BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sports Book All Star versione alternativa

5 partecipanti

Andare in basso

Sports Book All Star versione alternativa Empty Sports Book All Star versione alternativa

Messaggio  Fab Jim Mar 17 Ott 2017, 15:37

Se qualcuno mi avesse preceduto ma si fosse tenuto la scoperta per sè , volevo segnalare a tutti che , lo sports Book che usciva allegato alle edizioni Trapezoidali USA di Big Jim e Big jack ,notoriamente impaginato in impostazione orizzontale, fù distribuito anche con i nuovi box bianco rossi del 1973 /74 , ma con reimpostazione grafica verticale.

Versione già nota sfogliabile in orizzontale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Versione inedita con impostazione grafica verticale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Sports Book All Star versione alternativa Empty Re: Sports Book All Star versione alternativa

Messaggio  francesco73 Mer 18 Ott 2017, 00:28

Interessante!!!
Grazie della dritta. ..:
Sei sempre attentissimo ai dettagli. study
Magari mi è capitato anche di scorgerlo ma con l'occhio disattento non l'avevo mai notato.
Sports Book All Star versione alternativa 1870693556
francesco73
francesco73
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.16

Torna in alto Andare in basso

Sports Book All Star versione alternativa Empty Re: Sports Book All Star versione alternativa

Messaggio  Zio Tibia Mer 18 Ott 2017, 08:36

azz... ti pare che nessuno abbia mai notato sta cosa... ??????? Rolling Eyes
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sports Book All Star versione alternativa Empty Re: Sports Book All Star versione alternativa

Messaggio  Fab Jim Mer 18 Ott 2017, 15:25

Zio Tibia ha scritto:azz... ti pare che nessuno abbia mai notato sta cosa... ??????? Rolling Eyes

Beh ....sono dettagli che può scoprire solo chi è accanito seguace delle aste USA o di chi compra sopratutto nella terra natìa di Big Jim.

Ovviamente ....non è per qualche cosa....ma sai .....sui Forum di Big Jim più di una persona afferma che di Big Jim ormai è stato detto tutto e  non c'è più nulla da sapere , ...anche se io sono convinto che chi afferma ciò è solo perchè e a lui che in realtà non  gli interessa più nulla di Big Jim .....o addirittura "infastidito" da qualche possibile  novità .

Anche per questo secondo me c'è gente che è ferma ancora a :  "un Mark strong si riconosce da un Big Jim perchè ha le sfere al contrario" .....insomma, le solite convizioni da Italianetto da mercatino rionale  .

Io per fortuna mi crogiolo ancora con Big Jim ....sono ancora negli anni d'oro e scopro 4 o 5 particolari inediti al mese.....poi spesso me li tengo per me perchè tanto sò che non interessano quasi a nessuno...... quanti pseudo appassionati abbiamo visto nascere e scomparire nell'arco di un paio d'anni?  persone che dopo una fiammata iniziale....dopo aver schiaffato i suoi 10 - 15 pupazzetti sullo scaffale ha appeso l'entusiasmo al chiodo....e và a finire che poi la sua "collezione " la rivedi pure in vendita su Subito.it , Ebay ecc ecc.  

Tanto per dirla una sono rimasto molto sorpreso nello scoprire che il comunicatore del Rescue Rig USA ....è stato fatto anche di colore giallo oltre Rosso come quello noto .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Sports Book All Star versione alternativa Empty Re: Sports Book All Star versione alternativa

Messaggio  Zio Tibia Mer 18 Ott 2017, 15:42

sei il mio IDOLO I love you I love you I love you Very Happy
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sports Book All Star versione alternativa Empty Re: Sports Book All Star versione alternativa

Messaggio  Big Ale Mer 18 Ott 2017, 21:32

Zio Tibia ha scritto:sei il mio IDOLO I love you I love you I love you Very Happy

noi ti lovviamo!!!! Sports Book All Star versione alternativa 574556471
tu condividi, se ti va che di appassionati ce n'è ...eccomi! pronto ad imparare...
Big Ale
Big Ale
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

Sports Book All Star versione alternativa Empty Re: Sports Book All Star versione alternativa

Messaggio  bluesangel Mer 22 Nov 2017, 12:44

non si finisce mai di approfondire un argomento, per quanto limitato possa essere. anzi credo nel suo contrario, più il popolo ne parla più c'è da scoprire.
Concordo con Fabrizio
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Sports Book All Star versione alternativa Empty Re: Sports Book All Star versione alternativa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.