big jim ai fatti vostri
Pagina 1 di 1
bluesangel- -- AFFECTIONATE USER --
Re: big jim ai fatti vostri
Bravo Fabrizio, ...a parte la bella esposizione cronologica, ma in 10 minuti è riuscito a dire davvero tutto l'essenziale.

E' da due giorni che cerco di capire come postare il video da facebook...ma niente...va bhe alla fine mettiamo anche solo il link...

daredavid- -- STAFF --
daredavid ha scritto:E' da due giorni che cerco di capire come postare il video da facebook...ma niente...va bhe alla fine mettiamo anche solo il link...![]()
Hai controllato se per caso fosse stato pubblicato anche su YouTube?
Fab Jim ha scritto:daredavid ha scritto:E' da due giorni che cerco di capire come postare il video da facebook...ma niente...va bhe alla fine mettiamo anche solo il link...![]()
..si..e purtroppo non lo è...almeno fino a rieri sera...c'è solo nella pagina ufficiale della Rai e non vi è modo di incorporare un codice che poi lo faccia visualizzare come di solito si visualizzano i video incorporati da YouTube.

daredavid- -- STAFF --
daredavid ha scritto:Fab Jim ha scritto:daredavid ha scritto:E' da due giorni che cerco di capire come postare il video da facebook...ma niente...va bhe alla fine mettiamo anche solo il link...![]()
..si..e purtroppo non lo è...almeno fino a rieri sera...c'è solo nella pagina ufficiale della Rai e non vi è modo di incorporare un codice che poi lo faccia visualizzare come di solito si visualizzano i video incorporati da YouTube.![]()
Qui ci vorrebbe un bravo Hacker

Il video l'ho scaricato sul mio PC , però come condividerlo qui?
Se i copyright sono della RAI sicuramente me lo bloccheranno se lo carico io su YouTube per un successivo incorporamento sul forum.
Se i copyright sono della RAI sicuramente me lo bloccheranno se lo carico io su YouTube per un successivo incorporamento sul forum.

Fab Jim ha scritto:Il video l'ho scaricato sul mio PC , però come condividerlo qui?
Se i copyright sono della RAI sicuramente me lo bloccheranno se lo carico io su YouTube per un successivo incorporamento sul forum.![]()
mmm...in effetti non saprei se si va verso qualche violazione di copyright...ci si può provare magari motivando proprio il motivo di tutto ciò...
daredavid- -- STAFF --
Pagina 1 di 1