BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COLLEZIONE FAB JIM : Commenti e consigli

+5
FRATTIC
perla perla
NAKOMA
Zio Tibia
RANGER
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COLLEZIONE FAB JIM : Commenti e consigli  - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE FAB JIM : Commenti e consigli

Messaggio  daredavid Dom 05 Lug 2020, 17:02

Bello Fab, rileggere anche l'intero tuo topic dedicato al Big Jim avventura, pieno di emozioni vere e sincere, certo che il Big Jim avventura è per te come la numero uno di Zio Paperone....ma con un profondo valore affettivo...


p.s. ...commentare in questo topic, dopo Francesco, devo essere sincero, mi fa un po effetto...ma va bene così, è un occasione per rivolgere un pensiero verso di lui, ovunque sia...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE FAB JIM : Commenti e consigli  - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE FAB JIM : Commenti e consigli

Messaggio  bluesangel Dom 05 Lug 2020, 17:16

daredavid ha scritto:Bello Fab, rileggere anche l'intero tuo topic dedicato al Big Jim avventura, pieno di emozioni vere e sincere, certo che il Big Jim avventura è per te come la numero uno di Zio Paperone....ma con un profondo valore affettivo...

p.s. ...commentare in questo topic, dopo Francesco, devo essere sincero, mi fa un po effetto...ma va bene così, è un occasione per rivolgere un pensiero verso di lui, ovunque sia...

Beh David...Francesco ci legge, lo ha anche scritto poco più  sopra.. Wink


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 49
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE FAB JIM : Commenti e consigli  - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE FAB JIM : Commenti e consigli

Messaggio  Fab Jim Dom 05 Lug 2020, 22:57

bluesangel ha scritto:
Beh David...Francesco ci legge, lo ha anche scritto poco più  sopra.. Wink


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si, Francesco si era un pò allontanato dal Forum gli ultimi tempi, mi aveva detto che non poteva seguirlo come prima....ma solo perchè era per forza di cose totalmente assorbito dall'avvio della sua nuova attività di "Restauro Balocchi" e della sua promozione per riuscire a farlo conoscere ai più ...sui social questo è più facile rispetto al forum ....il suo allontanamento non era dovuto a nulla che riguardasse il forum e qualcosa di accaduto qui.
Il suo Account, nonostante lui mi avesse richiesto di chiuderlo, è rimasto sempre attivo.
E l'anno scorso durante le nostre chiacchierate in chat mentre era ricoverato ....glielo dissi ....noi ti aspettiamo sempre perchè sei uno di noi , il tuo account non è stato chiuso ....e sei il benvenuto quando vuoi.....lui mi disse: "Appena esco da questo maledetto letto rinnovo la password e torno sul Forum ...." ...se non fosse accaduto quello che poi è accaduto ....lui sarebbe comunque qui con noi ..oggi. La sua volontà era di rientrare .....questo mi da serenità ...e mi fà percepire la sua presenza come se davvero lui fosse qui ora a leggerci. I love you
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE FAB JIM : Commenti e consigli  - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE FAB JIM : Commenti e consigli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.