BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collezione di Giroplano

Andare in basso

Collezione di Giroplano Empty Collezione di Giroplano

Messaggio  giroplano Lun 14 Ott 2013, 23:37

Cari amici,
nonostante la mia grande passione per Big Jim, non ho scritto molto sul Forum e me ne dolgo, ma il tempo a mia disposizione negli ultimi mesi é stato davvero poco! Per farmi perdonare vi ho fatto un sacco di foto.
Molti di voi mi conoscono, altri no, allora disponendo di una quantità limitata di tempo e volendomi presentare anche agli iscritti che non ho ancora avuto il piacere di conoscere, ho organizzato un'esposizione veloce del 90% della mia collezione, più in là vi mostrerò il restante 10% che qui non vedete.
Non ho seguito un ordine particolare nell'esposizione, é tutto messo un pò alla rinfusa, ma questo non l'ho fatto solo per questioni di tempo, quanto perché amo romanticamente tutta la produzione di BJ, dal Mark Strong fino alla Global Command ed adoro vedere esposte tutte insieme le creature del Fantastico mondo di Big Jim, dall'alba della produzione fino al suo tramonto!
Ho una mia filosofia di collezione particolare: mi piace avere un indossatore per ogni tenuta, proprio per questo quelle che vedete sono solo una parte delle mie tenute, molte altre giacciono ancora non indossate ( e qui non le vedete) perché ancora prive di specifico indossatore...
Spero che questi miei 30 anni di collezione vi piacciano, qualcosa ancora mi manca, qualcos'altro é perfezionabile, ma nel complesso, ne sono fiero. A proposito, se qualcuno ha un chiripà del gaucho in più, o una tuta di DT smanicata da scambiare con una a maniche corte come nuova, si faccia sotto!!! Cool 
BJ parla di noi, siamo cresciuti con lui, invecchieremo insieme...
Un abbraccio,
Andrea.
Collezione di Giroplano 230572241 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
giroplano
giroplano

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 51
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.