BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Big Jim o Mark Strong?

+3
Joker
FRATTIC
NAKOMA
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  NAKOMA Sab 11 Gen 2014, 17:44

spessissime volte ognuno di noi si trova in questa indubbia incertezza su alcuni personaggi che compaiono nelle aste sul web,come riconoscere un bj da un ms? alcuni grandi osservatori come Fabrizio (grande Very Happy )sono capaci di riconoscerli anche dalla posizione delle sfere con attaccate le gambe e addirittura dalla posizioni delle mani....io riesco a fare questa differenza solo per la forma e il taglio degli occhi che ne pensate?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a dx un 4332 a six un 8535
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 56
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  NAKOMA Sab 11 Gen 2014, 17:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 56
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  NAKOMA Sab 11 Gen 2014, 17:57

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 56
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  FRATTIC Sab 11 Gen 2014, 18:21

Ciao Vito! Anche io ho imparato Da Fabrizio la differenza tra mark strong e all star
Poi ho visto che esiste il primo big jim americano numero UNO ...COME quello che sta restaurando la sfera nel tutorial ....
.....ce sempre qualcosa Da scoprire in questo fantastico FORUM UNICO AL MONDO!......wwwoooooeewww
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  Joker Sab 11 Gen 2014, 18:44

Dietro la schiena riporta una scritta differente dai normali 4332 anche se hanno molto in comune tranne le sfere orizzontali.

Ciao Vito
Joker
Joker

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.12.13
Età : 56
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  RANGER Sab 11 Gen 2014, 18:55

ancora devo imparare molto su questa figura del M.S.e come poterla riconoscere oltre le sfere che sono comunque la sola conferma a mio avviso.Dal volto per mia esperienza personale,non penso sia determinante.Fra l'altro Vito...quale sarebbe dei 2 che hai postato quello che ritieni sia il M.S.???
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  Fab Jim Sab 11 Gen 2014, 21:10

nella foto di Vito il Mark Strong è ovviamente quello a destra .......i capelli sono poco più chiari ...il viso è un poco più squadrato ....le sopracciglia più spesse e gli occhi più piccoli ma più dettagliati e rifiniti del normale 4332 ......... il Mark Strong Tedesco ha inequivocabilmente il volto di quello postato da Vito .

per le sfere non saprei, stò ancora studiando ......di sicuro anche il Mark Strong le ha bianche e con taglio lungo verticale .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  Fab Jim Sab 11 Gen 2014, 22:12

Non è comunque un metodo di identificazione accertata l'analisi del volto .....sono più che altro indizi che ci possono far risalire ,statisticamente dopo averne avuti sotto mano parecchi, a quale gruppo di produzione appartenga.......perchè le diverse tipologie e differenze di viso ......non sono comunque differenze volute dalla Mattel .....ma si tratta semplicemente di taratura di macchinario di catena di montaggio..........i Mark strong hanno un volto un pò diverso perchè prodotti in uno stabilimento che in quel momento aveva macchinari che lavoravano e stampigliavano in quel modo . ma non è che il caporeparto abbia detto agli operai ....." questo è un Mark strong ! mi raccomando ...fategli la capoccia più larga e gli occhi piccoli e ben fatti ....e sarà  sopratutto CAPELLI PIU' CHIARI ...se trovo un testa con capelli più scuri ...datemi il nome del responsabile e licenziato in tronco!! " ........... no ....non andava così .........le differenze dei visi dei Big Jim classici ...sono casuali ....e dettati da metodologie , coloranti , stampi e macchinari diversi per la produzione ....rispetto ad anni prima quando veniva prodotto un altro big jim.....magari commissionato pure in una fabbrica esterna di appoggio alla MATTEL come la CIPSA in Mexico.


Ultima modifica di Fab Jim il Sab 21 Mar 2020, 16:14 - modificato 1 volta.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  Big Charlie Sab 11 Gen 2014, 23:48

Fab Jim ha scritto:Non è comunque un metodo di identificazione accertata l'analisi del volto .....sono più che altro indizi che ci possono far risalire ,statisticamente dopo averne avuti sotto mano parecchi, a quale gruppo di produzione appartenga.......perchè le diverse tipologie e differenze di viso ......non sono comunque differenze volute dalla Mattel .....ma si tratta semplicemente di taratura di macchinario di catena di montaggio..........i Mark strong hanno un volto un pò diverso perchè prodotti in uno stabilimento che in quel momento aveva macchinari che lavoravano e stampigliavano in quel modo . ma non è che il caporeparto abbia detto agli operai ....." questo è un Mark strong ! mi raccomando ...fategli la capoccia più larga e gli occhi piccoli e ben fatti ....e sarà  sopratutto CAPELLI PIU' CHIARI ...se trovo un testa con capelli più scuri ...datemi il nome del responsabile e licenziato in tronco!! " ........... no ....non andava così .........le differenze dei visi dei Big Jim classici ...sono casuali ....e dettati da metodologie , coloranti , stampi e macchinari diversi per la produzione ....rispetto ad anni prima quando veniva prodotto un altro big jim.....magari commissionato pure in una fabbrica esterna di appoggio alla MATTEL come la CIPSA in Mexico.

Tu parli di macchinari che stampigliano......io su un Topolino del '73 ho trovato questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se davvero i volti dei BJ venivano dipinti a mano, le differenze probabilmente erano dovute a questo...per quanto riguarda invece colore dei capelli e viso più squadrato, penso che fosse una cosa voluta o forse dovuta al fatto che BJ e MS venivano prodotti in stabilimenti diversi...
Big Charlie
Big Charlie

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 54
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  Fab Jim Dom 12 Gen 2014, 00:05

Big Charlie ha scritto:
Tu parli di macchinari che stampigliano......io su un Topolino del '73 ho trovato questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se davvero i volti dei BJ venivano dipinti a mano, le differenze probabilmente erano dovute a questo...per quanto riguarda invece colore dei capelli e viso più squadrato, penso che fosse una cosa voluta o forse dovuta al fatto che BJ e MS venivano prodotti in stabilimenti diversi...

Beh .....rispetto la tua buona fede ...e anche ingenuità .....Carlo ........ma credere in questo articolo di TOPOLINO mi risulta molto molto difficile...........ma credo che sia così per tutti ............ qui si tratta di produzione industriale e non artigianale.......... nelle due foto non vedo due reparti MATTEL ...ma solo due piani di lavoro  molto poco affollati .........non vedo la lente d'ingrandimento per la pittura in miniatura,.......e vedo due mani femminili con un anello e unghie molto lunghe ......credo situazione molto improbabile e poco professionale in una ditta seria che sforna milioni di pezzi . mi sembra più un laboratorio di ritocco o rifinitura che di produzione.

poi ....prendi un Big Jim in mano ...osservalo bene in volto  ...e cerca di trovare  segni di pennellate ....così puoi giudicare da te....se si tratta di un prodotto artigianale o industriale............... ....se erano dipinti a mano ......il dipendente che dipingeva gli occhi strabici del Plongeur Francese sarà stato licenziato molto velocemente credo  Wink

Tipico ,per esempio, vedere in molti Big Jim il colore dei capelli sfumato vicino le basette o dietro la nuca.....spesso lasciando scoperte anche zone che dovevano essere dipinte .........tipico inconveniente della verniciatura ad aerografo con mascheratura.

Poi se proprio vuoi toglierti uno sfizio ......scolorisci con l'acetone una testa vecchia di big jim e prova a ridipingerla tu con pennellino 00 ........e vedi se ci riesci ..........credo che alla MATTEL assumessero operai ....non artisti miniaturisti ....... il procedimento industriale deve permettere di poter far lavorare tutti .......dipingere miniature non è cosa da tutti.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  Big Charlie Dom 12 Gen 2014, 00:30

Fab Jim ha scritto:
Big Charlie ha scritto:
Tu parli di macchinari che stampigliano......io su un Topolino del '73 ho trovato questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se davvero i volti dei BJ venivano dipinti a mano, le differenze probabilmente erano dovute a questo...per quanto riguarda invece colore dei capelli e viso più squadrato, penso che fosse una cosa voluta o forse dovuta al fatto che BJ e MS venivano prodotti in stabilimenti diversi...

Beh .....rispetto la tua buona fede ...e anche ingenuità .....Carlo ........ma credere in questo articolo di TOPOLINO mi risulta molto molto difficile...........ma credo che sia così per tutti ............ qui si tratta di produzione industriale e non artigianale.......... nelle due foto non vedo due reparti MATTEL ...ma solo due piani di lavoro  molto poco affollati .........non vedo la lente d'ingrandimento per la pittura in miniatura,.......e vedo due mani femminili con un anello e unghie molto lunghe ......credo situazione molto improbabile e poco professionale  in una ditta seria che sforna milioni di pezzi . mi sembra più un laboratorio di ritocco o rifinitura che di produzione.

poi ....prendi un Big Jim in mano ...osservalo bene in volto  ...e cerca di trovare  segni di pennellate ....così puoi giudicare da te....se si tratta di un prodotto artigianale o industriale............... ....se erano dipinti a mano ......il dipendente che dipingeva gli occhi strabici del Plongeur Francese sarà stato licenziato molto velocemente credo  Wink

Tipico ,per esempio, vedere in molti Big Jim il colore dei capelli sfumato vicino le basette o dietro la nuca.....spesso lasciando scoperte anche zone che dovevano essere dipinte .........tipico inconveniente della verniciatura ad aerografo con mascheratura.

Poi se proprio vuoi toglierti uno sfizio ......scolorisci con l'acetone una testa vecchia di big jim e prova a ridipingerla tu con pennellino 00 ........e vedi se ci riesci ..........credo che alla MATTEL assumessero operai ....non artisti miniaturisti ....... il procedimento industriale deve permettere di poter far lavorare tutti .......dipingere miniature non è cosa da tutti.

Osservazioni giuste, anche io avevo dei dubbi, infatti ho iniziato l'intervento con "Se". Allora però non capisco il motivo di mostrare una situazione non vera....
Big Charlie
Big Charlie

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 54
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  FRATTIC Dom 12 Gen 2014, 00:35

Fabrizio.. Posso dire che Mattel dipingeva volti a mano solo per i.prototipi guida per le maestranze ce l.ho documentato sul.libro di Barbie e dopo la pittura prototipo si.progetta stampo pittura e trucco... Del volto ... Costerebbe troppo il.prodotto finale dipinto a mano...
.....eeh quindi stampo a go.go per migliaia di big jim ped noi bambini che vi giochiamo...
.....wwwooeew!.
Per riconoscere il.babbo di mari strong il.big jim numero uno americano.. Che si fa per riconoscerlo dal.timbro dietro schiena delle sfere,x
E costume più rosso acceso invece che arancione?'''?'?
....boh
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  Fab Jim Dom 12 Gen 2014, 00:48

FRATTIC ha scritto:Fabrizio.. Posso dire che Mattel dipingeva volti a mano solo per i.prototipi guida per le maestranze ce l.ho documentato sul.libro di Barbie e dopo la  pittura prototipo si.progetta stampo pittura e trucco... Del volto ... Costerebbe troppo il.prodotto finale dipinto a mano...
.....eeh quindi stampo a go.go per migliaia di big jim ped noi bambini che vi giochiamo...
.....wwwooeew!.
Per riconoscere il.babbo di mari strong il.big jim numero uno americano.. Che si fa per riconoscerlo dal.timbro dietro schiena delle sfere,x
E costume più rosso acceso invece che arancione?'''?'?
....boh

Per i prototipi non lo metto assolutamente in dubbio .......è per forza di cose così .......anche Tony Guerrero , lo scultore della MATTEL ....scolpì il personaggio per presentarlo ai vertici dell'azienda ...ma ne fece uno .....che poi divenne la matrice per tutti i corpi di big jim fino alla fine della serie . ma ne fece comunque uno ...a cui al massimo rimise mano un paio di volte per delle dritte o correzioni che gli dissero di fare.

Comunque Francesco, se hai questo prezioso materiale Documentaristico sul procedimento di produzione delle Barbie ......vedi se riesci a fare delle scansioni .....portale su file....e le postiamo qui .........sono cose molto preziose e interessanti che ci aiutano a capire.....anche se si tratta di Barbie , essendo sempre MATTEL ......è ovvio che il modus operandi valeva anche per la linea Big Jim ....... Big Jim o Mark Strong? 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  FRATTIC Dom 12 Gen 2014, 00:56

Wooeew ceerto sono molto lieto di darti le news!
Infatti c e anche una Barbie trasparente come jeef cipsa..
Bionic homo?
...il libro ha ben 6 pagine a colori con procedimento dal prototipo al prodotto industriale...
Sono contentissimo di poter aiutare questo Forum Magico!
.....yeesss wwwooeew!!...
Ah titolo libro e BARBIE I.MILLE VOLTI DI UN MITO....edizioni
....mondadori 1992.

Via diciamo che Barbie e la collega di lavoro Mattel del big jim!...
....
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  Fab Jim Dom 12 Gen 2014, 01:00

FRATTIC ha scritto:Wooeew ceerto sono molto lieto di darti le news!
Infatti c e anche una Barbie trasparente come jeef cipsa..
Bionic homo?
...il libro ha ben 6 pagine a colori con procedimento dal prototipo al prodotto industriale...
Sono contentissimo di poter aiutare questo Forum Magico!
.....yeesss wwwooeew!!...
Ah titolo libro e BARBIE I.MILLE VOLTI DI UN MITO....edizioni
....mondadori 1992.

Via diciamo che Barbie e la collega di lavoro Mattel del big jim!...
....

attraverso Barbie possiamo scoprire ancora aspetti inediti relativi a Big Jim .....WOOOW!  Big Jim o Mark Strong? 1870693556 

e in parte ci ha già sempre aiutati ......per identificare pezzi e veicoli di Big jim che già preesistevano nella linea di Barbie  Wink 

Thank you Francescooooo ...aspettiamo news  Big Jim o Mark Strong? 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  RANGER Dom 12 Gen 2014, 04:50

Bello e interessantissimo questo servizio!Complimenti e grazie a Carlo per la preziosissima pietra miliare del documemto storico di fanzine...Sono in linea con il ragionamento di Fab sul procedimento di tipo industriale e stampaggio delle action figure,non vedo altro sistema.Infatti,sia su o occhi che capelli ecc...si notano appunto i passaggi di una aerografatura.
A questo punto,il pennello con i suoi peli,avrebbe lasciato tracce evidenti di colore non  perfetto e magari raccolto troppo in alcuni punti.Forse se avessero usato colori ad acqua,magari il risultato potrebbe essere stato piû omogeneo e fluido,ma dubito sull'uso dell'acquarello.
Non escludo peró il lavoro a mano a catena. Io ho lavorato in ceramica e fatto decoro su migliaia di mattonelle che richiedevano le pennellate.Ci si organizzava in un massimo di 4 persone perchè i colori di solito erano  non piu di 4 e ognuno con il suo pennello aveva il suo colore passavano le mattonelle  bisogna a coprire con pennellata e mano ad arte ,la parte che ti spettava col colore che esigeva,quello prima di te e quello dopo di te via dicendo.La mano precisa e ferma in questa maniera,te la facevi!.
Le foto promozionali spesso esigono sia adesso che allora,un minimo di  cosa fatta bene,ecco perché vediamo mani belle mani con anelli e unghie ben curate.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  thoriron Lun 13 Gen 2014, 09:59

scusate allora questo è un mark strong?vedo del vuoto negli inserti delle gambe..... Question 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  RANGER Lun 13 Gen 2014, 10:20

Purtroppo non si riesce a vedere in modo soddisfacente...il Big Jim è troppo inclinato e le sfere troppo nascoste per vedere il"ponte".
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  Fab Jim Mar 14 Gen 2014, 04:00

thoriron ha scritto:scusate allora questo è un mark strong?vedo del vuoto negli inserti delle gambe..... Question 

Come ha giustamente osservato Cristian .....il punto utile a determinare con certezza il tipo di sfera è molto poco visibile.....ho ingrandito anche la foto ...ma non essendo ad alta risoluzione si sgrana l'immagine peggiorando l'analisi.

devo comunque notare che il perno di snodo del polso è di prima generazione ...cioè di quelli prodotti prima del 1974 .
ed anche il volto è particolare ,curato ...sopratutto gli occhi ...non li ha grandi ed allungati come gli standard 8164 .....è sicuramente un patent pending .....un pezzo comunque interessante e ben tenuto .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  RANGER Mar 14 Gen 2014, 08:00

Si Fab molto bello e tenuto bene,ma é un testa fissa o snodata secondo te?
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  Fab Jim Mar 14 Gen 2014, 15:03

RANGER ha scritto:Si Fab molto bello e tenuto bene,ma é un testa fissa o snodata secondo te?

sebbene la posizione della testa faccia pensare ad un collo fisso ....io credo che sia un collo snodato ...........se mi sono sbagliato, allora anche il corpo non è un patent pending ma un foreign patented .............

però non sò nulla di questo big jim ...se sia di qualcuno o di un esemplare in vendita........il perno delle mani è di prima generazione....poi nulla toglie che possa pure essere un big jim riassemblato che tragga in inganno. per me comunque ha tutta l'aria di un Big Jim prima produzione .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  thoriron Mer 15 Gen 2014, 07:59

Vi posto il link per vedere altre foto,body marchiato 1971 ,volevo prenderlo ma stavolta passo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  FRATTIC Mer 15 Gen 2014, 08:08

@Fab jim sta partendo il pacco con documenti per forum... per la nascita di big jim sulla scia di Barbie visto che e la sua collega... e sapete esiste anche invisibile ( prototipo) forse la ragazza dell omo invisibile... chissa! BYE Big Jim o Mark Strong? 1870693556 
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  RANGER Mer 15 Gen 2014, 09:17

thoriron ha scritto:Vi posto il link per vedere altre foto,body marchiato 1971 ,volevo prenderlo ma stavolta passo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bhè Dio mio...ha anche una vistosissima colatura su collo posteriore!!!!! Neutral 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  Fab Jim Mer 15 Gen 2014, 15:26

strana la colatura dietro il collo .......è un posto davvero inusuale per una colatura..........io temo che sia più una riparazione con qualche pasta o collante..........probabilmente potrebbe avere la testa non più movibile........ecco perchè ci dava l'impressione che fosse un testa fissa......anche se da i dettagli del volto e dagli attacchi dei polsi ......non mi sbagliavo sul fatto che fosse un esemplare di prima produzione.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim o Mark Strong? Empty Re: Big Jim o Mark Strong?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.