BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(SI DISCUTE DI): ENTERBAY - Mr.Bean - 1/4 Action Doll

4 partecipanti

Andare in basso

 (SI DISCUTE DI): ENTERBAY - Mr.Bean - 1/4 Action Doll Empty (SI DISCUTE DI): ENTERBAY - Mr.Bean - 1/4 Action Doll

Messaggio  jetfire Gio 21 Ago 2014, 12:28

(SI DISCUTE DI): ENTERBAY 1/4 Mr.Bean
jetfire
jetfire
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 24.12.12
Località : Cybertron

http://www.giocattolivintage.com/forum

Torna in alto Andare in basso

 (SI DISCUTE DI): ENTERBAY - Mr.Bean - 1/4 Action Doll Empty Re: (SI DISCUTE DI): ENTERBAY - Mr.Bean - 1/4 Action Doll

Messaggio  daredavid Gio 21 Ago 2014, 13:14

Davvero ben fatta questa Doll di Mr Bean, novità che se non erro è stata presentata proprio al S. Diego comics.
Certo, in scala 1/4 è un po impegnativa, personalmente non la prediligo, ma per chi non si fa "spaventare" da dimensioni più grandi, credo che questo pezzo non possa mancare in collezione.
Sculpt del viso incredibile e con le tipiche  e buffe espressioni facciali, in dotazione degli accessori più caratteristici, l'immancabile amico orsetto e l'originale sistema di antifurto (Mr. Bean stacca direttamente lo sterzo della sua mini-classica giallo/nera) e la valigia, protagonista di tante avventure di viaggi  Laughing ..bhe ogni tnato ci vuole un personaggio che non sia un super eroe od il protagonista di qualche film di successo...  (SI DISCUTE DI): ENTERBAY - Mr.Bean - 1/4 Action Doll 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

 (SI DISCUTE DI): ENTERBAY - Mr.Bean - 1/4 Action Doll Empty Re: (SI DISCUTE DI): ENTERBAY - Mr.Bean - 1/4 Action Doll

Messaggio  lello_pansa Gio 21 Ago 2014, 13:48

Questa ha colpito anche me, che non sono un estimatore delle moderne action figures.
Il volto è davvero impressionante, alcune immagini sembrano fotografie del vero Rowan Atkinson.
Mi è sempre piaciuto il personaggio della sitcom (dei film meglio non parlare), molto più complesso di quel che possa sembrare ad uno sguardo superficiale.
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

 (SI DISCUTE DI): ENTERBAY - Mr.Bean - 1/4 Action Doll Empty Re: (SI DISCUTE DI): ENTERBAY - Mr.Bean - 1/4 Action Doll

Messaggio  undead Ven 22 Ago 2014, 21:21

....non solo mr.bean....ma la scala 1/4 non è proprio tra le mie preferite...
quando vidi dal vivo per la prima volta una doll 1/4 (ed era un batman  enterbay)...
...mi vennero subito in mente quei "Santi sotto campana"...no! non mi piacciono....brrr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

 (SI DISCUTE DI): ENTERBAY - Mr.Bean - 1/4 Action Doll Empty Re: (SI DISCUTE DI): ENTERBAY - Mr.Bean - 1/4 Action Doll

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.