LIETO EVENTO IN CASA FAB JIM .....
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: LIETO EVENTO IN CASA FAB JIM .....
Probabibilmente si era il 78 o 79 , ero a Gallio , la mia amica vicina di casa aveva
la barbie con i cavalli (barbie e big jim) e diversi accessori casa , piscina , bagno , io giocavo con il cavallo del big jim giocando insieme mi ha regalato il cavallo che era della carovana ed è andata
a comprarmi un big jim , ero alle stelle
la barbie con i cavalli (barbie e big jim) e diversi accessori casa , piscina , bagno , io giocavo con il cavallo del big jim giocando insieme mi ha regalato il cavallo che era della carovana ed è andata
daibaron72- Messaggi : 37
daibaron72 ha scritto:Probabibilmente si era il 78 o 79 , ero a Gallio , la mia amica vicina di casa aveva
la barbie con i cavalli (barbie e big jim )e diversi accessori casa , piscina , bagno , io giocavo con il cavallo del big jim giocando insieme mi ha regalato il cavallo che era della carovana ed e andata
quindi se ho capito bene il primo Big Jim ti è stato regalato da un amichetta di giochi ?
Si Fabrizio il mio primo Big Jim me lo ha regalato una bambina , in scatola nuovo ,
era il 20 dicembre il mio compleanno non sapeva cosa regalarmi ... e allora
tac .. il big Jim , anche perche' i miei dicevano che erano delle bambole e non me
la avrebbero comprato , poi piu avanti mi hanno regalato caccia alla tigre , modulo spaziale, vari
vestiti ,
Marco non ti preoccupare il big jim che ti ho dato lo ho preso in fiera ,o da qualche collezionista,
il mio e stato distrutto , perso , non mi ricordo , mai e poi mai avrei venduto una cosa
che avevo da piccolo , secondo me hanno un valore che va al di la dell' oggetto ,
tante volte guardo la collezione e in mezzo mi colpisce proprio qello che avevo fin dall infanzia
anche se non vale niente
tac .. il big Jim , anche perche' i miei dicevano che erano delle bambole e non me
la avrebbero comprato , poi piu avanti mi hanno regalato caccia alla tigre , modulo spaziale, vari
vestiti ,
Marco non ti preoccupare il big jim che ti ho dato lo ho preso in fiera ,o da qualche collezionista,
il mio e stato distrutto , perso , non mi ricordo , mai e poi mai avrei venduto una cosa
che avevo da piccolo , secondo me hanno un valore che va al di la dell' oggetto ,
tante volte guardo la collezione e in mezzo mi colpisce proprio qello che avevo fin dall infanzia
anche se non vale niente
daibaron72- Messaggi : 37
complimenti per i ritrovamenti sia di Fab che Marco fighissimi!!!Confermo le sfere marroni,anch'io ce l'ho,stessa testa e con colature abbastanza abbondanti!!!!

RANGER- -- SENIOR USER --
daibaron72 ha scritto:Si Fabrizio il mio primo Big Jim me lo ha regalato una bambina , in scatola nuovo ,
vestiti ,
è comunque un analogia con la mia storia .....
anche se a me il primo Big Jim me lo ha comprato mia mamma in una cartolibreria (era il 1977 , Big Jim avventura No. 7499) .....chi me lo fece scoprire fu una bambina di qualche anno più grande di me........si chiamava Arianna ......era giù in giardino ......una bella bambina riccia e con gli occhi verdi .....abitava alla palazzina di fronte alla mia.........invece di giocare con le Barbie aveva il Big Jim parlante zaino azzurro e il dr.steel.......un pò insolito ........ma per me fù un colpo al cuore ......per me....che avevo in mano un misero e microscopico Billi Boy uscito dalla patatine.......da quel momento Big Jim fù il mio chiodo fisso..........solo che ,per via del prezzo , circa 10,000 lire del 1977 , non potei avere subito il big jim parlante...e mi accontentati del big jim avventura abbronzato venduto nudo............emozioni e ricordi arcaici ma intensi .......
RANGER ha scritto:complimenti per i ritrovamenti sia di Fab che Marco fighissimi!!!Confermo le sfere marroni,anch'io ce l'ho,stessa testa e con colature abbastanza abbondanti!!!!![]()
grazie amico mio

bhe..bhe...senza parole sarebbe troppo riduttivo. Complimenti Fabrizio, un bellissimo pezzo, nuovo, ancora incelofanato, come pochi Big Jim lo sono stati originali di fabbrica....un pezzo proprio come piace a me...

daredavid- -- STAFF --
daredavid ha scritto:bhe..bhe...senza parole sarebbe troppo riduttivo. Complimenti Fabrizio, un bellissimo pezzo, nuovo, ancora incelofanato, come pochi Big Jim lo sono stati originali di fabbrica....un pezzo proprio come piace a me...![]()
Grazie David ........

complimenti... a mio avviso la scatola è più bella del personaggio stesso...
acquisto da collezionista "navigato" e competente...

acquisto da collezionista "navigato" e competente...

Zio Tibia- -- USER MAKER --
Zio Tibia ha scritto:complimenti... a mio avviso la scatola è più bella del personaggio stesso...![]()
acquisto da collezionista "navigato" e competente...![]()
difatti per me rappresentava l'ultima frontiera da raggiungere questo box.........sembrava inarrivabile...... e difatti in aste pubbliche non lo si vede passare mai ......ma attraverso una trattativa privata sono riuscito ad acchiapparlo.
si.....ormai devo rassegnarmi all'idea di essere un "navigato" .....l'esperienza e la conoscenza è bello averla.....ma io comunque invidio sempre i nuovi appassionati che stanno scoprendo tutto per la prima volta.....emozioni irripetibili .
seppur scolorito , è un pezzo abbastanza importante.......mi sembra addirittura che in scatola sia un pò raro anche in versione Big Jim ...questa è Mark Strong ......è un valore aggiunto ..............
aprirlo non aprirlo ? l'istinto conservatore mi dice di no ...boooh ....
aprirlo non aprirlo ? l'istinto conservatore mi dice di no ...boooh ....
complimenti... io lo lascerei chiuso... non è frequente affatto un outfit del genere

Zio Tibia- -- USER MAKER --
Zio Tibia ha scritto:complimenti... io lo lascerei chiuso... non è frequente affatto un outfit del genere![]()
![]()
![]()
grazie Gian

si ......ma ho riflettuto seriamente ...e ho infatti definitivamente deciso per il non aprirlo

Fab Jim ha scritto:... peccato per il pantalone scolorito ......ma è comunque un bel MISB ...
..e fai bene a non aprirlo...

daredavid- -- STAFF --
In questo caso, anche un profanatore di MISB come me... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (se ne avessi uno tra le mani...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma non ce l'ho
), ti dice di non aprirlo.
E' addirittura di un Mark Strong... aprirlo... sarebbe sacrilego!!!

E' addirittura di un Mark Strong... aprirlo... sarebbe sacrilego!!!
MotherGoose- Messaggi : 175
...ormai è deciso .........resterà intatto
@Pietro : simpaticissime le nuove emoticons animate

@Pietro : simpaticissime le nuove emoticons animate

è davvero un pezzo da 90 ,complimenti
peccato per il colore dei pantaloni , scoloriti tra l'altro nemmeno in modo omogeneo , si vede l'ombra più scura lasciata da uno sci.

peccato per il colore dei pantaloni , scoloriti tra l'altro nemmeno in modo omogeneo , si vede l'ombra più scura lasciata da uno sci.
Cicalino- -- AFFECTIONATE USER --
Big Tibo- -- BIG JIM FRANCE ADMIN --
...molto molto bella davvero, la qualità delle prime tenute All Stars si apprezza anche solo in foto...

daredavid- -- STAFF --
Grazie a tutti amici ........ è impossibile non subire il fascino di questi primissimi articoli di Big Jim .
SPETTACOLARE!!!
capitan harlock- -- SENIOR USER --
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3