Ciao!
Pagina 1 di 1
Ciao!
Salve a tutti!
Sono tra voi perche' collezionista di Big Jim di cui ho un accumulo di loose.
Sono di Roma, e (hobby nell' hobby) mi piace cercare i "pupazzetti" nei mercati delle pulci, ultimamente diventa sempre piu' difficile trovare qualcosa ma, di conseguenza aumenta la soddisfazione della scoperta/salvataggio del soggetto.
Capita a volte che il personaggio reperito non sia in ottime condizioni e a questo punto entra in gioco un altro passatempo di cui mi diletto con grande soddisfazione: il restauro.
Preferisco i loose per piu' di un motivo: tra i primi troviamo il piacere di maneggiare/giocare con i big Jim e poi sono notevolmente piu' economici...che coi tempi che corrono non guasta.
Molti di voi mi conoscono ed e' un vero piacere per me ritrovarli...saro' lieto di conoscere e fraternizzare con tutti gli altri.
Sono tra voi perche' collezionista di Big Jim di cui ho un accumulo di loose.
Sono di Roma, e (hobby nell' hobby) mi piace cercare i "pupazzetti" nei mercati delle pulci, ultimamente diventa sempre piu' difficile trovare qualcosa ma, di conseguenza aumenta la soddisfazione della scoperta/salvataggio del soggetto.
Capita a volte che il personaggio reperito non sia in ottime condizioni e a questo punto entra in gioco un altro passatempo di cui mi diletto con grande soddisfazione: il restauro.
Preferisco i loose per piu' di un motivo: tra i primi troviamo il piacere di maneggiare/giocare con i big Jim e poi sono notevolmente piu' economici...che coi tempi che corrono non guasta.
Molti di voi mi conoscono ed e' un vero piacere per me ritrovarli...saro' lieto di conoscere e fraternizzare con tutti gli altri.
DAZE- Messaggi : 11
Re: Ciao!
Benritrovato Davide.............
.........è un piacere averti qui .....li ....di sotto....di sopra........ovunque ah ah ah ah........basta che si stia sereni e si possa chiacchierare liberamente e serenamente della propria passione .......ogni posto può essere quello giusto ........

Ciao Fabrizio,
si', io cerco la serenita'...
si', io cerco la serenita'...

Ciao Davide,è un grande piacere averti qui e benvenuto...!!!Ti posso garantire che anch'io,pur avendo visitato tutti i mercatini e fiere del giocattolo,che ultimamente da un anno a questa parte si sono svolti nella mia regione,non ho trovato un gran chè di Big Jim
!!!Sembra proprio che sia il vero protagonista assente sui tavoli degli old toys e che si faccia un pò troppo desiderare
!!!!

RANGER- -- SENIOR USER --
Ciao Davide, piacere di ritrovarti !!
Sono sicuro che ti divertirai anche qui.

Sono sicuro che ti divertirai anche qui.

lello_pansa- Messaggi : 2857
ciao Davide... mi fa molto piacere rileggerti
benvenuto

benvenuto

Zagor- -- HISTORY USER --
Ciao Davide...ben ritrovato con vero piacere...

daredavid- -- STAFF --
Anche a me fa parecchio piacere risentirvi...
Dovro' famigliarizzare col forum abbiate pazienza con questo novizio.'
Dovro' famigliarizzare col forum abbiate pazienza con questo novizio.'

ciao Davide,mancavi a tutti noi.Benvenuto.
goldrake1972- Messaggi : 53
A Dà, bentrovato!

capitan harlock- -- SENIOR USER --
Ciao Davide, benvenuto 

avioflavio- -- HISTORY USER --
ciao e benvenuto !!!!!!!!!!
mone2586- -- AFFECTIONATE USER --
Pagina 1 di 1