BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Collezione Francesco73 - Commenti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Collezione Francesco73 - Commenti - Pagina 2 Empty Re: Collezione Francesco73 - Commenti

Messaggio  francesco73 il Sab 20 Apr 2019, 22:47

Very Happy Very Happy Very Happy ha già nove mesi e mezzo. Si regge sulle sue gambe e adora sbattere le mani sulle mie vetrine... puoi immaginare l'effetto sui big jim che stanno in piedi già a stento. Poi ne casca uno e si crea l'effetto domino Evil or Very Mad Very Happy
francesco73
francesco73
-- AFFECTIONATE USER --

Torna in alto Andare in basso

Collezione Francesco73 - Commenti - Pagina 2 Empty Re: Collezione Francesco73 - Commenti

Messaggio  Zio Tibia il Gio 09 Mag 2019, 15:14

francesco73 ha scritto:Very Happy Very Happy Very Happy ha già nove mesi e mezzo. Si regge sulle sue gambe e adora sbattere le mani sulle mie vetrine... puoi immaginare l'effetto sui big jim che stanno in piedi già a stento. Poi ne casca uno e si crea l'effetto domino Evil or Very Mad Very Happy

Laughing Laughing Laughing .......avrai tempo di educarlo a guardare e non toccare le vetrine ed il loro contenuto (come ho fatto io col mio piccolo)....e se sarai costante e paziente otterrai degli ottimi risultati.... Wink Collezione Francesco73 - Commenti - Pagina 2 1870693556 Laughing
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  daredavid il Gio 26 Set 2019, 21:17

Belle le tue foto dal vivo...Collezione Francesco73 - Commenti - Pagina 2 1870693556 ho sempre avuto in mente di fotografare la tenuta da sub All Star in riva al mare tra gli scogli...ma non l'ho mai fatto... Rolling Eyes
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Fab Jim il Ven 27 Set 2019, 01:18

è la più bella e realistica nel suo genere, e molto fedele a quelle degli anni 60 con le bombole più lunghe.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  francesco73 il Ven 27 Set 2019, 16:06

Grazie David e Fabrizio ..:
Bellissima la foto anni '60. Sembra proprio la tenuta in questione Laughing
Ad averla vista prima potevo provare a ricrearla Very Happy Very Happy Very Happy
francesco73
francesco73
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2