THE WINNER IS: BISONTE NERO
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Zio Tibia- -- USER MAKER --
Re: THE WINNER IS: BISONTE NERO
Complimenti davvero a tutti......... è questo che avevo in mente una rassegna dei più disparati stili e visioni diverse di Bisonte Nero .......... bello il disegno di David , come le foto di Gianluca......sono rimasto molto affascinato anche dalla delicatezza e dal tocco molto particolare del colore di Cristian ...nel suo ultimo disegno di Bisonte Nero........ed anche Anna .....non c'è da disperarsi .......è essenziale ma rende benissimo anche il tuo disegno ........è tuo ...c'è il tuo tocco personale......viene da te........e grazie di aver arricchito questa Kermesse ........ grazie a tutti .....tutto oltre le aspettative.......
mi sà che ci manco solo io
....ma non ho avuto il tempo di far nulla.........
non sò se disegnare qualcosa o fare qualche foto .......comunque non è ancora finita , ho tempo fino al 31
mi sà che ci manco solo io

non sò se disegnare qualcosa o fare qualche foto .......comunque non è ancora finita , ho tempo fino al 31

Eccomi che bellezza vedere i vostri capolavori!
...@David molto espressivo il tuo Bisonte!!
@Gianluca FAVOLOSE le Foto! Bravissimo!
..@Anna complimenti per il tuo disegno!
Ogni opera rispetta la personalità dell artista!
Wwooeew!!..
...@FAB JIM ... Dai dai aspettiamo il tuo capolavoro!!
...wwooeew... Se no il Bisonte Hulk (mio secondo disegno)ti da un colpo di frusta... Attento.
...ha il polso Facile.. He he.
....wwooeew Bisonte Forever..
Wwooeew!!..
...wwooeew... Se no il Bisonte Hulk (mio secondo disegno)ti da un colpo di frusta... Attento.
FRATTIC- Messaggi : 994
FRATTIC ha scritto:Eccomi che bellezza vedere i vostri capolavori!
Wwooeew!!..
farò qualcosa.....di sicuro .....ma non sò se disegno , foto o altro ..boh.......l'estro non mi suggerisce ancora nulla

...grazie per l'apprezzamento anche a Gianluca, Francesco e Fabrizio.
Dai Fabrizio, vedrai che l'ispirazione verrà da se, ma non la devi cercare, deve essere lei a trovarti...
Dai Fabrizio, vedrai che l'ispirazione verrà da se, ma non la devi cercare, deve essere lei a trovarti...
daredavid- -- STAFF --
Infatti la Musa Calliope e passata a Firenze e ha detto a me .. Dov ' e' l artista Fabrizio di Pescara?
...le ho detto più a sud..
Mi ha ringraziato..ed e partita con il suo fantastico carro pieno di idee.. I suoi cavalli luminosi cavalcano sopra le stelle e andranno dell artista FAB JIM...
...!!.
......woew..
Mi ha ringraziato..ed e partita con il suo fantastico carro pieno di idee.. I suoi cavalli luminosi cavalcano sopra le stelle e andranno dell artista FAB JIM...
...!!.
......woew..
Si può fare 3 opere!?.. Yeah.. Anche fuori concorso?
.....disegno ancora?... He he...
FRATTIC ha scritto:Infatti la Musa Calliope e passata a Firenze e ha detto a me .. Dov ' e' l artista Fabrizio di Pescara?
...!!.
......woew..
Grazie Francy ......attendo calliope con ansia allora

se vuoi postarne altre non è un problema.......per la votazione finale è meglio sceglierne 2 a testa però .....se no, si crea disparità con gli altri partecipanti ..FRATTIC ha scritto:Si può fare 3 opere!?.. Yeah.. Anche fuori concorso?
azz....allora sto fuori....non tenete in considerazione la mia terza foto...

Zio Tibia ha scritto:azz....allora sto fuori....non tenete in considerazione la mia terza foto...![]()
...ma non preoccuparti Gianluca..se uno ha ispirazione e voglia di fare perchè dovrebbe limitarsi?...il concorso alla fine è solo un gioco un pretesto per creare partecipazione, interesse e divertimento...

Poi in caso alla fine se Fabrizio ha indicato solo due lavori, ai fini del concorso, ognuno si sceglie i suoi due preferiti...
daredavid- -- STAFF --
daredavid ha scritto:Zio Tibia ha scritto:azz....allora sto fuori....non tenete in considerazione la mia terza foto...![]()
...ma non preoccuparti Gianluca..se uno ha ispirazione e voglia di fare perchè dovrebbe limitarsi?...il concorso alla fine è solo un gioco un pretesto per creare partecipazione, interesse e divertimento...![]()
Poi in caso alla fine se Fabrizio ha indicato solo due lavori, ai fini del concorso, ognuno si sceglie i suoi due preferiti...

Allora colgo l'occasione per rimediare al Bisonte Nero alla Jack Sparrow non del tutto riuscito bene,con un volto dello stesso,dallo sguardo più intenso.Vi confido che sono stato ispirato in tutto,dalla bella foto del Bisonte Nero di David.Lo sguardo che sei riuscito a catturare con quella posa e luce mi ha decisamente toccato!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RANGER- -- SENIOR USER --
...ma grazie Cristian...è un piacere aver contribuito all'ispirazione del tuo bel disegno...

daredavid- -- STAFF --
@cristian....bellissimo ritratto...molto meglio del primo....ma, dal mio personale punto di osservazione, trovo da "ridire" ( a livello costruttivo e da assoluto profano nel campo del disegno a mano libera) anche su questo.....
di primo acchito, la mia impressione è di un volto un tantino "rinascimentale"
di primo acchito, la mia impressione è di un volto un tantino "rinascimentale"

Gianluca sei un ottimo critico d'arte e vedo che ne sai un tot...non ti si nasconde nulla...ahahahah...!!!!Comunque mi fermo qui col design e non aggiungo altro...!!!!
Si in effetti possono ricordare la maniera di ritrarre e dipingere di Raffaello e Leonardo in primis...!!!Sia la Gioconda, la dama dell'Ermellino e altre dame dell'epoca dipinte dal grande maestro!!!Come anche i ritratti di Raffaello,tra i quali Agnolo Doni ecc....!!!Complimenti Gianluca...mi dai proprio del filo da torcere..............

Si in effetti possono ricordare la maniera di ritrarre e dipingere di Raffaello e Leonardo in primis...!!!Sia la Gioconda, la dama dell'Ermellino e altre dame dell'epoca dipinte dal grande maestro!!!Come anche i ritratti di Raffaello,tra i quali Agnolo Doni ecc....!!!Complimenti Gianluca...mi dai proprio del filo da torcere..............

RANGER- -- SENIOR USER --
RANGER ha scritto:Gianluca sei un ottimo critico d'arte e vedo che ne sai un tot...non ti si nasconde nulla...ahahahah...!!!!Comunque mi fermo qui col design e non aggiungo altro...!!!!
Si in effetti possono ricordare la maniera di ritrarre e dipingere di Raffaello e Leonardo in primis...!!!Sia la Gioconda, la dama dell'Ermellino e altre dame dell'epoca dipinte dal grande maestro!!!Come anche i ritratti di Raffaello,tra i quali Agnolo Doni ecc....!!!Complimenti Gianluca...mi dai proprio del filo da torcere..............![]()
se riesci a far scorgere da tui ritratti, uno sguardo che ricorda un leonardo o un raffaello...bhè sei proprio un grande!!!!!!!!

Zio Tibia ha scritto:@cristian....bellissimo ritratto...molto meglio del primo....ma, dal mio personale punto di osservazione, trovo da "ridire" ( a livello costruttivo e da assoluto profano nel campo del disegno a mano libera) anche su questo.....
di primo acchito, la mia impressione è di un volto un tantino "rinascimentale"![]()
Bravo Gianluca ricorda la Gioconda come posa..(posa invertita). Molto rinascimentale!!
Ma e un ritratto FAVOLOSO!
....un po di azione? Come guardare il vento...!!??
Gianluca 100000000 e lode in storia dell arte del big JIM!
E bacio accademico!...kisses!
E bacio accademico!...kisses!
Gianluca dai un.parere ai.miei Bisonti...disegnati..
Uno e ritratto e uno guarda il vento.. Chiamato Hulk.. Perché troppo muscoloso .. Ugh!
......ok?
Uno e ritratto e uno guarda il vento.. Chiamato Hulk.. Perché troppo muscoloso .. Ugh!
......ok?
Complimenti a Cristian ..davvero .....stupendo ritratto ............ io lo completerei con un bel fondo scuro ......che fà uscire di più la figura ritratta ...e dà anche quel tantino di profondità .........ma al ritratto non correggerei davvero nulla..............troppo forte l'idea del calumet sotto la firma ...ah ah ah ah

FRATTIC ha scritto:Gianluca dai un.parere ai.miei Bisonti...disegnati..
......ok?
comprendo il fatto che disegnare una figura completa sia più difficoltoso di un primo piano del viso..dare le giuste proporzioni è un'ardua impresa...pertanto ti dico che preferisco il primo dei due...anche se la pelliccia sul capo l'avrei fatta più alta e corposa......

Zio Tibia ha scritto:FRATTIC ha scritto:Gianluca dai un.parere ai.miei Bisonti...disegnati..
......ok?
comprendo il fatto che disegnare una figura completa sia più difficoltoso di un primo piano del viso..dare le giuste proporzioni è un'ardua impresa...pertanto ti dico che preferisco il primo dei due...anche se la pelliccia sul capo l'avrei fatta più alta e corposa......![]()
Thanks..... Woew! Ottima critica!
....pensa te quel ritratto l ho fatto dopo un anno e mezzo di inattività di disegno. E sono un po arrunginito... Bravo!! Applausi!! Clap clap!!
..
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 4 di 6