BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav

5 partecipanti

Andare in basso

Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav Empty Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav

Messaggio  MotherGoose Dom 06 Set 2015, 17:00

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Sto pensando ad un nuovo custom... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per ora ho raccolto questi accessori, che faranno parte del nuovo personaggio.

Chi sara il nuovo personaggio Custom che verrà fuori?

Cosa bolle in pentola?
Vediamo chi ci indovina...


Ultima modifica di MotherGoose il Ven 11 Set 2015, 01:37 - modificato 1 volta.
MotherGoose
MotherGoose

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav Empty Re: Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav

Messaggio  daredavid Lun 07 Set 2015, 20:10

mmm un qualcosa di più caratteristico del personaggio che intendi realizzare sarebbe sicuramente un aiutino in più, questi sono solo accessori originali di Big Jim...difficile indovinare... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav Empty Re: Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav

Messaggio  Cicalino Lun 07 Set 2015, 21:27

mah , non mi sembra così difficile , io direi un Iron Jaw HEM
Cicalino
Cicalino
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 54
Località : paesello

Torna in alto Andare in basso

Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav Empty Re: Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav

Messaggio  lello_pansa Lun 07 Set 2015, 22:11

lo scarponcino nero è l'indizio chiave! Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav 2927518628
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav Empty Re: Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav

Messaggio  daredavid Lun 07 Set 2015, 22:18

e io che pensavo ad un personaggio Bonelliano... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav Empty Re: Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav

Messaggio  MotherGoose Mar 08 Set 2015, 23:41

Sì, infatti è proprio lui la mia prossima realizzazione... IRON JAW Wink

In effetti, postando i vari custom bonelliani che sto facendo, forse ho un po' sviato l'attenzione... ma, quando ho postato valigetta e scarponcini, pensavo che potessero essere, da soli, un buon indizio per indovinare... Forse senza i bonelliani prima mi avreste indovinato subito il personaggio Smile
MotherGoose
MotherGoose

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav Empty Re: Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav

Messaggio  Fab Jim Mer 09 Set 2015, 00:25

Iron Jaw è un custom a cui si sono cimentati vari amatori di Big Jim.......se ne sono visti diversi più o meno somiglianti a l'unica foto circolante ...e cioè quella del pieghevole spy del 1983 .

è sempre emozionante vederne nascere uno .....poichè ogni artista gli dà il suo tocco personale.

conoscendo le tue capacità Pietro .......sono sicuro che vedremo nascere l'Iron Jaw definitivo Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav 1870693556

buon lavoro e tienici aggiornati passo passo ...che è la cosa più emozionante .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav Empty Re: Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav

Messaggio  MotherGoose Mer 09 Set 2015, 00:29

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa è la faccia che ho scelto per cominciare la modellazione della testa del custom di Iron Jaw.
Penso che Dr. Steel (anche perché pure lui è un cattivo Very Happy ) si presta bene per fare il custom di Iron Jaw... C'ha già la pelata!!! Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav 1870693556
MotherGoose
MotherGoose

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav Empty Re: Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav

Messaggio  MotherGoose Ven 11 Set 2015, 01:41

Primo passo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Repro in resina della testa di dr. Steel, sulla quale lavorare per modificare i tratti somatici... Per ora ho solo chiuso la cicatrice che Steel ha sulla guancia sinistra Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav 1487084858 Embarassed Un po' pochino... lo so. Embarassed Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav 1487084858  
Prometto di impegnarmi di più Wink
MotherGoose
MotherGoose

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav Empty Re: Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav

Messaggio  MotherGoose Mer 16 Set 2015, 18:44

Secondo passo:

Per il momento, mi sono fermato sulla modellazione della faccia... e poi di tutti gli arti meccanici, però in compenso mi sono portato avanti con il lavoro Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La foto fa un po'  SKIF, perché l'ho fatta col cellulare.
Chiaramente, non essendo mai esistito il vero Iron Jaw, mi sono basato sull'unica foto del catalogo che lo pubblicizzava e la mia versione è questa.
Che ne dite?
MotherGoose
MotherGoose

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav Empty Re: Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav

Messaggio  Fab Jim Gio 17 Set 2015, 00:00

un inizio a tutto sprint direi .....altro che pochino ! Very Happy Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav Empty Re: Cosa bolle in pentola? - Progetto Iron Jav

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.