Big JIm con targhetta sul braccio
Pagina 1 di 1
Big JIm con targhetta sul braccio
Sono solo i primi Big Jim and friends ad avere la targhetta argentata sul braccio oppure ce ne sono altri? Mi piacerebbe avere tutta la serie ma al momento ho solo Big Josh loose con targhetta ma spero di trovare anche Jim Jack e Jeff.....Qualcuno di noi li ha tutti loose? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Big JIm con targhetta sul braccio
Solo i primi 4 personaggi erano provvisti di talloncino argentato al polso, quindi: Big Jim, Big Jack, Big Josh e Big Jeff.
Ovviamente sono circolate delle targhette custom con i nomi di Chief Tankua e Dr. Steel ….. ma nei vari MISB visti finora di questi ultimi due le targhette non si sono mai viste.
Io con la targhetta argentata ho i primi 3 ...mi manca solo a Big Jeff, che seppur comprato in scatola...era aperto e già giocato ...quindi andato perso il talloncino.
Ovviamente sono circolate delle targhette custom con i nomi di Chief Tankua e Dr. Steel ….. ma nei vari MISB visti finora di questi ultimi due le targhette non si sono mai viste.
Io con la targhetta argentata ho i primi 3 ...mi manca solo a Big Jeff, che seppur comprato in scatola...era aperto e già giocato ...quindi andato perso il talloncino.
Pagina 1 di 1