Un pomeriggio con Big Jim...
Pagina 1 di 1
Un pomeriggio con Big Jim...
Come abbiamo spesso scritto, le nuove generazioni sono ormai tutto telefonino e consolle, io cerco cmq di fare la mia parte cercando di dare a mio figlio delle alternative di gioco meno statiche e standardizzate, dove la fantasia e l'inventiva hanno un ruolo predominante.
Ovviamente mio figlio è cresciuto ammirando la collezione di Big Jim di papà e col passare del tempo, il suo interesse e la sua curiosità su questo giocattolo "alternativo" è stata un crescendo.
Si accontenta cmq di poco, e sa che la collezione cmq non si tocca
Un Big Jim lo aveva già e per pasqua il suo "uovo" è stato un piccolo Kinder Sorpresa ma con una sorpresa "grande"...il Camper...
Foto (in posa) del pomeriggio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
...tramandate gente, tramandate....
Ovviamente mio figlio è cresciuto ammirando la collezione di Big Jim di papà e col passare del tempo, il suo interesse e la sua curiosità su questo giocattolo "alternativo" è stata un crescendo.
Si accontenta cmq di poco, e sa che la collezione cmq non si tocca

Un Big Jim lo aveva già e per pasqua il suo "uovo" è stato un piccolo Kinder Sorpresa ma con una sorpresa "grande"...il Camper...
Foto (in posa) del pomeriggio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
...tramandate gente, tramandate....

daredavid- -- STAFF --
Re: Un pomeriggio con Big Jim...
David la tua passione per Big Jim deve aver modificato i tuoi spermatozoi !! tuo figlio Diego somiglia tale e quale a Big Jim

grande david queste si che sono belle esperienze

mone2586- -- AFFECTIONATE USER --
Bellissmo!!!
capitan harlock- -- SENIOR USER --
È meraviglioso!
Condivido questa analisi sulle nuove generazioni. Ho anche dato a mio figlio un Commando Jeff che ama molto!
Devi far funzionare la loro immaginazione...
Christophe.
Condivido questa analisi sulle nuove generazioni. Ho anche dato a mio figlio un Commando Jeff che ama molto!
Devi far funzionare la loro immaginazione...
Christophe.
eth37110- Messaggi : 59
Grande David!!!
La foto è simpaticissima
Spero che nel crescere mio figlio riuscirò anche io a dargli alternative che possano stimolare la manualità e soprattutto la fantasia.
La foto è simpaticissima

Spero che nel crescere mio figlio riuscirò anche io a dargli alternative che possano stimolare la manualità e soprattutto la fantasia.

francesco73- -- AFFECTIONATE USER --
stavo notando la maglietta del Big Jim di Diego …..è carina. ma è Custom o proviene dal guardaroba di Ken?
E certo... belle cose lasciare le proprie cose ai figli. Ma non sempre si riesce ad essere compresi e apprezzati. Troppa differenza di educazione e di tempo. Ci proverò ma la vedo dura. Anche se ancora piccolo vedo che la strada intrapresa va in altre direzioni...
Robyscar- Messaggi : 171
@mone2586 @capitan harlock @eth37110 @francesco73 @Robyscar
Grazie mille...
chi ha la possibilità di farlo, tramandi tutto ciò che di buono ha avuto e ha fatto nella sua infanzia, poi crescendo seguiranno cmq la loro strada...
@ Fab ehehe già è venuto preciso preciso a Big Jim
Grazie mille...

@ Fab ehehe già è venuto preciso preciso a Big Jim

daredavid- -- STAFF --
Fab Jim ha scritto:stavo notando la maglietta del Big Jim di Diego …..è carina. ma è Custom o proviene dal guardaroba di Ken?
..esatto, in realtà quel big jim era il Big David, box e personaggio custom che avevano fatto le mie cugine tanti natali fa, non so se ricordi, e indossava quella maglietta che con pantaloni e scarpe facevano parte di un outfit di Ken...

daredavid- -- STAFF --
Robyscar ha scritto:E certo... belle cose lasciare le proprie cose ai figli. Ma non sempre si riesce ad essere compresi e apprezzati. Troppa differenza di educazione e di tempo. Ci proverò ma la vedo dura. Anche se ancora piccolo vedo che la strada intrapresa va in altre direzioni...
Bhe ti dico che è un percorso che abbiamo fatto noi vecchi bambini e ne parlavo ieri per telefono con Nakoma ... A Natale i miei figli mi hanno massacrato per prendere le cose dal ripostiglio e devo dire che è bastato un elicottero e proprio Tempes e Pinto a suscitare un entusiasmo bello per questi giochi... e i miei figli non hanno fatto altro che dire "com'erano belli i tuoi giochi papà, grandi e li puoi far agire come vuoi...." e con mia sorpresa l'avventura è durata più di due ore mischiando anche in mezzo Barbie ... Ti ho raccontato questo per dirti che poi loro sono attratti dalle consolle e smartphone ma se gli butti davanti queste cose e li coinvolgi non passano inosservati.
capitan harlock- -- SENIOR USER --
Il mio ha scelto i dinosauri...
Robyscar- Messaggi : 171
L'avessi ricevuto io per Pasqua, il Camper Sport!
Bravo DD!
Bravo DD!
Big Charlie- Messaggi : 281
Quanta emozione suscita questa foto, un bambino è sempre e solo lui il legittimo proprietario di un giocattolo, colui che può comprenderlo e viverlo appieno.
Cicalino- -- AFFECTIONATE USER --
Grazie Carlo, e da grande lo hai ricomprato il Camper Sport?
Grazie anche Boris...
Grazie anche Boris...

daredavid- -- STAFF --
Pagina 1 di 1