Collezione Big Jim - Zagor
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Collezione Big Jim - Zagor
Fab Jim ha scritto:ottimo aggiornamento ad una collezione già pregevolissima..........e poi questo supendo boxing set .....è davvero un gioiello .......e il box mi sembra messo anche bene ...hai fatto un buon restauro .....![]()
![]()
grazie Fabri...

Poco tempo fa mi sono divertito a giocarci con il mio Luca. Ho provato a rivivere le emozioni di quei fortunati bimbi che a metà anni '70 hanno avuto questo bellissimo set.
Dando alle figure una giusta posa tecnica di attacco, i roundhouse simulano perfettamente un incontro di box, e quando uno dei due si becca un bel cazzotto "sonoro" ... il KO è immediato... e scatta la medaglia

Semplicemente stupendo

Zagor- -- HISTORY USER --
Questo set uscì anche in Italia...e lo potete vedere sul catalogo del 1975 ........ "Box Olimpica " N° 7425
lo aveva mio cugino...e naturalmente quando andavo a casa sua, ci giocavamo anche se lui era molto geloso dei suoi giocattoli....
lo aveva mio cugino...e naturalmente quando andavo a casa sua, ci giocavamo anche se lui era molto geloso dei suoi giocattoli....

daredavid- -- STAFF --
Vero David
Al miio mancava tutta la parte della vetrina... certo, ora non può essere definito un C10, ma data la rarità sono molto soddisfatto

Al miio mancava tutta la parte della vetrina... certo, ora non può essere definito un C10, ma data la rarità sono molto soddisfatto

....svelaci l'identità di questo buon samaritano d'oltralpe
è meraviglioso il box...........una delle prime immagini viste ...ma già definitive ..di come sarebbe stato il box di Iron Jaw se la MATTEL lo avesse realizzato..............
davvero strepitoso .
anche quello che è dentro ...ovviamente

è meraviglioso il box...........una delle prime immagini viste ...ma già definitive ..di come sarebbe stato il box di Iron Jaw se la MATTEL lo avesse realizzato..............

anche quello che è dentro ...ovviamente

grazie fabri... occuperà un posto d'onore nella mia collezione

Complimenti Andrea,
anche io che non sono un grande intenditore di Big Jim ne riesco ad apprezzare la magnificenza.
anche io che non sono un grande intenditore di Big Jim ne riesco ad apprezzare la magnificenza.
orco1969- Messaggi : 144
orco1969 ha scritto:Complimenti Andrea,
grazie Roberto...

e si ... se si valuta che è un custom dalla testa ai piedi e... tutt'attorno

... il box non ha niente da invidiare a quelli originali mattel 

Fantastico, il miglior box, in assoluto, di Iron Jaw, visto fino ad ora...ma Andrea hai notato che se lo affianchi a quello del prof obb il disegno del box è "consecutivo"? Mi ricordo ancora le foto dell'asta di qualche anno fa...ancora complimenti....

daredavid- -- STAFF --
daredavid ha scritto:Fantastico, il miglior box, in assoluto, di Iron Jaw, visto fino ad ora...ma Andrea hai notato che se lo affianchi a quello del prof obb il disegno del box è "consecutivo"? Mi ricordo ancora le foto dell'asta di qualche anno fa...ancora complimenti....![]()
grazie David...

confermo... il box l'ho già confrontato con quello di OBB

Io vidi quello preso da arkeod di bj.fr
...complimentissimi Andrea!
Torpedo fist variante canotta rossa in Box è una vera perla.............
com'è che li hai tirati fuori tutti ora questi personaggi pack ? li avevi già o sono nuovi acquisti?
molto bella anche la scatola repro di Alpinist Joe.......forse i colori sono un pò scuri rispetto all'originale.......diciamo che è stato adoperato un pò troppo contrasto ...ma nel complesso ci metterei la firma per averne una così anch'io.

com'è che li hai tirati fuori tutti ora questi personaggi pack ? li avevi già o sono nuovi acquisti?
molto bella anche la scatola repro di Alpinist Joe.......forse i colori sono un pò scuri rispetto all'originale.......diciamo che è stato adoperato un pò troppo contrasto ...ma nel complesso ci metterei la firma per averne una così anch'io.

grazie Fabri...
il Torpedo è un loose a cui sono fortunatamente riuscito a trovare una scatola.
gli altri sono acquisti fatti circa 2 anni fa.
il box dell'alpinista concordo anche io sui colori leggermente troppo scuri, ma nel complesso non è malaccio

il Torpedo è un loose a cui sono fortunatamente riuscito a trovare una scatola.
gli altri sono acquisti fatti circa 2 anni fa.
il box dell'alpinista concordo anche io sui colori leggermente troppo scuri, ma nel complesso non è malaccio

Che roBBa, ragazzi!
Bellissimi pezzi, Andrea, complimenti "con la bava"!!!
...certo che quel
Torpedo
sta facendo "
strage di cuori
" tra noi

Bellissimi pezzi, Andrea, complimenti "con la bava"!!!

...certo che quel

lello_pansa- Messaggi : 2857
..miiiii Andrea...hai calato il Poker questa mano...

daredavid- -- STAFF --
Sandro: pensa che quando mi arrivò ancora non ne conoscevo l'esistenza e ci rimasi molto male... nell'inserzione la foto era pessima e presa a distanza, pensavo che il colore fosse dovuto all'esposizione della foto stessa
poi ho scoperto che era un pezzo neanche tanto facile da reperire

poi ho scoperto che era un pezzo neanche tanto facile da reperire

daredavid ha scritto:..miiiii Andrea...hai calato il Poker questa mano...![]()
![]()
![]()
![]()
grazie David

purtroppo per l'alpinista mi devo accontentare di un box repro... ma prima o poi sono sicuro che arriverà anche l'originale

Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2