BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Robot Chicken

2 partecipanti

Andare in basso

 Robot Chicken Empty Robot Chicken

Messaggio  Fab Jim Dom 06 Ago 2017, 08:09

Qualcuno conosce la serie animata  "Robot Chicken" ?  sapete se è stata doppiata in Italiano?
In un episodio della serie c'è un cameo a Big Jim e Zorak.
Come ugualmente Big Jim, è stato  omaggiato in un intero episodio della serie animata USA Max Steel .

Ne sapevate qualcosa?
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

 Robot Chicken Empty Re: Robot Chicken

Messaggio  bluesangel Lun 07 Ago 2017, 16:17

ecco la puntata di robot chitcken dove compare big jim e zorak. Non credo sia mai stata doppiata in italiano, ma forse si possono trovare i sottotitoli.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




in quale puntata di max steel l'omaggio a big jim?

forse riesco a trovare dei camei di big jim  in alcuni film horror americani degli inizi anni 70 che avevano come tema il natale.
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

 Robot Chicken Empty Re: Robot Chicken

Messaggio  Fab Jim Lun 07 Ago 2017, 21:25

bluesangel ha scritto:ecco la puntata di robot chitcken dove compare big jim e zorak. Non credo sia mai stata doppiata in italiano, ma forse si possono trovare i sottotitoli.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in quale puntata di max steel l'omaggio a big jim?

forse riesco a trovare dei camei di big jim  in alcuni film horror americani degli inizi anni 70 che avevano come tema il natale.

Fantastico Gianluca ......ottimo lavoro  Robot Chicken 1870693556   .....è divertentissimo vederli in azione .....magari l'avesse fatto la MATTEL una cosa del genere all'epoca forse Big Jim sarebbe ancora popolare e in vendita.

Da quel che leggo su Wikipedia ...."Big Jim makes several cameo appearances on the 2000-2003 TV series Max Steel. Episode 12 "Scions" is entirely dedicated to his memory."

Big jim ha fatto diverse apparizioni nella serie max steel tra il 2000 e il 2003 ....ed in particolare l'episodio 12 intitolato "Scions"  è interamente dedicato alla sua memoria.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

 Robot Chicken Empty Re: Robot Chicken

Messaggio  bluesangel Mar 08 Ago 2017, 15:54

grazie Fabrizio, da tempo ormai mi sto dedicando alla ricerca dei film dove compare qualcosa di big jim.
Ho pensato che i film di hollywood a tema natalizio degli anni 70 e 80 potrebbero fare al caso nostro.
Visto che la mia passione per l'horror  quasi maniacale mi ha spinto a catalogare i 3000 titoli, escludendo quelli usciti dal 2000 in poi che non mi interessano, che ho  suddiviso  per sottogeneri e per nazione ho pensato che qualcosa del nostro eroe ci potrebbe essere tra i doni di un babbo natale assassino o di un bambino che apre il pacco sotto l'albero di natale..
mi viene in mente christmast evil, oppure black christmas, due film pieni di sangue e di doni da mettere in stop motion per vedere se c'è qualche cosa di interessante da spulciare tra i pezzi della pellicola... per adesso ho visto solo mego, masters e gi joe (pupazzetto che ho di molto rivalutato in quest'ultimo periodo). santa affraid
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

 Robot Chicken Empty Re: Robot Chicken

Messaggio  bluesangel Mar 08 Ago 2017, 16:03

scusa Fabrizio, ma quando ti riferisci alla comparsa di big jim nella serie max steel a quale stagione ti riferisci? la uno la due o la tre. Robot Chicken 2927518628

 STAGIONE EPISODIO    TITOLO

stagione 1 , episodio 12 : Uncle Sam Wants You!

stagione 2, episodio 12: Lights! Camera! Max!

la stagione 3 si ferma al decimo.


non c'è traccia del titolo scions...... scratch
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

 Robot Chicken Empty Re: Robot Chicken

Messaggio  Fab Jim Mar 08 Ago 2017, 16:45

bluesangel ha scritto:scusa Fabrizio, ma quando ti riferisci alla comparsa di big jim nella serie max steel a quale stagione ti riferisci? la uno la due o la tre. Robot Chicken 2927518628

non c'è traccia del titolo scions...... scratch

Non lo sò sinceramente .....

su wikipedia riporta solo quello che avevo già copiato e incollato :

"Big Jim makes several cameo appearances on the 2000-2003 TV series Max Steel. Episode 12 "Scions" is entirely dedicated to his memory."

puoi verificarlo tu stesso ....in fondo alla pagina ....nel paragrafo "other media"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

 Robot Chicken Empty Re: Robot Chicken

Messaggio  bluesangel Mar 08 Ago 2017, 16:55


Riporto il link dell'eposodio 12 stagione 1 di max steel:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


qui è scritto scions, come dice wikipedia, ma di big jim non c'è traccia....almeno che il tizio biondo in carrozzina non sia big jim , padre di max steel...
Ma il mio slang mi impedisce di andare oltre nell'inglese.
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

 Robot Chicken Empty Re: Robot Chicken

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.