BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BIG JIM CAMPION Open Hands

+4
RANGER
FRATTIC
Fab Jim
capitan harlock
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 Empty Re: BIG JIM CAMPION Open Hands

Messaggio  FRATTIC Mer 22 Gen 2014, 18:42

Bravo vito tienilo e un bel pezzo! Mettigli un.bel vestito! E magari rifai gli slip!
....a me piace tanto! Io.ne ho 5 di cui tre restaurati egregiamente da FAB JIM!
...gli altri rimessi a modello.io ... Vestiti di tutto punto uno e il.giocatore di pallacanestro con tenuta viola all star che é in compagnia.con la bionda Barbie!
.....giochiamo ancora ragazzi?... Dai... Woewww!


Ultima modifica di FRATTIC il Mer 22 Gen 2014, 18:45 - modificato 1 volta.
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 Empty Re: BIG JIM CAMPION Open Hands

Messaggio  RANGER Mer 22 Gen 2014, 18:43

Sì come dice Fab,questo B.J.,a differenza di quello sulla bayait,ha la testa originale,l'altra,è quella di un All Star...Sulle mani,se è vero che sono state sostituite,è stato molto bravo e fortunato a fare questa operazione...Le braccia ci possono stare,ma a me sembrano quelle di un All Star,la carnagione rosa mi ricorda più quel tipo di personaggio,ecco anche il fatto delle mani saldate bene ai polsi di queste.C'è da dire che questa figura ha l'incarnato rosa...rosa...e non scuro,però a mio avviso le braccia originali,dovrebbero essere più lucide...Potrebbe benissimo ed essere stato più semplice sostituire le braccia comprese di mani,che solo le mani....!!! confused 
Mia sola opinione...sia chiaro...!!!! rendeer 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 Empty Re: BIG JIM CAMPION Open Hands

Messaggio  Fab Jim Mer 22 Gen 2014, 21:06

RANGER ha scritto:.Le braccia ci possono stare,ma a me sembrano quelle di un All Star,la carnagione rosa mi ricorda più quel tipo di personaggio,ecco anche il fatto delle mani saldate bene ai polsi di queste.C'è da dire che questa figura ha l'incarnato rosa...rosa...e non scuro,però a mio avviso le braccia originali,dovrebbero essere più lucide...Potrebbe benissimo ed essere stato più semplice sostituire le braccia comprese di mani,che solo le mani....!!! confused 
Mia sola opinione...sia chiaro...!!!! rendeer 

Cristian credo che ti stai confondendo con il Big Jim campione 2684 made in Italy che ha lo stesso tipo di slip ..........i made in Italy (come anche i made in mexico) hanno le braccia di gomma più lucida.............ma questo 2169 (che abbia solo le mani o le intere braccia sostituite ) è un made in hong kong .......e le ha proprio così .....della migliore qualità...come gli All Star .

poi ...visto che Francesco ha esplicitamente rievocato il fatto che gli ha sostituito le mani .....non metterei in dubbio la cosa più di tanto .......anche perchè non avrebbe senso da parte sua affermare una cosa non veritiera, non ne avrebbe alcun interesse ....dal momento che abbiamo appurato che si tratta di un esemplare diverso da quello visto nell'annuncio ebay.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 Empty Re: BIG JIM CAMPION Open Hands

Messaggio  RANGER Mer 22 Gen 2014, 21:23

Non voglio assolutamente mettere in dubbio la buona fede di Francesco...Come ho detto in finale,è solo una mia opinione.Tutto chiaro Fab....rivedo infatti le due diverse produzioni con relative caratteristiche delle braccia che fai notare tu...Si ho capito solo ora le differenze...ok Fab!Ok anche a Francesco e a Vito...un abbraccio...!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 Empty Re: BIG JIM CAMPION Open Hands

Messaggio  daredavid Mer 22 Gen 2014, 21:50

..però che combinazione..sicuramente il Big Jim che fù di Francesco e adesso in posseso di Vito, rimarca ancor di più l'assemblaggio di quello su ebay.
@ Rosario...il lupo perde il pelo...ma... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 Empty Re: BIG JIM CAMPION Open Hands

Messaggio  Fab Jim Gio 23 Gen 2014, 01:30

daredavid ha scritto:..però che combinazione..sicuramente il Big Jim che fù di Francesco e adesso in posseso di Vito, rimarca ancor di più l'assemblaggio di quello su ebay.
@ Rosario...il lupo perde il pelo...ma... Wink

mah ....non credo che il venditore dell'assemblaggio Ebay si sia ispirato all'esemplare di Vito ......dato che Vito lo ha ricevuto in regalo da Francesco molti mesi fà  in forma privata (a mano) nella stessa città....e non attraverso una vendita online..........
può essere una coincidenza ....dato che si può essere facilmente portati a mistificare un Big Jim che ha un gemello povero made in Italy ........e metterlo in pasto su Ebay ad  utenti ,forse, non ancora espertissimi a riconoscere dove stà la magagna....tra due personaggi che si somigliano molto.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 Empty Re: BIG JIM CAMPION Open Hands

Messaggio  RANGER Gio 23 Gen 2014, 12:17

Mostro nel dettaglio il Made in Italy G.H.in mio possesso con immancabile sciogliascella...!!!!Noto solo dopo che Fab ha spiegato a dovere,le differenze fondamentali che contraddistinguono le due alterne produzioni!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sfere colore incarnato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la scritta(haimè sfocata)made in italy.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
testa con pigmentazione più chiara ma dal classico stampo anni 80.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
braccio lucido con mano G.H.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
piedi con pigmentazione di rosa tendente al rosso rispetto all'incarnato dell'intero corpo.
Ringrazio per questo post chiarificatore,Francesco Jocker,Vito Nakoma e Fab Jim...!!! BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 1870693556
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 Empty Re: BIG JIM CAMPION Open Hands

Messaggio  Fab Jim Gio 23 Gen 2014, 17:16

Grazie Cristian .........

quando ci sono dubbi o domande su dettagli ,anche se sembrano apparentemente scontati o banali, ponetele ........troveremo insieme le risposte ......e arricchiremo il Forum e il database.

e ancor di più si rafforza l'idea di fare un topic guida all'identificazione e classificazione dei vari Big jim ...... perchè non basta specificare le caratteristiche di un personaggio solo nella scheda...se un qualsivoglia utente poi non conosce il personaggio e non lo và a cercare....... sarebbe molto utile un guida alla classificazione ...non considerando IL PERSNAGGIO in sè ...ma le differenze estetiche che lo attribuiscono ad una data produzione.

per quanto riguarda i dettagli del Big jim analizzato finora .......aggiungerei su un altro particolare importante oltre la gomma lucida delle braccia ( per chi ovviamente non lo sapesse già) .......i made in Italy oltre le braccia lucide hanno la gomma dell'avanbraccio che finisco a "0" sul polso ,quasi coprendo l'innesto della mano .....e non il polso smussato come il made in Hong Kong.

anche i Cipsa made in Mexico hanno questa caratteristica.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 Empty Re: BIG JIM CAMPION Open Hands

Messaggio  FRATTIC Gio 23 Gen 2014, 18:41

Non ci avevo fatto sul caso gomma a 0.. Del made in italy!
...news preziose!!... Eeh non si finisce di imparare.. Ed e entusiasmante scoprire news big jimnesche!
......wwwooeeww....
....da quando sono in questo forum sono Rinato!....
......troppo forte.. E non mi scollo più.. Ho usato super ATTACK!
.....he he
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 Empty Re: BIG JIM CAMPION Open Hands

Messaggio  Fab Jim Gio 23 Gen 2014, 19:02

FRATTIC ha scritto:....da quando sono in questo forum sono Rinato!....
......troppo forte.. E non mi scollo più.. Ho usato super ATTACK!
.....he he

Ah ah ah ah ah ah grazie Francè  BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 1870693556  ....sei troppo forte
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 Empty Re: BIG JIM CAMPION Open Hands

Messaggio  RANGER Gio 23 Gen 2014, 20:54

Grazie a te Fab...pur se parto con valutazioni errate o contorte di intuito,tu riesci sempre a colpire nel segno e darmi la giusta via interpretativa...!!!
Frattic è un grande anche lui,riesce sempre a sdrammatizzare con ironia le questioni.... BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 1870693556 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 Empty Re: BIG JIM CAMPION Open Hands

Messaggio  mone2586 Ven 24 Gen 2014, 09:51

e si a davvero ragione frattic in questo forum sembra di essere in casa di vecchi amici ..........bravi ragazzi continuate cosi !!!!!!!!!!!!!!!!
mone2586
mone2586
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 53
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 Empty Re: BIG JIM CAMPION Open Hands

Messaggio  daredavid Ven 24 Gen 2014, 18:36

mone2586 ha scritto:e si a davvero ragione frattic in questo forum sembra di essere in casa di vecchi amici ..........bravi ragazzi continuate cosi !!!!!!!!!!!!!!!!

..grazie Simone, essere riusciti a creare e mantenere questa atmosfera che traspare dalle pagine del forum, non può che renderci tutti più contenti... flower 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM CAMPION Open Hands - Pagina 2 Empty Re: BIG JIM CAMPION Open Hands

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.