BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LUCCA COMICS: ci sarete?

+2
daredavid
thoriron
6 partecipanti

Andare in basso

LUCCA COMICS:  ci sarete? Empty LUCCA COMICS: ci sarete?

Messaggio  thoriron Mar 29 Ott 2013, 10:33

Ho organizzato una piccola vacanza con la mia famiglia a Montecatini Terme per il ponte di Ognisanti ed ho previsto per il giorno 2 novembre la giornata a Lucca comics....magari qualcuno di voi ci va?fatemi sapere che nel caso ci scambiamo i numeri di tel per incontrarci Smile
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

LUCCA COMICS:  ci sarete? Empty Re: LUCCA COMICS: ci sarete?

Messaggio  daredavid Mar 29 Ott 2013, 13:33

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per chi fosse interessato, eccovi il sito ufficiale:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

LUCCA COMICS:  ci sarete? Empty Re: LUCCA COMICS: ci sarete?

Messaggio  RANGER Mar 29 Ott 2013, 19:38

Sono molto tirato!!!Se riesco e se mia moglie molla la presa,posso farci un salto Giovedì 31!!!???!!!Rolling Eyes scratch 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

LUCCA COMICS:  ci sarete? Empty Re: LUCCA COMICS: ci sarete?

Messaggio  orco1969 Mer 30 Ott 2013, 07:21

Purtroppo devo dare forfait anche quest'anno.
Il giorno "buono" per andarci sarebbe giovedì 31 ma purtroppo ho un impegno di lavoro non delegabile.
Gli altri giorni ci sarà troppa folla e quindi mi passa la voglia, posto che sono anche tirato coi dindi in questo momento, avendo già fatto un acquisto importante alla fiera del fumetto di Bologna a inizio mese + qualche altro acquisto di minor importanza su ebay (ma sommali tutti fanno una cifra).
Sarà per un prossimo anno.
orco1969
orco1969

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 54
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

LUCCA COMICS:  ci sarete? Empty Re: LUCCA COMICS: ci sarete?

Messaggio  RANGER Ven 01 Nov 2013, 14:14

Come promesso,vi posto alcune foto fatte ieri a Lucca Comics con il mio cellulare,visto che sono poi riuscito ad andare.
Vi dico la verità,non mi aspettavo una cosa del genere....!!!!!!!!!!Praticamente tutto il centro storico di Lucca,è invaso da fans e padiglioni del fumetto,sapevo che era grande,ma non che avesse queste dimensioni,c'era di tutto...tantissimi ragazzi in abiti dei loro eroi preferiti,piuttosto che genere manga,fantasy,storico e horror...Mi sono sentito addirittura a disagio dalla megalomania dell'evento,visto che sono abituato a spazi più contenuti tipo Bologna.
Non ho poi fatto molte foto perchè di interessante per noi "vintagiani"c'era poco,insomma poco per dire,diciamo molto fumetto retrò e poco gadget e giocattoli per i nostri palati,invece più fumetto di nuova generazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Altre foto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho comprato questa versione integrale di Ranxerox Comicon Edizioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io e il disegnatore fumettista Stefano Landini...(non prendete paura,ma sono io...)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Due parole le voglio spendere per l'evento Lucca...Ripensandoci,a freddo,l'esperienza vissuta all'interno della fiera è senz'altro positiva,anzi ho potuto vederè cose meravigliose,soprattutto da sottolineare lo stend dei disegnatori,dove era possibile ammirare e ad avere un contatto diretto con i disegnatori e le loro opere eseguite in diretta con i loro strumenti e la loro personalità.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

LUCCA COMICS:  ci sarete? Empty Re: LUCCA COMICS: ci sarete?

Messaggio  Zagor Sab 02 Nov 2013, 00:05

grazie per le foto Cristian.... mi piacciono da matti le statue di tex e mister no.... bellissime...
... poi, rivederti è stato un piacere LUCCA COMICS:  ci sarete? 1870693556 
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

LUCCA COMICS:  ci sarete? Empty Re: LUCCA COMICS: ci sarete?

Messaggio  thoriron Lun 04 Nov 2013, 09:26

Ok resoconto tutto sommato positivo ma,ragazzi c'erano una marea di persone!!!!! si parla di 70000 visitatori giornalieri e ,devo dire che sono stime reali!Molti padiglioni erano impossibili da visitare per la ressa,molte conferenze strapiene di gente che si accodava anche due ore prima pur di avere un posto!!!Moltissimo da vedere ma la dislocazione nella città era dispersiva e per chi come me era la prima volta a Lucca , è stato impossibile riuscire a vedere tutto.Bello vedere molti cosplayer in giro,bella l'atmosfera belle mostre di tavole originali,bellissima la città,da rivedere senza la fiera!......Pochi giocattoli vintage e prezzi non proprio vantaggiosi,molte novità nei giochi di ruolo e nei fumetti....In conclusione,se ci si organizza bene può essere una bella giornata,altrimenti si rischia di tornare a casa senza aver visto quello che si voleva vedere....Un pò come ho fatto io Embarassed Embarassed 
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

LUCCA COMICS:  ci sarete? Empty Re: LUCCA COMICS: ci sarete?

Messaggio  RANGER Lun 04 Nov 2013, 12:40

Ti credo Davide...io già Giovedì ho potuto vedere l'afflusso di gente che riempiva il centro di Lucca man mano che passavano le ore.Parcheggi presi d'assalto e tanta strada da fare a piedi per raggiungere i padiglioni per poterli fare tutti e pensare che era ancora un giorno feriale...!!!Come dicevo,c'era poco per i nostri gusti...!!!Hai per caso visto quello store dove c'erano i 2 Billy Boy???LUCCA COMICS:  ci sarete? 2927518628 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

LUCCA COMICS:  ci sarete? Empty Re: LUCCA COMICS: ci sarete?

Messaggio  thoriron Lun 04 Nov 2013, 15:25

Nooo,non ho visto i due billy boy,ho visto la stand con il custom di big jim thor a 35 euro che non ho preso e un'altro stand dove avevano tre big jim loose incompleti,ma non ho chiesto il prezzo.....io comunque ho preso una action doll stile mego della mummia con le sembianze del mitico Boris Karloff a 20 euro ,distribuzione cinematoys
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

LUCCA COMICS:  ci sarete? Empty Re: LUCCA COMICS: ci sarete?

Messaggio  Zio Tibia Lun 04 Nov 2013, 18:15

thoriron ha scritto:Nooo,non ho visto i due billy boy,ho visto la stand con il custom di big jim thor a 35 euro che non ho preso e un'altro stand dove avevano tre big jim loose incompleti,ma non ho chiesto il prezzo.....io comunque ho preso una action doll stile mego della mummia con le sembianze del mitico Boris Karloff a 20 euro ,distribuzione cinematoys
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bellissima e somigliante al grande boris LUCCA COMICS:  ci sarete? 1870693556 LUCCA COMICS:  ci sarete? 1870693556 LUCCA COMICS:  ci sarete? 1870693556 LUCCA COMICS:  ci sarete? 1870693556 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

LUCCA COMICS:  ci sarete? Empty Re: LUCCA COMICS: ci sarete?

Messaggio  RANGER Lun 04 Nov 2013, 18:27

Hai fatto più che bene Davide...bellissimo e fighissimo!!!Si la somiglianza con il grande Boris Karlof è notevole e il blister trasuda di tutto il suo bel smalto "vintage" della Universal Studio!!!
Il Big Jim custom Thor che hai visto,è dello venditore Max Massimiliani di Roma,lo vedo spesso in fiera a Bologna,Modena e Reggio Emilia con il suo store,a volte ha anche dei Big Jim,però questa volta non ne aveva.Lo store prima di lui è quello che aveva i 2 Billy Boy,uno pellerossa e uno nero.Questo tipo,aveva anche un cap.America e Thor Baravelli,non so se erano completi ma di sicuro erano messi bene anche come costumi,però io non me ne intendo.Non ho fatto purtroppo le foto e dopo ripensandoci,mi sono pentito di non averli presi.Tu per caso li hai visti?Come erano messi secondo la tua esperienza???LUCCA COMICS:  ci sarete? 1870693556
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

LUCCA COMICS:  ci sarete? Empty Re: LUCCA COMICS: ci sarete?

Messaggio  thoriron Lun 04 Nov 2013, 18:47

Cristian,purtroppo non li ho visti e non ti posso dire se valeva la pena prenderli o no,thor comunque e' molto raro trovarlo in italia percio se era completo di elmo e martello poteva essere davvero un'affare
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

LUCCA COMICS:  ci sarete? Empty Re: LUCCA COMICS: ci sarete?

Messaggio  RANGER Lun 04 Nov 2013, 19:00

Caspita,è stato come un flash, li ho visti,dando un'occhiata veloce,ma poi ho lasciato perdere e ho sorvolato.Ero attratto da un Big Josh OH con tenuta caccia alla tigre,a prima vista sembrava tutto ok,ma poi quando l'ho preso in mano per controllare,ho sentito le gambe troppo dure nell'articolazione all'altezza delle sfere,ho pensato..."che strano""!!!.A questo punto tolgo i pantaloncini e vedo innanzitutto le gambe color pelle scura,poi due bei fili di ferro sottili che tenevano insieme queste,in maniera magistrale e ad ok,quindi l'ho lasciato dov'era.Peccato per i due Marvel,non ho dedicato loro il tempo necessario e neppure chiesto il prezzo,ripeto,il barlume mi è venuto dopo ripensandoci a freddo quando ero ormai di ritorno.Capita...forse è tutta colpa di quri Go Nagai che mi hanno fatto diventare matto!!!!geek 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

LUCCA COMICS:  ci sarete? Empty Re: LUCCA COMICS: ci sarete?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.