BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geronimo box con bisonte nero...custom o errore?

2 partecipanti

Andare in basso

Geronimo box con bisonte nero...custom o errore? Empty Geronimo box con bisonte nero...custom o errore?

Messaggio  thoriron Mar 27 Apr 2021, 09:28

La scatola è super perfetta che mi fa dubitare che sia repro però ditemi voi cosa ne pensate....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Geronimo box con bisonte nero...custom o errore? Empty Re: Geronimo box con bisonte nero...custom o errore?

Messaggio  thoriron Mar 27 Apr 2021, 09:40

Questo dichiara il venditore
Big Jim, No. 9404, Bisonte Nero in confezione Geronimo, rarità, top, NUOVO. Certamente raro in questa qualità. Raro imballo sbagliato, la Mattel aveva consegnato una piccola parte della figura di bisonte Nero nella confezione di Geronimo. L'ultima foto mostra le figure nella loro confezione.
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Geronimo box con bisonte nero...custom o errore? Empty Re: Geronimo box con bisonte nero...custom o errore?

Messaggio  daredavid Ven 30 Apr 2021, 16:13

Si...avevamo già notato nel lontano 2013.... come da link riportato quì sotto e ci eravamo fatti le stesse domande...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...da recenti discussioni su facebook sembrerebbe avvalorata la tesi dell'originalità...almeno per quanto riguarda Bisonte Nero in Box Geronimo...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Geronimo box con bisonte nero...custom o errore? Empty Re: Geronimo box con bisonte nero...custom o errore?

Messaggio  thoriron Ven 30 Apr 2021, 18:16

Che valutazione potrebbe avere secondo te?
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Geronimo box con bisonte nero...custom o errore? Empty Re: Geronimo box con bisonte nero...custom o errore?

Messaggio  daredavid Ven 30 Apr 2021, 19:17

thoriron ha scritto:Che valutazione potrebbe avere secondo te?

Davide le valutazioni sono sempre relative, personaggio e box sono perfetti, se guardi a quanto vendono un loose completo e intonso di Bisonte Nero, che non penso stia sotto le € 100,00, anche se su subito ho visto prezzi di personaggi loose toccare anche le 150,00 e metti che sia box originale, MISB e sopratutto accoppiata originale ed insolita, proporlo a 250,00 non sarebbe un eresia...tu, da collezionista ad "ampio spettro" puoi benissimo fartene un'idea ragionevole...Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Geronimo box con bisonte nero...custom o errore? Empty Re: Geronimo box con bisonte nero...custom o errore?

Messaggio  thoriron Mer 09 Giu 2021, 08:58

Alla fine l'ho preso sia per curiosità sia per vedere se possa essere originale o meno...Devo dire che il box non è sigillato ma si specifica proprio sul box che solo la scatola è printed in Germany mentre il fucile e la collana sono made in Taiwan...Ok balance made in Hong Kong non capisco a cosa sia riferito.....Sapendo che ingrandendo i disegni delle scatole originali si vede una tramatura particolare difficilmente riproducibile con le repro, ho fatto questa prova e sembrerebbe corrispondere ad un box originale...box non sigillato e contenuto perfettamente originale e nuovo,giunture dei polsi rigidissime ,elastico in vita che tiene fermo il coltello presente ma rotto dal tempo,inserto interno originale...Non ho controllato se è la versione con  elastici per non rovinare il personaggio anche perchè sono abbastanza maldestro e non volevo rischiare l'intonsità Very Happy del pezzo in questione.....In conclusione io opto per l'originalità del prodotto e lo colloco nelle stranezze del mondo Big Jimmesco.....A voi le foto...è aperto il dibattito Very Happy Geronimo box con bisonte nero...custom o errore? 230572241 Geronimo box con bisonte nero...custom o errore? 936075699
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Geronimo box con bisonte nero...custom o errore? Empty Re: Geronimo box con bisonte nero...custom o errore?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.