BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(SI DISCUTE DI):MEDICOM TOY - Real Action Heroes - SPIDER-MAN 3 - 1/6 Action Figure

2 partecipanti

Andare in basso

  (SI DISCUTE DI):MEDICOM TOY - Real Action Heroes - SPIDER-MAN 3 - 1/6 Action Figure Empty (SI DISCUTE DI):MEDICOM TOY - Real Action Heroes - SPIDER-MAN 3 - 1/6 Action Figure

Messaggio  undead Sab 01 Dic 2012, 15:40

qui i vostri pensieri, commenti o altro...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

  (SI DISCUTE DI):MEDICOM TOY - Real Action Heroes - SPIDER-MAN 3 - 1/6 Action Figure Empty Re: (SI DISCUTE DI):MEDICOM TOY - Real Action Heroes - SPIDER-MAN 3 - 1/6 Action Figure

Messaggio  Zagor Sab 01 Dic 2012, 16:06

ecco... questa è un'altra figura che mi attira, e anche tanto...
.... il corpo è perfetto... anche questo molto somigliante all'uomo ragno dei fumetti Corno, che anche io prendo come riferimento...
... la particolarità di questa figura è sicuramente il costume, e la sua lucentezza.

ma al tatto come rimane.... è gommoso?
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

  (SI DISCUTE DI):MEDICOM TOY - Real Action Heroes - SPIDER-MAN 3 - 1/6 Action Figure Empty Re: (SI DISCUTE DI):MEDICOM TOY - Real Action Heroes - SPIDER-MAN 3 - 1/6 Action Figure

Messaggio  undead Sab 01 Dic 2012, 21:00

Zagor ha scritto:ecco... questa è un'altra figura che mi attira, e anche tanto...
.... il corpo è perfetto... anche questo molto somigliante all'uomo ragno dei fumetti Corno, che anche io prendo come riferimento...
... la particolarità di questa figura è sicuramente il costume, e la sua lucentezza.

ma al tatto come rimane.... è gommoso?

...guarda Andrea ripeto...io ho tutte e due le versioni come già dicevo sia la Hot Toys...sia la Medicom Toy...
sono favolose entrambe...però cerco in maniera molto diretta di farti capire ...se sei indeciso magari nel comprare...
...tenendo in mano la figura HT è inutile dirlo senti davvero il peso(pesa davvero)...le articolazioni sono incredibilmente precise, ha posabilità molto guidata e intuitiva...il Medicom in mano è più giocattoloso....ma nulla toglie che il costume del Medicom è davvero particolare credimi...leggermente gommoso, una pellicola sottile ma molto resistente e Vi assicuro che poi non è tanto lucido come può sembrare...
...effettivamente la scelta è problematica
santa
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

  (SI DISCUTE DI):MEDICOM TOY - Real Action Heroes - SPIDER-MAN 3 - 1/6 Action Figure Empty Re: (SI DISCUTE DI):MEDICOM TOY - Real Action Heroes - SPIDER-MAN 3 - 1/6 Action Figure

Messaggio  Zagor Sab 01 Dic 2012, 21:18

undead ha scritto:..il Medicom in mano è più giocattoloso....ma nulla toglie che il costume del Medicom è davvero particolare credimi...leggermente gommoso, una pellicola sottile ma molto resistente e Vi assicuro che poi non è tanto lucido come può sembrare...
...effettivamente la scelta è problematica
santa

ecco, ho sempre pensato che le foto rendessero il costume più lucido rispetto alla realtà ...
... insomma, mi hai convinto... appena trovo le risorse vedrò di farlo arrivare a casa Wink
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

  (SI DISCUTE DI):MEDICOM TOY - Real Action Heroes - SPIDER-MAN 3 - 1/6 Action Figure Empty Re: (SI DISCUTE DI):MEDICOM TOY - Real Action Heroes - SPIDER-MAN 3 - 1/6 Action Figure

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.