BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Primo Big Jack in arrivo

+6
Big Ale
francesco73
Zio Tibia
Cicalino
bluesangel
lello_pansa
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Il Primo Big Jack in arrivo - Pagina 4 Empty Re: Il Primo Big Jack in arrivo

Messaggio  Fab Jim Ven 03 Apr 2020, 19:50

daredavid ha scritto:.quindi ho rivisto questo stupendo topic ma che poi non è stato più aggiornato con i dettagli di cui parlavi...ma immagino che tu stia ancora lavorando alla mega scheda del Big Jack Wink

No, sinceramente ..no.

Mi piacerebbe questo si ….però ogni volta che cerco di riprendere in mano la questione...con foto e appunti alla mano ...mi rendo conto di quanti dettagli e quante differenze tra le varie emissioni ...e mi demoralizzo un po' dicendomi: ...mah! ….rimandiamo a un altra volta và! Laughing
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Il Primo Big Jack in arrivo - Pagina 4 Empty Re: Il Primo Big Jack in arrivo

Messaggio  daredavid Ven 03 Apr 2020, 20:01

Fab Jim ha scritto:
daredavid ha scritto:.quindi ho rivisto questo stupendo topic ma che poi non è stato più aggiornato con i dettagli di cui parlavi...ma immagino che tu stia ancora lavorando alla mega scheda del Big Jack Wink

No, sinceramente ..no.

Mi piacerebbe questo si ….però ogni volta che cerco di riprendere in mano la questione...con foto e appunti alla mano ...mi rendo conto di quanti dettagli e quante differenze tra le varie emissioni ...e mi demoralizzo un po' dicendomi: ...mah! ….rimandiamo a un altra volta và! Laughing

ahaha...mi immagino perfettamente ed infatti proprio questo topic fa presagire la difficoltà di poter mettere tutto in ordine cronologicamente...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.