BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SERIE TV: dc young justice cartoni animati

4 partecipanti

Andare in basso

SERIE TV: dc young justice cartoni animati Empty SERIE TV: dc young justice cartoni animati

Messaggio  thoriron Mer 08 Gen 2014, 09:35

ieri ho visto la prima puntata di questa serie per me nuova e mi sembra davvero ben fatta;in pratica troviamo la versione giovane della lega della giustizia,robin,speedy,aqualad,kid flash superboy e altri.Non sono i nostri eroi da piccoli ma delle specie di aiutanti che cercano di trovare uno spazio importante nella lega dei supereroi....insomma se avete l'occasione di vederlo magari mi potete dare un'opinione su questa serie cartoon
per vederlo su pc chiedetemi il link in mp!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

SERIE TV: dc young justice cartoni animati Empty Re: SERIE TV: dc young justice cartoni animati

Messaggio  capitan harlock Mer 08 Gen 2014, 11:06

Interessante ma dove l'hai vista?
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

SERIE TV: dc young justice cartoni animati Empty Re: SERIE TV: dc young justice cartoni animati

Messaggio  thoriron Mer 08 Gen 2014, 16:24

Esiste un blog che ha molte info sui cartoni marvel e dc e altro ma non so se posso postarlo!
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

SERIE TV: dc young justice cartoni animati Empty Re: SERIE TV: dc young justice cartoni animati

Messaggio  FRATTIC Mer 08 Gen 2014, 17:11

thoriron ha scritto:Esiste un blog che ha molte info sui cartoni marvel e dc e altro ma non so se posso postarlo!
Penso di si se e un.blog informativo...
Mi.piacerebbe sapere il nome... Boh
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

SERIE TV: dc young justice cartoni animati Empty Re: SERIE TV: dc young justice cartoni animati

Messaggio  thoriron Gio 09 Gen 2014, 10:02

ok andate a vedere questo blog informativo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ci sono molte notizie anche sul cartone manga degli x men,avengers gli eroi più potenti e molto altro  SERIE TV: dc young justice cartoni animati 1870693556 
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

SERIE TV: dc young justice cartoni animati Empty Re: SERIE TV: dc young justice cartoni animati

Messaggio  RANGER Gio 09 Gen 2014, 19:38

Figure ultramoderne e di nuovo design!!!Sicuramente come dinamicità e visività nulla da dire...anche queste serie e personaggi hanno tutto il diritto di affrontare gli anni a venire con nuove proposte e nuove messe in scena.Dal mio canto ed essendo un romanticone delle vecchie maniere,trovo i super eroi di queste nuove serie,troppo stilizzati,asciutti quasi ridotti al minimale...i colori troppo scuri e acidi perchè per forza maggiore fatti al computer con programmi stràveloci.Un occhio di riguardo alle copertine che sono fatte invece bene e con colori più belli e vivi scivolando anche in accenni di ottime sfumature....Noto questo particolare delle colorazioni moderne ai prodotti cartoon e fumetti,percè lo vedo anche nei nuovi Tex che fanno a colori,rimpiango il colore del numero 100 "SuperTex",dove il giallo della camicia del Ranger era bello caldo,così come la casacca di Carson dove l'aranciato era bello vivo e di personalità,così come gli azzurri delicati che andavano a sfumare nei cieli delle praterie,in confronto ai colori acidi moderni.La camicia di Tex gialla come proposta ora sinceramente mi disgusta un pò...!!!Poi mi fermo qui perchè è solo un mio parere personale sul gusto e dò solo una mia opinione come del resto l'ha chiesta il nostro caro Davide.D'accordo invece comunque con le nuove idee. SERIE TV: dc young justice cartoni animati 1870693556 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

SERIE TV: dc young justice cartoni animati Empty Re: SERIE TV: dc young justice cartoni animati

Messaggio  FRATTIC Gio 09 Gen 2014, 21:33

Sito interessante con nuovi eroi..
..io preferisco i vintage..
...poi i film d animazione ( non a episodi)
Tipo Bersek e Evangelion... Il primo medievale ben fatto dagli autori di Ken il.guerriero Buron son e testuo hara.
.....il secondo e un avanguardia spaziale con storia Favolosa e la mitica Rey e eccellente!
.....woew.
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

SERIE TV: dc young justice cartoni animati Empty Re: SERIE TV: dc young justice cartoni animati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.