BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COLLEZIONE BIG JIM - RANGER

+13
dimao
mone2586
Big Tibo
Zio Tibia
undead
FRATTIC
andil31
triton
orco1969
NAKOMA
Big Charlie
jetfire
Zagor
17 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

COLLEZIONE BIG JIM - RANGER - Pagina 6 Empty Re: COLLEZIONE BIG JIM - RANGER

Messaggio  Fab Jim Sab 11 Apr 2015, 15:23

beh ......ma è un restauro di tutto rispetto .....figurati che al colpo d'occhio che non l'avevo nemmeno notato Shocked
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE BIG JIM - RANGER - Pagina 6 Empty Re: COLLEZIONE BIG JIM - RANGER

Messaggio  RANGER Mer 29 Lug 2015, 12:40

Avevo questo Zorak praticamente ignudo...ho pensato quindi di dargli un outfit che potesse essere all'altezza e alla sua portata,visto che il suo originale con mantello ecc,ecc...sarebbe diventata impresa ardua da reperire e anche la mia poca voglia di cercarlo.Quindi alla prima occasione che ho avuto,gli ho trovato questo...a me non dispiace...anzi...!!!! COLLEZIONE BIG JIM - RANGER - Pagina 6 1870693556
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE BIG JIM - RANGER - Pagina 6 Empty Re: COLLEZIONE BIG JIM - RANGER

Messaggio  Fab Jim Mar 08 Dic 2015, 05:14

i classici non sfigurano mai anche se visti e rivisti ........io per esempio ho sempre un pò sottovalutato  le tenute sportive e da  basket in particolare (di cui esistono molteplici versioni)..... le ho ....ma sono chiuse in sacchetti e non indossate ...... eppure quando qualcuno le posta mette sempre voglia di rimetterci mano .......nel senso , prendre un bel big jim olimpico o All Star e fargliele indossare.......ultimamente stò anche recuperando ....... grazie al Race Driver cedutomi da Marco e al Baseball giallo USA da poco arrivatomi dagli States....ho completato le famose prime otto tenute All Star del primissimo Big Jim ......che è appunto un Big Jim tutto a tema sportivo .......e il fatto che Big Jim fosse inizialmente un personaggio esclusivamente sportivo mi stà facendo appassionare anche a questo tipo di tenute classiche ......quindi dico che anche il basketball nero postato da Ranger ....è molto molto bello . COLLEZIONE BIG JIM - RANGER - Pagina 6 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE BIG JIM - RANGER - Pagina 6 Empty Re: COLLEZIONE BIG JIM - RANGER

Messaggio  RANGER Mar 08 Dic 2015, 13:27

grazie Fab...stai dicendo le stesse cose alle quali ho cominciato a pensare già anni fa!!!Ecco che piano piano danno i loro frutti.Grazie al vostro supporto e quello di Sandro,già storicamente amante della produzione All Star,l'influenza di questa gamma ha poi conquistato anche me.Quindi ormai è da diverso tempo che mi sto dedicando come una formichina,a questa serie che praticamente sarebbe la capostipite della storia di Big Jim perciò a mio avviso valore aggiunto alla collection.Non solo come outfit ma anche come personaggi,cioè i mani aperte e teste snodate che accompagnano le mise e che cerco di abbinare in ogni modo.Certo che poi ho dovuto fare delle scelte e rinunce per poter dare spazio alla All Star.Ne hanno sofferto quindi la serie Spay e PACK,ma a dir la verità non mi dispiace affatto soprattutto sulla serie Spionaggio alla quale non sono particolarmente affezionato!!!! farao
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE BIG JIM - RANGER - Pagina 6 Empty Re: COLLEZIONE BIG JIM - RANGER

Messaggio  daredavid Ven 23 Set 2016, 19:45

interessanti novità Cristian...molto bella la tenuta nera da kung fu ma trovo bella, pur nella sua semplicità, anche la tuta blu olimpica e mi piace molto l'accoppiamento di colori della tenuta da calcio olimpica...complimenti... COLLEZIONE BIG JIM - RANGER - Pagina 6 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE BIG JIM - RANGER - Pagina 6 Empty Re: COLLEZIONE BIG JIM - RANGER

Messaggio  RANGER Mer 28 Set 2016, 18:32

grazie a tutti!!!!!Anche se a rilento la mia ricerca bigjimesca procede inesorabilmente!!! Very Happy
Per Novegro teniamoci informati caro Marco che un salto mi piacerebbe farlo!!! COLLEZIONE BIG JIM - RANGER - Pagina 6 1870693556
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE BIG JIM - RANGER - Pagina 6 Empty Re: COLLEZIONE BIG JIM - RANGER

Messaggio  Fab Jim Mer 28 Set 2016, 20:23

finalmente un Lifeguard è completato .

stai pensando ad attrezzare anche la versione con boa rossa? FIUUU
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE BIG JIM - RANGER - Pagina 6 Empty Re: COLLEZIONE BIG JIM - RANGER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.