Ritorno al corto - "Abnormal Brain" - Big Jim's Adventure
+2
daredavid
Zio Tibia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Zio Tibia- -- USER MAKER --
Re: Ritorno al corto - "Abnormal Brain" - Big Jim's Adventure
ahah....belle foto e bella scena spaltter, complimenti per il passatempo, ovviamente citazione del grande Frankenstein Junior.... 
p.s. mi piace molto la foto in alto al centro, quella con Frankenstein in penombra...la metteresti per intero? Grazie...

p.s. mi piace molto la foto in alto al centro, quella con Frankenstein in penombra...la metteresti per intero? Grazie...

daredavid- -- STAFF --
Complimenti Gianluca ......queste perle sono il tuo piatto forte.........e il mio preferito ,visto che abbiamo in comune la passione per il cinema del Terrore.
sono sequenze fantastiche .......produci , produci

sono sequenze fantastiche .......produci , produci

gazie david...ti ho messo tre versioni della foto che mi chiedevi... comunque anche nella versione originale del frankentein gli infilano il cervello abnormale...

Fab Jim ha scritto:Complimenti Gianluca ......queste perle sono il tuo piatto forte.........e il mio preferito ,visto che abbiamo in comune la passione per il cinema del Terrore.![]()
sono sequenze fantastiche .......produci , produci![]()
![]()
![]()
grazie fab..avevo un pò di tempo da perdere hehehehe...ogni tanto....

Zio Tibia ha scritto:gazie david...ti ho messo tre versioni della foto che mi chiedevi... comunque anche nella versione originale del frankentein gli infilano il cervello abnormale...![]()
..molto belle e ti dirò che quella "originale" cioè senza il ritocco fotografico è la mia preferita, l'effetto del rosso della luce di sfondo, la figura sfocata di Frankenstein e i colori, ne danno un effetto ancor più relistico...anche se meno drammatico del B/N, sopratutto quello più elaborato...
daredavid- -- STAFF --
daredavid ha scritto:Zio Tibia ha scritto:gazie david...ti ho messo tre versioni della foto che mi chiedevi... comunque anche nella versione originale del frankentein gli infilano il cervello abnormale...![]()
..molto belle e ti dirò che quella "originale" cioè senza il ritocco fotografico è la mia preferita, l'effetto del rosso della luce di sfondo, la figura sfocata di Frankenstein e i colori, ne danno un effetto ancor più relistico...anche se meno drammatico del B/N, sopratutto quello più elaborato...
gazie..e bravo perchè hai colto il senso...il bianco e nero, enfatizzato e alterato con profondità e contrasto, rendono l'immagine drammatica...
comunque ho visto molte tue foto... sei molto bravo e si vede che hai passione in questo campo

Zio Tibia ha scritto:
comunque ho visto molte tue foto... sei molto bravo e si vede che hai passione in questo campo
..grazie..

daredavid- -- STAFF --
F A V O L O S O!! Zietto Tibia sono un FANATICO dei tuoi corti!!
.....woew per favore puoi fare stampa a colori della foto di commando jeef con Frankestein sfondo rosso mi piace troppoooo!!
......CONGRATULATIONS!!... Bravissimoooo,!!!!!!
.....woew per favore puoi fare stampa a colori della foto di commando jeef con Frankestein sfondo rosso mi piace troppoooo!!
FRATTIC- Messaggi : 994
FRATTIC- Messaggi : 994
sei sempre troppo forte !!!!!!!!!!!!!!!
mone2586- -- AFFECTIONATE USER --
I miei più vivi complimenti Gianluca!!!Bellissima tutta la sequenza delle foto iniziali e story...Molto suggestiva a mio avviso,il momento in cui Frankenstain sceglie il momento di aggredire e colpire Commando con un colpo dovuto dal suo possente braccio....................
Bello il B/N con rosso,una tua particolarità ben riuscita!!!
Adoro anch'io la foto del mostro immobile nascosto sotto alla volta...sfumature e giochi di bianconero piacevolissime che rendono un superbo e drammatico volto alla creatura!!!!

Adoro anch'io la foto del mostro immobile nascosto sotto alla volta...sfumature e giochi di bianconero piacevolissime che rendono un superbo e drammatico volto alla creatura!!!!

RANGER- -- SENIOR USER --
FRATTIC ha scritto:F A V O L O S O!! Zietto Tibia sono un FANATICO dei tuoi corti!!
grazie fra....bene, se vieni al toyssimi di marzo te la preparo...ma "ricordati di ricordarmi" di farla

mone2586 ha scritto:sei sempre troppo forte !!!!!!!!!!!!!!!
grazie simò...

RANGER ha scritto:I miei più vivi complimenti Gianluca!!!Bellissima tutta la sequenza delle foto iniziali e story...Molto suggestiva a mio avviso,il momento in cui Frankenstain sceglie il momento di aggredire e colpire Commando con un colpo dovuto dal suo possente braccio....................Bello il B/N con rosso,una tua particolarità ben riuscita!!!
Adoro anch'io la foto del mostro immobile nascosto sotto alla volta...sfumature e giochi di bianconero piacevolissime che rendono un superbo e drammatico volto alla creatura!!!!![]()
![]()
grazie cri.........troppo buono

Pagina 1 di 1