BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Big Jim commemorativo nel 2022.....

3 partecipanti

Andare in basso

Big Jim commemorativo nel 2022..... Empty Big Jim commemorativo nel 2022.....

Messaggio  thoriron Mar 06 Apr 2021, 10:24

Come si vede dalla foto Big Jim e non solo ..anche Pulsar e Matt Mason in formato mini con personaggi ripresi con gli stampi Mattel della serie Marvel secret wars del 1984...credo siano ancora prototipi ma a me piacciono...ovvio che non c'entrano molto con gli originali ....però....Bellissime le confezioni....L'annuncio...
Mattel Creations has announced that 2022 will see the return of Big Jim and Pulsar, only in smaller form. Its an interesting direction, but perhaps this is to gauge demand for a more direct recreation later? Figures and toes crossed. This would be the dream of a lifetime. Note there's also a Matt Mason in the mix.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Big Jim commemorativo nel 2022..... Empty Re: Big Jim commemorativo nel 2022.....

Messaggio  daredavid Mer 07 Apr 2021, 17:51

Si, avevo già visto qualcosa sui social, certamente non ha niente a che vedere con il "nostro" big jim, ma fa un certo effetto comprare oggi qualcosa di nuovo e di ufficiale con il suo nome sopra...e non ti nascondo che mi piacerebbe averli tutti e tre Laughing Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big Jim commemorativo nel 2022..... Empty Re: Big Jim commemorativo nel 2022.....

Messaggio  stefano 1970 Gio 08 Apr 2021, 09:22

sinceramente david?
come ho detto sul sito di giuliano...mi piange il cuore che facciano ste cose ridicole....e di big jim in america nessuno si ricorda nulla Sad
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Big Jim commemorativo nel 2022..... Empty Re: Big Jim commemorativo nel 2022.....

Messaggio  daredavid Gio 08 Apr 2021, 10:10

stefano 1970 ha scritto:sinceramente david?
come ho detto sul sito di giuliano...mi piange il cuore che facciano ste cose ridicole....e di big jim in america nessuno si ricorda nulla Sad

..si...ma ti capisco Stefano...e che dopo quello che abbiamo visto in questi anni, e parlo dell'indifferenza di Mattel verso questo personaggio, basti pensare che quest'anno ricorre il 50esimo e di commemorazioni neanche l'ombra, il vedere anche solo la scritta Big Jim su un cartonato ufficiale ti fa vedere un piccolo barlume di luce nel buio totale...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big Jim commemorativo nel 2022..... Empty Re: Big Jim commemorativo nel 2022.....

Messaggio  stefano 1970 Gio 08 Apr 2021, 14:03

Su questo ti do ragione al 1000x1000
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Big Jim commemorativo nel 2022..... Empty Re: Big Jim commemorativo nel 2022.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.