BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!! Empty Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!!

Messaggio  thoriron Lun 24 Feb 2014, 11:57

L'ho cercato da piccolo nei sacchetti di patatine fino a che non sono andati fuori produzione e non l'avevo mai trovato ...Oggi dopo più di trent'anni finalmente preso su ebay il mitico (per me) billy boy cinese...CHANG BOY!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gli altri li stò riprendendo un pò alla volta perchè quelli miei dell'epoca sono finiti purtroppo in soffitta dell'ex moglie di mio fratello e non riesco più a farmeli dare  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Mad


Ultima modifica di thoriron il Lun 24 Feb 2014, 15:40 - modificato 2 volte.
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!! Empty Re: Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!!

Messaggio  RANGER Lun 24 Feb 2014, 14:00

Per chi ha conosciuto queste figure nei periodi che venivano distribuite,non può fingere di non considerarle ora dopo piû di 30 anni di distanza e di nostalgia.Ripossederli e poterli toccare con mano,è come essere a bordo della macchina del tempo.Ritengo che questo oggetto,forse piu di altri suoi coetanei,abbia quel meraviglioso potere di farmi tornare per un attimo,indietro negli aanni,proprio mentre stavo aprendo il famoso sa chetto di patatine....
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!! Empty Re: Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!!

Messaggio  thoriron Lun 24 Feb 2014, 14:48

Concordo con te Cristiano per le emozioni che provocano queste figurine...pensa che mi sembra ancora di sentire l'odore della gomma mista all'odore di fritto tipico dei regali dei sacchetti di patatine e quando ho visto quest'asta sono tornato indietro nel tempo e mi vedevo piccino ad aprire il sacchetto e mettere dentro la manina per prendere la sorpresa,incurante delle patatine che a volte neanche mangiavo.....oltretutto questo non era il mio preferito all'inizio ma dopo tanti teddyboy,tanti tomboy,tanti indianboy era diventato quasi un'ossessione! Adessso non vedo l'ora che mi arrivi a casa e per me aprire il pacchetto sara' come quasi tornare a quei momenti....Grande emozione!!!
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!! Empty Re: Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!!

Messaggio  FRATTIC Lun 24 Feb 2014, 15:37

@,Davide ma bill boy ce l.hai? Quello rosa?.. Dimmelo ne ho un doppione...
Te lo do volentieri.. Ok???
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!! Empty Re: Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!!

Messaggio  thoriron Lun 24 Feb 2014, 15:39

FRATTIC ha scritto:@,Davide ma bill boy ce l.hai? Quello rosa?.. Dimmelo ne ho un doppione...
Te lo do volentieri.. Ok???
Magaaariiii!!  I love you I love you I love you I love you 
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!! Empty Re: Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!!

Messaggio  FRATTIC Lun 24 Feb 2014, 15:49

thoriron ha scritto:
FRATTIC ha scritto:@,Davide ma bill boy ce l.hai? Quello rosa?.. Dimmelo ne ho un doppione...
Te lo do volentieri.. Ok???
Magaaariiii!!  I love you I love you I love you I love you 

Bene allora a Firenze ti aspetta un.bill boy! Tutto per te!
Così ci giochi mentre visiti Firenze..
...happy?...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!! Empty Re: Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!!

Messaggio  thoriron Lun 24 Feb 2014, 15:50

No ho parole............. ..: ..: 
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!! Empty Re: Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!!

Messaggio  daredavid Lun 24 Feb 2014, 19:53

Si, sono un vero e proprio salto nel passato, difficile trovare qualcuno di noi, che non li abbia almeno visti, prima o poi ne prenderò uno anche io. Complimenti Davide... Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!! 1870693556 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!! Empty Re: Finalmente dopo più di trent'anni.....Billy Boy!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.