BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

+2
RANGER
Fab Jim
6 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  Zio Tibia Dom 22 Dic 2013, 10:12

Fab Jim ha scritto:l'opera di Mirò è molto astratta .......bisogna staccarsi dalla realtà per percorrerne i sentieri che conducono ad una sua visione concreta ....ma non è impossibile....... il pittore non traspone la realtà sulla tela ...ma solo una sua interpretazione .
a me quest'opera dice molto .....forse appunto perchè non rappresenta una forma codificata nello scenario quotidiano ....... ma più in quello onirico ed incerto .........è reale la realtà che viviamo ? o è solo una deformazione o percezione soggettiva della nostra coscienza? ......... potrebbe anche essere uno scenario post-mortem ......o di una dimensione che non conosciamo ........le possibilità si moltiplicano davanti a ciò che non si conosce.....e la nostra fantasia sà formularne  parecchie di queste possibilità.

vedi...ognuno ha una sua visione e percezione delle cose...quello che io non comprendo è per quale motivo il blu II vale mulioni di euro e gli scarabocchi di mio figlio ( uguali agli schizzi di mirò) sono carta straccia........nel senso, chiunque può riprodurre un "blu II"...ma nessuno può rifare l'Impression di Monè...

certo è che in casa mia preferirei attaccato un tuo quadro anzichè il blu II...il quale serve solo a fare soldi!!!!

la fortuna di questi pittori la fanno i critici d'arte (gente che manderei a lavorare nelle cave di sale)... proprio perchè essendo una critica soggettiva ed interpretativa, non può essere una regola...

comunque il mondo è bello perchè è vario......anche se ultimamente questa varietà comincia a starmi stretta  IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 1870693556
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  RANGER Dom 22 Dic 2013, 12:17

Ragazzi,qui mi state stuzzicando l'appetito...ma mi fermo perchè avete già fatto un'ottima sintesi e descrizione del mondo interpretativo dell'arte in genere.Le domande e le risposte si possono moltiplicare all'infinito soprattutto sull'arte astratta o concettuale...ogniuno può avere una sua personale opinione e via dicendo.Anche i famosi tagli su tela di Lucio Fontana hanno una sua rilevanza nel panorama critico dell'arte.Però in questo caso,si parla di un'illustrauione ben chiara,um disegno che dovrebbe funzionare da rappresentante chiaro al compratore o al ragazzino che volesse impossessarsi di quella figura.Eviterei quindi di pensare a cosa volesse dimostrare in cuor suo l'illustratore perchè il senso era solo commerciale e esclusivamente rappresentativo...
Forse il semplice pensare ad un errore é la strada giusta.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  daredavid Dom 22 Dic 2013, 12:46

RANGER ha scritto:
Forse il semplice pensare ad un errore é la strada giusta...

..sicuramente, e non tanto dell'illustratore ma della Mattel, che in seguito ha cambiato le carte in tavola...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  Fab Jim Dom 22 Dic 2013, 12:55

Ok......ma l'errore qualè?
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  daredavid Dom 22 Dic 2013, 12:58

Fab Jim ha scritto:Ok......ma l'errore qualè?

...che il personaggio alla fine non ha le sembianze di commando jeff/uncino/torpedo...così come si evince dalle illustrazioni
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  Fab Jim Dom 22 Dic 2013, 13:06

daredavid ha scritto:
Fab Jim ha scritto:Ok......ma l'errore qualè?

...che il personaggio alla fine non ha le sembianze di commando jeff/uncino/torpedo...così come si evince dalle illustrazioni

quà ti volevo!! ah ah ah ........quello che scrivi era già scontato dall'inizio .....la discussione si è sviluppata invece  perchè Cristian sostiene che il volto raffigurato NEL FOGLIETTO DELLE ISTRUZIONI DI KOBRA.......non è,  NE' quello del Kobra definitivo  , NE' quello di Commando Jeff .........ma quello del Big Jim Commannder a cui hanno applicato una benda all'occhio.

nei post precedenti ho cercato di illustrare come invece il disegnatore abbia caratterizzato i volti dei "buoni" (distaccandoli per stile dai cattivi)...senza tratti marcati nella morfologia del viso ....e sopracciglia distese da santino .

Anche se è innegabile che l'acconciatura dei capelli del disegno delle istruzioni di Kobra richiama effettivamente un pò  quelle del big jim commander.......ci sono delle caratteristiche evidentissime del volto di commando jeff........le sopracciglia corrugate , lo zigomo affossato con solco continuo che costeggia la bocca.......e l'incavo sul mento ...... nonchè la palese benda.......

mi sembra assurdo che abbiano dato al disegnatore un prototipo da cui trarre il disegno ......con la testa del commander ...a cui gli hanno detto di aggiungerci la benda nell'intento di farlo somigliare a un commando jeff .......per poi abolire il tutto quando sul box anche è illustrato il volto di commando jeff..... mah .....

Ovviamente non posso dare neanche io per scontata al 100%  la mia tesi ...... poichè , con grande probabilità , l'illustratore del BOX non è lo stesso disegnatore delle istruzioni ..... e molto probabilmente i 2 artisti lavoravano anche fuori sede su commissione.  quindi il materiale da cui trarre le raffigurazioni poteva non essere lo stesso mandato ad entrambi .........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  RANGER Dom 22 Dic 2013, 14:34

Continuo a non capire la tua tesi Fab...chiedo scusa se caso...!Ma anche sul box pittografico,non è dato capire che volto sia.Troppo nascosto dal copricapo e visto dall'alto....questa visuale non è quindi ben chiara all'osservatore.Se ti devo dire la veritá,proprio in quest'immagine io posso leggere il volto di Kobra,chiaramente sforzandomi...A parte la benda,vedo il naso che finisce a punta e la bocca che tradisce una specie di grinzatura,là dove la si vede a Kobra!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  Fab Jim Dom 22 Dic 2013, 14:59

Con questo tuo ultimo post mi hai messo davvero KO Cristian  lol! 

probabilmente hai ragione tu .......è comunque sempre bello discutere di questi aspetti ...accende gli animi e sviluppa gli argomenti a cui tutti possono partecipare  Wink IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  FRATTIC Dom 22 Dic 2013, 15:14

Facciamo votazione volto dipinto di Kobra della box?

1)Kobra

2)commando jeef

Per me e commando jeef... (come per FAB JIM)
Vorate gente votate!!
.....he he... Così continua il dibattito... He he!
....Wooeww.. .
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  daredavid Dom 22 Dic 2013, 19:40

Mi cimento anche io nella "disputa" sul volto di questo personaggio, a supportare la mia tesi, che è quella che il volto rappresentato nel BOX e nelle istruzioni, nelle intenzioni dell'illustratore e di una prima scelta Mattel per il personaggio di Kobra, sia quello del già utilizzato Torpedo/Uncino/Commando jeff, metto a confronto le immagini e mi soffermo su alcune osservazioni particolari...

primo confronto, dove, secondo me si può apprezzare in maniera più chiara la fisionomia delle illustrazioni in confronto ai reali volti dei personaggi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nella seconda immagine ho voluto sottolineare alcune caratteristiche che secondo me sono inequivocabili per l'identificazione del volto delle illustrazioni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nel Box si vede chiaramente la cicatrice sotto la benda, presente nel volto di commando jeff e se guardate bene il labbro dell'illustrazione, nella sua parte sinistra, anche nel personaggio di commando jeff ha una leggera inflessione verso l'alto, inflessione che è molto più pronunciata nel volto del personaggio di Kobra.
Nel disegno delle istruzioni invece, a parte l'evidente benda nell'occhio destro, il segno più distintivo ed inequivocabile è il tratto che rappresenta lo zigomo, identico a quello del personaggio di Commando Jeff e totalmente assente sia nel volto del personaggio Kobra che in quello del Big Jim Commander che tra l'altro non ha basette.

Questo è quanto, per me.... Wink 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  FRATTIC Dom 22 Dic 2013, 20:53

Ottimo confronto!!
....Bravissimo David!......
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  Zio Tibia Dom 22 Dic 2013, 21:30

si, l'analisi di david è verosimile...ma il capello "fonato" dell'immagine è indubbiamente del global...ed è quello che manda fuori strada l'osservatore... direi che sono riusciti a fare un mix tra kobra (la smorfia sul box), commando (la benda e gli zigomi pronunciati) e il global (il capello "panten")  Laughing 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  RANGER Dom 22 Dic 2013, 22:29

Bhé...mi arrendo anch'io,anche se non cambio idea.Piuttosto mi chiedo poi alla fine nessun disegnatore ha piú e mai disegnato e pittografato Kobra....insomma non vedremo mai più dipinto il suo aspetto versione casa madre Mattel..
!?!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  daredavid Dom 22 Dic 2013, 22:55

Zio Tibia ha scritto:si, l'analisi di david è verosimile...ma il capello "fonato" dell'immagine è indubbiamente del global...ed è quello che manda fuori strada l'osservatore... direi che sono riusciti a fare un mix tra kobra (la smorfia sul box), commando (la benda e gli zigomi pronunciati) e il global (il capello "panten")  Laughing 


...forse guardando meglio questo confronto ti convincerai che anche il capello...non è quello del Big Jim Commander...

Prima foto con i tre soggetti in questione....notare bene la linea di demarcazione tra capelli e la fronte, nel disegno e nei personaggi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e per rendere ancora più chiara la questione ho creato semitrasparente il disegno e sovrapposto al viso dei due personaggi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  RANGER Dom 22 Dic 2013, 23:43

Hai sovrapposto David al Commando.Io continuo a vedere il Global,ciglione folto,ciuffone con onda,manca lo sfregio,occhio piu grande rispetto al sottile di commando,bocca piú lunga e menocarnosa quella di commando,labbra carnose invece al Global.Se guardi attentamente,la bocca di Commando,cioè il taglio orizzontale di questa,arriv,in prpporzione,alla fine del suo occhio sx.Il Global invece la bocca finisce in mezzo al prospetto del suo occhio.I capelli di Commando sono corti anche davanti e non hanno affatto l'onda.Per quanto riguarda la fossetta e zigomo bhè,quello è standard ad ogni volto di tipo virile.In grafiche semplici e pulite come quelle i designer spesso le inseriscono per dare più carattere al personaggio.Che fa disegno lo dovrebbe sapere
Comunque a.nche il Global ha ben marcati quei tratti,nulla di più strano.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  FRATTIC Lun 23 Dic 2013, 00:02

daredavid ha scritto:
Zio Tibia ha scritto:si, l'analisi di david è verosimile...ma il capello "fonato" dell'immagine è indubbiamente del global...ed è quello che manda fuori strada l'osservatore... direi che sono riusciti a fare un mix tra kobra (la smorfia sul box), commando (la benda e gli zigomi pronunciati) e il global (il capello "panten")  Laughing 


...forse guardando meglio questo confronto ti convincerai che anche il capello...non è quello del Big Jim Commander...

Prima foto con i tre soggetti in questione....notare bene la linea di demarcazione tra capelli e la fronte, nel disegno e nei personaggi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e per rendere ancora più chiara la questione ho creato semitrasparente il disegno e sovrapposto al viso dei due personaggi...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

DAVID SEI UN GRANDE!! HaiSOVRAPOSTO I DUE DISEGNI ALLA FOTO!! Geniale!
Io lo avevo visto a occhio nudo.
......wwoooeewww.. ORA E CHIARISSIMO COME LUCE AL SOLE!!
....commando jeef ! Forever le prove ORA CI SONO!!!
..........that's ALL Folks!!.....
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  FRATTIC Lun 23 Dic 2013, 00:07

RANGER ha scritto:Bhé...mi arrendo anch'io,anche se non cambio idea.Piuttosto mi chiedo poi alla fine nessun disegnatore ha piú e mai disegnato e pittografato Kobra....insomma non vedremo mai più dipinto il suo aspetto versione casa madre Mattel..
!?!
No non v e nessun disegno della Mattel con il volto del personaggio...
....figurati se la tirchia Mattel faceva rifare. Il disegno. Con volto nuovo del personaggio...
...he he...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  FRATTIC Lun 23 Dic 2013, 00:10

Curiosità..ma il volto del Dakota joe capellone real hair e stato usato per Alec!?'?
Gli somiglia tanto....vero''????
........woooeeww
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  Fab Jim Lun 23 Dic 2013, 00:39

FRATTIC ha scritto:Curiosità..ma il volto del Dakota joe capellone real hair e stato usato per Alec!?'?
Gli somiglia tanto....vero''????
........woooeeww

cerchiamo di non accavallare gli argomenti ......... al massimo potremmo creare un topic apposito dove discutere dei vari ricicli dei volti Big Jim da parte della MATTEL nel corso delle varie serie .

Comunque con grande probabilità ...si ..... la scultura del Dr.Alec ...ha incredibili e "sospette" affinità con il volto di Dakota Joe Real Hair......... come ad esempio il volto umano di Capitan Drake è stato riutilizzato per farne una maschera di 004 .   ........ le teste della serie Global Command potrebbero riservare molte sorprese ...anche se molti pensano che la MATTEL avesse reinvestito molto sull'ultima serie spaziale.....la cosa secondo è molto poco credibile...... poichè più che altro la MATTEL ha fatto una manovra per "tentare" di salvare la serie Big Jim .....ma non direi che volesse rischiare di investirci  molto ..dal momento che già dalla serie spionaggio l'azienda rilevò la crisi di interesse verso Big Jim ed un calo nelle vendite in generale.....se la serie spionaggio avesse venduto bene ...la MATTEL  non l'avrebbe abbandonata per tentare il filone spaziale ...ma al contrario l'avrebbe ampliata come fece negli anni 70 per la serie avventura che andò sempre in crescendo ...con aggiunte ad ogni catalogo. ...........se una serie Vende bene e garantisce l'introito ....la strada è quella da seguire........ i MASTERS andavano bene e la MATTEL la ampliò fino al 1989 ....non fece diventare he-man un cowboy e skeletor un carabiniere.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  FRATTIC Lun 23 Dic 2013, 08:10

 santa  santa  santa  santa  santa Si facciamo una sessione particolare! e l'entusiasmo che mi frega scusatemi! ma la sovrapposizione di DAVID e stata GENIALE io lo avevo visto a occhio nudo come proporzioni am non potendo farlo... con le immagini e costruire prove.. ora e tutto chiaro... perfetto! WOEW!
.....AUGURI DI BUONE FESTE!:::::... santa  santa  santa  santa .
 IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 574556471 IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 574556471 IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 574556471 IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 574556471 DAVID!!!! IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 574556471 IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 574556471 IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 574556471 IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 574556471 IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 574556471 
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  RANGER Lun 23 Dic 2013, 09:37

Comunque finì abbastanza presto anche la serie He-Man...pur riscuetondo grande successo addirittura appoggiata con i formidabili Cartoons.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  Zio Tibia Lun 23 Dic 2013, 11:07

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dunque, ho evidenziato 7 punti di confronto...e a mio avviso il global vince sul commando..

Punto No. 1 - Ciuffo bombato/fonato indubbiamente del global

Punto No. 2 - Frangia sulla fronte, indubbiamente del commando

Punto No. 3 - Benda sull'occhio, indubbiamente del commando

Punto No. 4 - L'occhio aperto tipico del global e non allungato come quello del commando

Punto No. 5 - Basetta e zigomo pronunciato indubbiamente del commando

Punto No. 6 - Labbra carnose tipiche del global ed espressione NON tirata come quella del commando

Punto No. 7 - Mento pronunciato e stretto tipico del global

aggiungerei infine il No. 8, l'ovale del viso, allungato tipico del global e non schiacciato come quello del commando

Global 5 - Commando 3.....................  Wink
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  capitan harlock Lun 23 Dic 2013, 11:45

Va bhè dai qua si rasenta la scienza....i RIS.... sono esterefatto!
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  FRATTIC Lun 23 Dic 2013, 12:08

....uuuuh.... Ancora gente scrivete!!... Ancora particolari...
.......uuuuh... Così se scrivete il forum diventa super!!...
.....woew... Grazie gianluca ...tibia! Ma quello della box dipinto e commando? Per me si...
....e per te zietto tibia? ... Ciaooo
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  Zio Tibia Lun 23 Dic 2013, 12:11

FRATTIC ha scritto:....uuuuh.... Ancora gente scrivete!!... Ancora particolari...
.......uuuuh... Così se scrivete il forum diventa super!!...
.....woew... Grazie gianluca ...tibia! Ma quello della box dipinto e commando? Per me si...
....e per te zietto tibia? ... Ciaooo

si, in grandi linee si...ma il labbro arricciato richiama il volto definitivo del Kobra  Wink 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IL "VERO" VOLTO DI KOBRA... - Pagina 2 Empty Re: IL "VERO" VOLTO DI KOBRA...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.