Zio Art Attack
+4
mone2586
daredavid
Fab Jim
RANGER
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Zio Art Attack
Bravissimo ,sono tutte foto da fare poster!!!Ma come fai a fare le foto?Vorrei vederle senza ritocchi e magari vedere la sequenza di pre produzione.....beh ho detto magari..... 

Zio Tibia- -- USER MAKER --
Bellissima fotodella guida indiana.. Bisognerebbe fare Mariner.. Prova con tavola mio. Fumetto...hi hi hi..
FRATTIC- Messaggi : 994
...foto abbastanza psichedelica..........diciamo che quando Tankua arrivava al villaggio indiano .....e Bisonte Nero aveva fumato parecchio il Calumet con la sua "roba" .....doveva apparirgli così

Fab Jim ha scritto:...foto abbastanza psichedelica..........diciamo che quando Tankua arrivava al villaggio indiano .....e Bisonte Nero aveva fumato parecchio il Calumet con la sua "roba" .....doveva apparirgli così![]()

caro zio mi sto scaricando le tue foto e sempre con il tuo consenso volevo metterle in un video da far vedere alla mostra di collezionando....sono davvero stupende!!!!

thoriron ha scritto:caro zio mi sto scaricando le tue foto e sempre con il tuo consenso volevo metterle in un video da far vedere alla mostra di collezionando....sono davvero stupende!!!!![]()
![]()
![]()
a Dà...il mio consenso??? è un vero onore per me...grazie !
...si si Fab condivido pienamente...qui subentra l'effetto stono...heheheheheFab Jim ha scritto:...foto abbastanza psichedelica..........diciamo che quando Tankua arrivava al villaggio indiano .....e Bisonte Nero aveva fumato parecchio il Calumet con la sua "roba" .....doveva apparirgli così![]()

undead- Messaggi : 717
non mi sembra proprio un intruso,ma piuttosto nel suo habitat naturale... eheheheh!!!

RANGER- -- SENIOR USER --
Fab Jim ha scritto:bellissimo ....direi Iconografico![]()
direi proprio di si....grazie fab

...un'ottima atmosfera Gianluca, poi tutto ciò che richiama l'oriente mi piace in maniera particolare...

daredavid- -- STAFF --
daredavid ha scritto:...un'ottima atmosfera Gianluca, poi tutto ciò che richiama l'oriente mi piace in maniera particolare...![]()
grazie David... anche io adoro le atmosfere orientali, mi hanno sempre trasmesso un aria di mistero

Eccezionali queste foto Gianluca....... dai vita "vera" vera al Capitan Drake .......questi montaggi hanno qualcosa di onirico e qualcosa di vicino alle costruzioni e viaggi mentali che facevo da piccolo ...pensando che il Drake prendesse vita quando non ero in casa........ turbe psichiche infantili da figlio unico ah ah ah ah ah ah
ahahah...grande Fab...infatti tutta quella sovrapposizione di teschi e altri teschi in primo piano,danno un senso di inquietante e come dici tu onirico...mi vien da pensare al Golgotha!!!!!!!!!!

RANGER- -- SENIOR USER --
Fab Jim ha scritto:Eccezionali queste foto Gianluca....... dai vita "vera" vera al Capitan Drake .......questi montaggi hanno qualcosa di onirico e qualcosa di vicino alle costruzioni e viaggi mentali che facevo da piccolo ...pensando che il Drake prendesse vita quando non ero in casa........ turbe psichiche infantili da figlio unico ah ah ah ah ah ah
grazie fab... si, il drake è un personaggio particolare, una sorta di non morto (ricorda il capitan Kidd della Matchbox)... lo avevo da piccolo, e la sera spesso lo mettevo sul comodino vicino al letto e gli fissavo il teschio fosforescente fino a prendere sonno... fantastico, soprannaturale... un cattivo con la "C" maiuscola...

thoriron ha scritto:Bravissimo ,sono tutte foto da fare poster!!!
Quotissimo!!! Gianluca ha una fantasia, una creatività e una capacità tecnica incredibili.
Questo foto meritano di realizzarci una Gallery esclusiva, e non sono le uniche, ce ne sono altre...sarebbero da riunire in un solo Topic.
Ma quante cose belle si son viste su questo Forum! …..presi ognuno dai personali impegni spesso si dimentica del tempo che noi tutti abbiamo speso con Big Jim per condividere i nostri lavori o idee con gli altri.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2