....entusiasmo che rende vivo il Big jim Forever!!!...
Cari amici conservatelo e trasmettstelo ai figli e amici...coetanei così Big jim vivrà ancora...
.....dai lunga vita ai big jim.......woooeewwww...
....il wooeeww era quando facevo volare big jim con giroplano...
.......wwoooeewww....
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  daredavid Dom 15 Dic 2013, 20:37

E' sempre un piacere rivedere la tua collezione Francesco, fatta davvero con il cuore e quello spirito di allegria e buon umore che metti in ogni topic che pubblichi. Impossibile non rimanere contagiati dalla tua positività e spontaneità... Collezione Big Jim di FRATTIC 230572241 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  FRATTIC Dom 15 Dic 2013, 20:41

Si certo devo Ringraziare tantisssimo FAB JIM per il tanto bramato dakota joe.( ha,seguito asta per me!)
...ho completato il West!...
....
Woew...


Si il TABLET e ha anche tastiera con porta usb.. Insomma mini computer ricaricabile senza furti di addebiti..tutto qui.
....ora mi addestro..... Woew! Grazie Marco per i commenti!
.....@FAB JIM grazie INFINITE ancora....!!
.

...bene con le foto tutorial lavaggio capelli e okay!
Speriamo che non lo cancellino...
........speriamo.....
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  FRATTIC Dom 15 Dic 2013, 20:46

daredavid ha scritto:E' sempre un piacere rivedere la tua collezione Francesco, fatta davvero con il cuore e quello spirito di allegria e buon umore che metti in ogni topic che pubblichi. Impossibile non rimanere contagiati dalla tua positività e spontaneità... Collezione Big Jim di FRATTIC 230572241 


Grazie David ... Ma e poca robetta in confronto alla tua Meravigliosa collection.. C era anche un sito tutto tuo!
.....e rimasi a bocca aperta...
Conserva lo spirito dell entusiasmo con big jim e con i ricordi dell infanzia!
....Wooeeww flap flap. Rumore elica giroplano... Flap flap!
.....wooeeww...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  RANGER Dom 15 Dic 2013, 21:19

Bhè Francesco,non aspettavo altro che poter vedere la tua bellissima collezione...Come dice David e condivido,questa è fatta col Cuore...e con allegria.Quando leggo i tuoi interventi,mi metti sempre buon umore e spesso volentieri i cattivi pensieri scappano via...!!!!Grande Francesco,complimenti!!! Collezione Big Jim di FRATTIC 1870693556 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  Zio Tibia Dom 15 Dic 2013, 21:21

bella fra....ma vedo anche svariati boxati... Shocked Shocked Shocked ... non è che ti sta venendo la mirchite  Laughing 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  FRATTIC Dom 15 Dic 2013, 21:36

Dimenticavo nella seconda foto il.Geronimo calciatore e quello con capelli reimpiantati!!
Sono lunghi come vento nei capelli di Balla coi lupi.... Io lo chiamo Phon!!
Ah ah... Era lui il protagonista del.vecchio topic dei trapianto di capelli.. Devo cercare le foto...uffa!
E poi fatto capelli di un Sandokan a un cliente!
......grazie ancora ... !
.....spero nelle vacanze di.poter realizzare fondali nelle vetrine dei big jim il far west il bosco per Tarzan ecc. Ecc e lo spazio dove bushido ruba il globo stellare per comandare e big jim e il robot c.laser lo devono recuperare...
Il robot lo ha creato space leader. Come Metropolis... Ma e buono e non cattivo ....e combatte contro bushido!!
....vedete.la fantasia galoppa!....
Woew!!
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  Fab Jim Dom 15 Dic 2013, 21:38

FRATTIC ha scritto:
...bene con le foto tutorial lavaggio capelli e okay!
Speriamo che non lo cancellino...
........speriamo.....

Tranquillo Francè ....qui non te lo cancella nessuno ........anzi ......contiamo su altri tuoi contributi e tutorial dei lavori manuali di restauro che sai fare con maestria.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  RANGER Dom 15 Dic 2013, 21:42

Il tuo Bisonte Nero con capelli lunghi,mi fa venire in mente Cavallo Pazzo...Veniva descritto con lunghi capelli neri che svolazzavano al vento mentre galoppava sul suo mustang,acconciati con un corvo ad ali aperte sulla tempia!!! Collezione Big Jim di FRATTIC 1870693556 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  FRATTIC Dom 15 Dic 2013, 21:43

Zio Tibia ha scritto:bella fra....ma vedo anche svariati boxati... Shocked Shocked Shocked ... non è che ti sta venendo la mirchite  Laughing 

Ah ah.. Gianluca! No tranquillo i box sono i trofei delle vecchie cartolerie del 1996 di Riccione!
Ho preso quelli che volevo da piccolo! Il coccodrillo soccorso alpino la slitta con husky...

Eccetera... Vedi jo Sandokan e rimasto li lo cerco LOOSE ..ne ho uno nudo cerco abito...con calma e pazienza!!
.....eh si i big jim prendevo ai.mercatini quando li trovavo avevo un emozione!!
....e pensare che costavano 1.000 lire usati....eeh.
.....insomma ... W big jim....
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  undead Dom 15 Dic 2013, 21:45

bella roba, lo  straniero calciatore e tutto il resto..
...è evidente un certo tocco personale...
 Collezione Big Jim di FRATTIC 1870693556
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  FRATTIC Dom 15 Dic 2013, 21:48

RANGER ha scritto:Il tuo Bisonte Nero con capelli lunghi,mi fa venire in mente Cavallo Pazzo...Veniva descritto con lunghi capelli neri che svolazzavano al vento mentre galoppava sul suo mustang,acconciati con un corvo ad ali aperte sulla tempia!!! Collezione Big Jim di FRATTIC 1870693556 

E vero!!! ... Sapete Bisonte nero e stato comprato a Forte dei Marmi da mia Nonna!
....lei adorava i big jim... ! Le piacevano. E mi accontentava e viziava e un ricordo d infanzia... E ci ho giocato tantissimo!
....Augh!....
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  Big Charlie Mer 18 Dic 2013, 00:25

FRATTIC ha scritto:
RANGER ha scritto:Il tuo Bisonte Nero con capelli lunghi,mi fa venire in mente Cavallo Pazzo...Veniva descritto con lunghi capelli neri che svolazzavano al vento mentre galoppava sul suo mustang,acconciati con un corvo ad ali aperte sulla tempia!!! Collezione Big Jim di FRATTIC 1870693556 

E vero!!! ... Sapete Bisonte nero e stato comprato a Forte dei Marmi da mia Nonna!
....lei adorava i big jim... ! Le piacevano. E mi accontentava e viziava e un ricordo d infanzia... E ci ho giocato tantissimo!
....Augh!....

Bella la tua collezione, complimentissimi!!!
Però aspetto di vedere il Big jim calciatore viola di cui mi hai parlato durante il viaggio a Toyssimi....

 Collezione Big Jim di FRATTIC 1870693556 
Big Charlie
Big Charlie

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 54
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  Fab Jim Mer 18 Dic 2013, 00:33

FRATTIC ha scritto:

E vero!!! ... Sapete Bisonte nero e stato comprato a Forte dei Marmi da mia Nonna!
....lei adorava i big jim... ! Le piacevano. E mi accontentava e viziava e un ricordo d infanzia... E ci ho giocato tantissimo!
....Augh!....

WOW!! ...questa mi era sfuggita...........mica da tutti avere una Nonna che adorava i Big jim ......... dai è fenomenale questa storia.........in genere per i Nonni un giocattolo vale l'altro .....sono solo giocattoli .....
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  FRATTIC Mer 18 Dic 2013, 08:13

HEM HEM HEM HEM  jocolor 
Fab Jim ha scritto:
FRATTIC ha scritto:

E vero!!! ... Sapete Bisonte nero e stato comprato a Forte dei Marmi da mia Nonna!
....lei adorava i big jim... ! Le piacevano. E mi accontentava e viziava e un ricordo d infanzia... E ci ho giocato tantissimo!
....Augh!....

WOW!! ...questa mi era sfuggita...........mica da tutti avere una Nonna che adorava i Big jim ......... dai è fenomenale questa storia.........in genere per i Nonni un giocattolo vale l'altro .....sono solo giocattoli .....


si ma lei era partecipe ...infatti guardava il catalogo con me e diceva a Natale ti prendo il camper.... e poi il pomeriggio quando veniva a prendermi a scuola con la Fiat 127 color farfalla turchese mi portava nei bar piu belli di firenze a fare merenda ..e davanti c'era il negozio di Giocattoli coi i big jim.......
....io per rispetto presi un big jim economico a lire 3.ooo invece lei lo rimise nelloscaffale.. e mi prese ...??? il Dtrouble GRIP! ... wwooeewww saltavo come un grillo e il grembiule nero amnca poco faveva strraaaappp..
...eh si i ricondi son tantissimi.. lei era partecipe ( essendo io UNICO nipote e un maschio DOPO ben 3 Generazioni di femmine!!!!!) ... potete capire il perche'.... super VIZIATO! ....whoa!!! jocolor jocolor jocolor jocolor lol! lol! 
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  FRATTIC Mer 18 Dic 2013, 08:14

Collezione Big Jim di FRATTIC 230572241 Collezione Big Jim di FRATTIC 230572241 Collezione Big Jim di FRATTIC 230572241 Collezione Big Jim di FRATTIC 230572241 alien alien alien alien 
Big Charlie ha scritto:
FRATTIC ha scritto:
RANGER ha scritto:Il tuo Bisonte Nero con capelli lunghi,mi fa venire in mente Cavallo Pazzo...Veniva descritto con lunghi capelli neri che svolazzavano al vento mentre galoppava sul suo mustang,acconciati con un corvo ad ali aperte sulla tempia!!! Collezione Big Jim di FRATTIC 1870693556 

E vero!!! ... Sapete Bisonte nero e stato comprato a Forte dei Marmi da mia Nonna!
....lei adorava i big jim... ! Le piacevano. E mi accontentava e viziava e un ricordo d infanzia... E ci ho giocato tantissimo!
....Augh!....

Bella la tua collezione, complimentissimi!!!
Però aspetto di vedere il Big jim calciatore viola di cui mi hai parlato durante il viaggio a Toyssimi....

 Collezione Big Jim di FRATTIC 1870693556 


EEEEHHH arriva il calciatore BIG JIM FIORENTINA!!!!!! eeehhhh eeeehhhhh.... aspetatte un pochino...!!! Laughing Laughing Laughing 
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  Fab Jim Mer 18 Dic 2013, 21:01

FRATTIC ha scritto:
si ma lei era partecipe ...infatti guardava il catalogo con me e diceva a Natale ti prendo il camper.... e poi il pomeriggio quando veniva a prendermi a scuola con la Fiat 127 color farfalla turchese mi portava nei bar piu belli di firenze a fare merenda ..e davanti c'era il negozio di Giocattoli coi i big jim.......
....io per rispetto presi un big jim economico a lire 3.ooo invece lei lo rimise nelloscaffale.. e mi prese ...??? il Dtrouble GRIP! ... wwooeewww saltavo come un grillo e il grembiule nero amnca poco faveva strraaaappp..
...eh si i ricondi son tantissimi.. lei era partecipe ( essendo io UNICO nipote e un maschio DOPO ben 3 Generazioni di femmine!!!!!) ... potete capire il perche'.... super VIZIATO! ....whoa!!! jocolor jocolor jocolor jocolor lol! lol! 

Bellissima e tenera testimonianza ..........una Nonna speciale fan di Big Jim............che bello  I love you I love you 

....ci piacciono questi ricordi inediti di noi nostalgici appassionati .........Big Jim story made in Italy ....frammenti di vita vissuta ....... stupendo ....
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  FRATTIC Mer 18 Dic 2013, 23:41

E Facciamo un bel topic con i nostri ricordi nostalgici... Del big JIM...? Cosa ne pensate? Ognuno racconta del suo vissuto... Mi sembra una. Buona idea...
Facciamo così votiamo questa proposta ... E poi decideremo aprire Topic: i nostri ricordi..
...woew.
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  Fab Jim Mer 18 Dic 2013, 23:50

FRATTIC ha scritto:E Facciamo un bel topic con i nostri ricordi nostalgici... Del big JIM...? Cosa ne pensate? Ognuno racconta del suo vissuto... Mi sembra una. Buona idea...
Facciamo così votiamo questa proposta ... E poi decideremo aprire Topic: i nostri ricordi..
...woew.

non male come proposta ...sentiamo anche gli altri  Collezione Big Jim di FRATTIC 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  FRATTIC Mer 18 Dic 2013, 23:58

Si aspettiamo il parere degli altri!...
...così viene più interessante e più vissuto il topic..
.visto che e una collezione di sentimenti di emozioni e momenti degli anni 70...
....indimenticabili e unici... Io quando vado ai.mercatini e trovo toys anni 70
....sorrido domando prezzo e ass lo.porto a casa mia!... Nel tempio nostalgico dei toys anni 70!!!
.....woew...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  daredavid Gio 19 Dic 2013, 23:32

..ma certo che va bene il Topic, perchè no? Proprio la sezione Big Jim mi sembra quella più adatta, quale altra lo sarebbe meglio? Wink ... Collezione Big Jim di FRATTIC 1870693556 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  FRATTIC Gio 19 Dic 2013, 23:39

Benone! Domani inizio nuovo topic con ricordi nostalgici ....
Però anche voi utenti promettetemi di scrivere la vostra storia...con i vostri Big JIM!! Ok?
.....woew....
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  daredavid Gio 19 Dic 2013, 23:41

FRATTIC ha scritto:Benone! Domani inizio nuovo topic con ricordi nostalgici ....
Però anche voi utenti promettetemi di scrivere la vostra storia...con i vostri Big JIM!! Ok?
.....woew....

..certo perchè no!  Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  Fab Jim Gio 19 Dic 2013, 23:43

FRATTIC ha scritto:Benone! Domani inizio nuovo topic con ricordi nostalgici ....
Però anche voi utenti promettetemi di scrivere la vostra storia...con i vostri Big JIM!! Ok?
.....woew....

si .......anche io parteciperò ....... Collezione Big Jim di FRATTIC 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di FRATTIC Empty Re: Collezione Big Jim di FRATTIC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.