BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barbi e Big Jim stereotipi di programmazione dei bimbi

Andare in basso

Barbi e Big Jim stereotipi di programmazione dei bimbi Empty Barbi e Big Jim stereotipi di programmazione dei bimbi

Messaggio  Fab Jim Dom 05 Mag 2019, 02:36

Wink

Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Barbi e Big Jim stereotipi di programmazione dei bimbi Empty Re: Barbi e Big Jim stereotipi di programmazione dei bimbi

Messaggio  daredavid Gio 09 Mag 2019, 18:05

Ne ho ascoltato solo qualche minuto, la parte di Big Jim delle palestre, di Giacobbe di Lucifero ecc ecc...bhe che dire...no ho parole!! Rolling Eyes
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Barbi e Big Jim stereotipi di programmazione dei bimbi Empty Re: Barbi e Big Jim stereotipi di programmazione dei bimbi

Messaggio  Fab Jim Gio 09 Mag 2019, 20:24

daredavid ha scritto:Ne ho ascoltato solo qualche minuto, la parte di Big Jim delle palestre, di Giacobbe di Lucifero ecc ecc...bhe che dire...no ho parole!! Rolling Eyes

Difatti hai notato che anche io non ho scritto nulla?? ho messo solo il link! ...aspettavo solo le vostre reazioni alle assurdità che dice questo "Santone" moralista ...ah ah ah ah ah lol!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  Cicalino Ven 07 Giu 2019, 19:14

Prendersela con Big Jim è come sparare sulla croce rossa.  Laughing

Ma poi che cavolo dice che la Barbie ha influito sulla femminilità e sulla sessualità delle bambine ?!? ma è pazzo!  semmai è il contrario,  è la Barbie che è stato lo specchio dell'evolversi della donna nel corso dei decenni.
Cicalino
Cicalino
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato