Mechanical - Mazinger Z
+2
daredavid
Fab Jim
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mechanical - Mazinger Z
Qui ero già più evoluto ......siamo nel 1997 circa ...un bel salto di anni ......come modello per il ritratto dal vero ho usato il Mazinga Z della Marmit alto 50 cm (che ho rivenduto qualche anno fà) ..... Mazinger Z è disegnato a matita ...e poi ombreggiato con carboncino ......i meccanismi con i soliti pennarelli ad inchiostro ..........la scritta in alto a sinistra è realizzata con gli ormai introvabili ...Trasferibili .
Il foglio è più grande di quelli usati in precedenza.....è sempre un ruvido Fabriano ..ma ben 42 x 30 cm .
L'immagine è disponibile più grande se cliccate sopra.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il foglio è più grande di quelli usati in precedenza.....è sempre un ruvido Fabriano ..ma ben 42 x 30 cm .
L'immagine è disponibile più grande se cliccate sopra.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Mechanical - Mazinger Z
Davvero molto bello, si vede bene dal tratto e dalla tecnica che eri cresciuto, anche dal punto di vista artistico...bello spaccato ed in più con il "piccolo" Koji Kabuto che rende ancora meglio l'idea delle proporzioni del robot.
daredavid- -- STAFF --
bè Fabrì vuoi sapere la verità...
hehehehehe
me lo so salvato!!!!!!!!!!!!!
troppo bello!!!!Complimenti!!!!
hehehehehe
me lo so salvato!!!!!!!!!!!!!
troppo bello!!!!Complimenti!!!!
undead- Messaggi : 717
FANTASTICOOOO! Wwooeww ricorda i disegni di TV JUNIOR...
BELLISSIMoooooo. Bravoooo Fabrizioooo!
BELLISSIMoooooo. Bravoooo Fabrizioooo!
FRATTIC- Messaggi : 994
ari complimenti !!!!!!!!!!!!!
mone2586- -- AFFECTIONATE USER --
Grazie di cuore a tutti ragazzi ...siete fantastici
per Gaetano : .......... se vuoi di questo te lo mando privo di mio logo in PM ....l'ho messo appunto solo a questo lavoro il mio logo .......perchè comunque riconosco io stesso che è un lavoro abbastanza valido ......e volevo attestarne la mia paternità al momento di postarlo.
per i fumettini amatoriali di allora...non fà nulla....se li copiano o scaricano mi fà solo piacere.....

per Gaetano : .......... se vuoi di questo te lo mando privo di mio logo in PM ....l'ho messo appunto solo a questo lavoro il mio logo .......perchè comunque riconosco io stesso che è un lavoro abbastanza valido ......e volevo attestarne la mia paternità al momento di postarlo.
per i fumettini amatoriali di allora...non fà nulla....se li copiano o scaricano mi fà solo piacere.....
mmma mia che bello... ma gli ingranaggi li hai copiati o te li sei inventati ??? 

Zio Tibia- -- USER MAKER --
Zio Tibia ha scritto:mmma mia che bello... ma gli ingranaggi li hai copiati o te li sei inventati ???
Grazie Gian.....
Del Goldrake li copiai dalla scatola del Daitarn 3 della Clover........ma questi qui ...li ho inventati ...ed in più personalizzati proprio per Mazinga Z.......vedi nell'avambraccio gli ho messo proprio i missiletti .........e anche i missili nell'addome.....quelli (inverosimili perchè comunque li sparava a ripetizione e non si è mai capito dove li tenesse tutti sti missili ....) dritti in fila....e quello pronto all'espulsione......come nel Chogokin piccolo ......
Pagina 1 di 1