BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

+3
FRATTIC
daredavid
RANGER
7 partecipanti

Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  RANGER Gio 12 Dic 2013, 19:45

Sabato 14 e domenica 15 Dicembre presso quartiere fieristico di R.E.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  RANGER Sab 14 Dic 2013, 18:16

Questa mattina,mi sono precipitato a Reggio Emilia alla fiera "Cambi e Scambi"...
Arrivo ancora prima dell'apertura,e già una fila a serpentina,aspettava aprisse il botteghino!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Con l'aiuto di un amico espositore,riesco ad entrare con lui...
Posto foto di quello che ho visto di interessante e che sono riuscito a fotografare,sapete benissimo che fare foto porta via tempo,ne avevo poco,però un pourpourry di materiali ve li devo,anche se oramai sono spesso uguali ad altre di altre fiere,o se no che reportage è....!!!
Le foto sono in ordine in base al mio percorso...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
C'era anche Silvano Goldrake che ho conosciuto e mi sono fermato,se pur col pepe sulla coda,a fare 5 chiacchiere.Questi sono i miei acquisti,ne manca uno,ma prima di farvelo vedere,mi deve arrivare qualcosa da
MarcoDC
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  daredavid Sab 14 Dic 2013, 18:38

Grazie del bel reportage fotografico, Cristian, Big Jim era abbastanza presente alla fiera!
Belli tutti quei Goldrake della Fabianplastica, con accanto anche un bel Goldrake Flexy...chissa quanto lo davano!?! Un po di "roba" per tutti i gusti, dai fumetti ai libri ai soldatini ecc ecc....ma quello che hai in mano sembra "enorme" rispetto ai classici soldatini o sbaglio?
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  RANGER Sab 14 Dic 2013, 18:55

Si David,Big Jim abbastanza presente...Ho parlato con due venditori di Milano che avevano alcuni Big Jim di tutto rispetto...Ho chiesto loro se erano stati presenti anche a Novegro,mi hanno risposto di no,Novegro comincia essere cara per gli espositori e loro sostenevano anche di essere continuamente presi a pesci in faccia dall'organizzazione,hanno preferito Reggio Emilia!!!Il "soldatone"che ho in mano,è alto 20cm ,erano quelli in origine della Marx Toy stampati in Italia primi anni 70,stampo poi che ripresero le varie case produttrici italiane di soldatini a seguire,vedi Canè,Italeri,Timpo...Spero Roberto "Orco69"faccia poi un bel servizio su questi...visto che ha materiale attinente e più informato!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  daredavid Sab 14 Dic 2013, 19:15

..Noto quella tenuta da camping che poi si trova spesso a meno di quel prezzo in Blister ...che poi forse è anche un misto...perchè se i pantaloni non sono in velluto a costine e a 3/4, e quindi sarebbe la versione più rara dell'outfit, quella che ha anche i calzettoni bianchi, lo zainetto non dovrebbe avere il logo ALL STAR, attinente proprio a quella prima versione...infatti la giacca..ha i bottoni...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  RANGER Sab 14 Dic 2013, 19:20

Si è un misto...l'ho fotografato per curiosità...solo per lo zainetto con logo e ho guardato bene avesse i calzettoni...ma poi mancavano i pantaloni di velluto...!!!! drunken 
Per la cronaca Marco...;il venditore è quello che c'era a Verona con la scatola della barca dei pirati e che conosci bene per il famoso costume di Goldrake...!!! ACCGRR 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  FRATTIC Sab 14 Dic 2013, 20:14

Bel reportage Cristian! Wooeew.
Allora il completo di campeggio c era anche a ToysSimi a marzo.. E lo vendeva a metà prezzo...
Ed e rimasto li... Mentre io e Carlo abbiamo fatto razzia di tutte ke cose del.big JIM in blister... Zzzaaapppp.
Tutto a metà Prezzo a Roma!! I romani ci.guardavano increduli.. Perché non avevano chiesto il prendila comnerciante!!
E.io ho chiesto... Il prezzo?... Metà Prezzo Wwooeew piglia piglia tuttoooo.
Gorilla abito simo olimpico guida indiana e stregone come quello che avevo segnalato Marco in america a soli 15 euro in blister!? Nuovissimmmmmooo!!
Che sogno... Avrei voluto che fosse SEMPRE COSÌ.
I.big JIM a poki eurini in blister .... Come nel 1996 in lire....wooeewwwww
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  lello_pansa Sab 14 Dic 2013, 20:46

Bel reportage, Cristian, grazie!
Sempre piacevole vedere il vintage esposto  Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. 1870693556 
Ultimamente sono attratto dalle armi giocattolo e quella pistola mi avrebbe invogliato.
Certo che il Tankua con la tenuta "race driver" non l'avevo mai nemmeno immaginato...
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  RANGER Sab 14 Dic 2013, 22:00

Sandro...quel Tankua era sul banco di Morte...!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  lello_pansa Sab 14 Dic 2013, 22:22

daredavid ha scritto:...
Belli tutti quei Goldrake della Fabianplastica, con accanto anche un bel Goldrake Flexy...chissa quanto lo davano!?!...

mi sembra di vedere un bollino adesivo con scritto "20"... può essere?  scratch 
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  undead Sab 14 Dic 2013, 23:06

Davvero complimenti per le foto Cristian...
sei riuscito ad illustrarci alla grande la situazione...anche se ..e lo dirò sempre...a me personalmente a vedere queste scene...divento irrequieto... Very Happy 
...davvero di grande impatto..i goldrake fabiana...a vederli così...sono ritornato indietro nel tempo...per qualche attimo (peccato è durato poco)...
bella sensazione grazie...
davvero tutto interessante...mmm troppo!!!
 Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. 1870693556
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  Zio Tibia Dom 15 Dic 2013, 12:40

meno male che avevi poco tempo per fare le foto !!!!!!!!  Shocked ..... complimenti per l'esaustivo reportage... da urlo il daltanius, il fucile della Edison e il pupazzetto di Kriminal.... e quanto chiedevano per i libri della "America" ????  Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. 1870693556


Ultima modifica di Zio Tibia il Dom 15 Dic 2013, 13:03 - modificato 1 volta.
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  RANGER Dom 15 Dic 2013, 14:22

Grazie a tutti...Gianluca,per la cronaca...il Kriminal portachiavi, ero proprio appostato quando un ragazzo chiedeva il prezzo,le mie orecchie hanno sentito...udite udite...200 €.Gli america,60 il cow boy e 90 l'ultimo indio.Quest'ultimo l'ho rivisto da un altro venditore incelofanato sosteneva fosse immacolato e sembrava così in effetti...chiedeva 120€.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  orco1969 Dom 15 Dic 2013, 18:14

Sono stato in fiera stamattina con mio figlio. Non era affatto male, c'era tanta roba interessante.
Peccato che oggi ero "a corto di grana". Mi sono appena svenato per completare la serie dei Mad Monsters della Mego (chi desidera può vederla nella mia collezione). Mi mancava l'Uomo Lupo e adesso è lì che ulula nella mia vetrina  Very Happy Qualcosina però ci è scappato comunque ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
un bel Darth Vader della Kenner originale del "77 (prima serie) con mantello e spada laser originali in ottimo stato a soli € 10.
Poi due volumi della storica serie a fumetti "Un uomo un'avventura" della CEPIM che si aggiungono agli altri che ho già in libreria (con calma la completerò).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ma l'acquisto più importante l'ha fatto mio figlio coi suoi soldini (la paghetta della nonna è sempre una gran cosa da bambini).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
un bellissimo Goldrake della Marmit di oltre 40 cm.
Insomma, nel complesso una buona giornata.
orco1969
orco1969

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 54
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  undead Dom 15 Dic 2013, 18:31

...anche gli atlantic...niente male...quelli di goldrake poi...mi mancano pure...
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  lello_pansa Dom 15 Dic 2013, 18:43

Certo che la ditta "ORCO" a conduzione familiare ha fatto degli acquisti niente male!!!!  Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. 574556471 
Quel Dart Fener (per dirla alla italiana") a 10 euro è un affarone... ma l'erede cosa si è portato a casa?!?!?!?
Provate a pensarvi bambini per un attimo, a 8-10 anni, con un Goldrake del genere tra le braccia... da urlo!
Bravi!  Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. 1870693556
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  RANGER Dom 15 Dic 2013, 19:25

Ottimo Robby...complimenti per gli acquisti...uno spettacolo vedere tuo figlio,che ho avuto il piacere di conoscere,con il Goldrake!!!
P.S.Aspetto l'analisi dei soldatini-soldatoni Mark Toy... Wink Wink Wink 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  FRATTIC Dom 15 Dic 2013, 20:00

Complimenti per gli acquisti! E grande la foto del figlio con.il celebre GOLDRAKE.. Così.la tradizione continua.. Complimenti bellissima foto!?!
Wwwooeewww!!...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  orco1969 Dom 15 Dic 2013, 20:14

Grazie ragazzi anche da mio figlio Claudio.
Lui adora Goldrake, ha visto e rivisto a sfinimento (mio) i 4 film di montaggio e oggi poterne avere uno così grande tutto per lui l'ha reso davvero felice-
orco1969
orco1969

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 54
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia. Empty Re: Cambi e Scambi fiera di Reggio Emilia.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.