BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOYSSIMI

+8
Fab Jim
Big Tibo
daredavid
capitan harlock
IL SANTO
orco1969
RANGER
Zio Tibia
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TOYSSIMI  Empty TOYSSIMI

Messaggio  Zio Tibia Mer 25 Set 2013, 10:55

ormai un classico, ricco di big jim e molto altro...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Zio Tibia Dom 10 Nov 2013, 20:22

ragazzi ci siamo...c'è qualcuno che si affaccia??????....... bounce 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  RANGER Dom 10 Nov 2013, 22:04

come al solito io purtroppo rimango alla finestra!!!Sad 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  orco1969 Dom 10 Nov 2013, 22:26

Da solo il viaggio non lo faccio, sia per i costi (in macchina da casa mia, andata e ritorno non si spende menod i 150 euro), sia perché mi annoierei.
Se qualcuno volesse venire con me ci fareii un pensierino molto serio.
orco1969
orco1969

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 54
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  IL SANTO Mar 12 Nov 2013, 22:31

Io purtroppo non sono in zona,altrimenti ci avrei fatto volentieri un salto.
IL SANTO
IL SANTO

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Zio Tibia Gio 14 Nov 2013, 19:14

farò un ricco reportage....così vi invoglierò ad intervenire per la prossima edizione Wink 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  capitan harlock Ven 15 Nov 2013, 09:51

Anche quest'anno non ci sarò come non ci sono mai stato. Se per il passato ci pensavo perchè non c'erano molte risorse da spendere in Bj (e oltretutto i prezzi erano anche improponibili annifa) oggi le risorse scarseggiano anche per il viaggio! ah ah ah ! Ci rido sopra sperando che "adda passà 'a nuttata" presto!!!

Mi farebbe molto piacere esserci e conoscere tutti voi.Neutral 
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Zio Tibia Dom 17 Nov 2013, 22:32

Dunque...cominciamo da sabato sera...ospiti a casa Doe, Mirco, Mothergoose e moglie...persone eccezionali... TOYSSIMI  230572241 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

passiamo alla fiera, con alcune significative immagini......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alcuni dei partecipanti Wink 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

come al solito mirco ha lasciato il suo "millino" (1000 euro) nella grande sala Surprised 

cominciamo con due bei pezzi...presi esclusivamente per i box, che come si evince dalla foto sono C9...infatti il buon mirco possiede già entrambe i pezzi, ma non era contento dei suoi box...leggermente rovinati....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

quindi l'agente segreto "più brutto" lo rivenderà....mentre il vektor (col box più bruttino) lo donerà al sottoscritto...rs: cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ............GRAZIE MIRCO, SEI UN VERO AMICO TOYSSIMI  230572241 TOYSSIMI  230572241 TOYSSIMI  230572241

ma il bottino importante...veramente importante....lo ha lasciato da me, in quanto non poteva riportarselo con l'aereo...nei prossimi giorni produrrò delle dettagliate schede di queste super chicche....
tra cui:
il rarissimo LABORATORIO MOBILE - RICERCHE SUB....moc...PERFETTO..INTROVABILE...VERA ICONA DEI MEZZI BIG JIM, IL DANGER PEAK CON BOX C10+ ma soprattutto l'ultra-raro ARTIC-SET TEDESCO CON 4 HUSKY E BIG JEFF COMPRESO NEL BOX...DA   I N F A R T O Shocked 

N.B. la navicella stratosferica è un regalo di Frattic (Francesco) a Mirco... Wink 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ora, dopo queste cosucce di Mirco, quasi mi vergogno a postare le foto del mio bottino...ma comunque...procediamo, come da protocollo.... Smile 
comiciamo con il dono dell'artista indiscusso Mothergoose (Pietro)...ossia spada e pistola pirata in lega di metallo...
da brivido...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

oltre due bellissime tazze da cioccolata...e una confezione di confetti assortiti di Sulmona....da sturbo Smile 

continuiamo...ho beccato a 5 euro (gli ho lasciato il foglietto attaccato) il non affatto frequente Sommozzatore No. 4049...credo che si possa considerare un vero colpo di fortuna...

poi un bel big jim OH testa snodata, con gambe rigidissime...praticamente nuovo preso da Nerv , l'he Man serie anni 90 con cassetta, un casco giallo due pezzi donatomi da frattic TOYSSIMI  230572241 

e sette pistole die cast in miniatura, che io adoravo da piccolo... Wink 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

le pistole nel dettaglio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

NOTA SPECIALE PER FRATTIC (FRANCESCO)....mi ha regalato una splendida barbie per mia moglie ed una tartaruga ninja MOC per il mio piccoletto...la mia famiglia ti ringrazia pubblicamente TOYSSIMI  230572241 

concludo dicendo di aver trascorso una bellissima due giorni con persone speciali, amici, compagni di gioco...ho conosciuto altri utenti spawn75, he-jim, mone, enrico..tutti appassionati e ci sono subito entrato in simbiosi...grandi Wink 

grazie di cuore a tutti per aver contribuito a rendere questa giornata indimenticabile TOYSSIMI  230572241 TOYSSIMI  230572241 TOYSSIMI  230572241
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  daredavid Dom 17 Nov 2013, 23:38

Grazie per il reportage Gianluca, ho notato qualche banchetto con dei pezzi interessanti, e non solo di Big Jim, il Drake in BOX a fianco Il torpedo GH erano originali??
Impressionanti quei bambolotti che sembrano veri ma meno impressionanti dei personaggi che hai accuratamente identificato Laughing 
...molto belli i set Artic Rescue e il Laboratorio Mobile di ricerca...TOYSSIMI  1870693556

p.s. le ricordo anche io le pistole che hai preso e davvero niente male l'outfit da sub in BOX, non è comunissimo...TOYSSIMI  574556471


Ultima modifica di daredavid il Dom 17 Nov 2013, 23:41 - modificato 1 volta.
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Big Tibo Dom 17 Nov 2013, 23:40

The boxed Torpedo Fist was original ? How much was it for sale ?
Big Tibo
Big Tibo
-- BIG JIM FRANCE ADMIN --

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Fab Jim Lun 18 Nov 2013, 00:47

Un grande Reportage, una grande giornata per una bella compagnia riunita nel nome dell'amicizia. ........... meglio di così non si può chiedere ......andate avanti così TOYSSIMI  1870693556 

si vede anche parecchia bella robetta comunque........e come ha già notato David  il sub rosso /giallo a 5 Euro ...... Vergognati Gianlù !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo voglio pure io a 5 euroooo !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Zio Tibia Lun 18 Nov 2013, 09:55

per il torpedo, lo "squilibrato" che lo vendeva, chiedeva 700 europei....poi col tempo è sceso a 500....mirco è andato via col magone per non averlo preso... Wink 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Zio Tibia Lun 18 Nov 2013, 10:17

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

indicato dalla freccia il più onesto e corretto venditore della fiera....aveva dr alec 45 euro, vektor 45 euro, lo sportivo 20 euro, he man serie 90 5 pezzi 10 euro, i th3 10 euro al pezzo...tutti con box c9....


nota dolente ho visto un venditore "che tutti conosciamo" andarsi a prendere alcuni pezzi da questo ragazzo per poi rivenderli a prezzi maggiorati.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  RANGER Lun 18 Nov 2013, 10:45

Bhé Gianluca,innanzitutto complimenti per il tuo baffo tenuto alla grande e tu stesso in gran forma.Complimenti e grazie anche per il lavoro da reporter con indiscusse belle foto.Mi ha fatto piacere vedere un buon gruppo assortito di appassionati riunitosi con tanta sinergia.Mirco indiscusso scout e cacciatore sppieteto di play set e box di alto livello,complimenti a lui,vero personaggio da traino ,dove la più profonda passione e amore per il mondo Big Jim non ha ne limite ne freno...grandissimo collezionista!Ho visto il Bushido in box,pare anche messo bene,non so cosa chiedesse,ma un pensiero ce lo avrei fatto.Il forte é decisamemte più bello il tuo...fidati...!!!Bella panoramica emozionale,i playmobil,altri giocattoli ai quali do tutto il mio rispetto perchè ho passato bei momenti con loro.Complimenti anche per le tue compere e ritrovamenti.Le giornate passate bene e in ottima compagnia sono indimenticabili.Un abbraccio!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Zio Tibia Lun 18 Nov 2013, 11:08

grazie a tutti...in effetti mancavate solo voi.... Crying or Very sad 

la crisi, non ha fatto abbassare i prezzi...anzi... sparavano alto, per dirne una... chiedevano 600 euro per il camper ricerche sub...poi mirco, è sceso a 400 compreso il danger peak... comunque una tombola

pochi i banchi accessibili ai mortali  come me che vivono di stipendio... solamente con la fortuna e un buon colpo d'occhio ci si può accaparrare qualche cosuccia... apposta ci devi stare almeno 6 ore in giro per i banchi... Rolling Eyes 

indubbiamente la cosa importante è stato il rivedere vecchi e nuovi compagni di giochi Wink ... però la situazione prezzi, demoralizza molto...

io sicuramente posso ritenermi soddisfatto per aver beccato quel sommozzatore...appena entrato...con quel 5 sul post-it e un OH testa snodata praticamente non giocato Very Happy
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  thoriron Lun 18 Nov 2013, 12:01

Zio Tibia ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

indicato dalla freccia il più onesto e corretto venditore della fiera....aveva dr alec 45 euro, vektor 45 euro, lo sportivo 20 euro,  he man serie 90 5 pezzi 10 euro, i th3 10 euro al pezzo...tutti con box c9....


nota dolente ho visto un venditore "che tutti conosciamo" andarsi a prendere alcuni pezzi da questo ragazzo per poi rivenderli a prezzi maggiorati.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Per caso ti sei fatto dare l'indirizzo di questo venditore?..vedo anche dei mego,magari sai a che prezzi li vendeva?
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Zio Tibia Lun 18 Nov 2013, 12:06

i recapiti del ragazzo ce li ha mirco!!! Wink ... dei mego non ricordo... ma ricordo che erano contenuti, non folli TOYSSIMI  1870693556 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  thoriron Lun 18 Nov 2013, 12:20

Zio Tibia ha scritto:i recapiti del ragazzo ce li ha mirco!!! Wink ... dei mego non ricordo... ma ricordo che erano contenuti, non folli TOYSSIMI  1870693556 
riesci a farmeli avere?Laughing 
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Zio Tibia Lun 18 Nov 2013, 12:37

thoriron ha scritto:
Zio Tibia ha scritto:i recapiti del ragazzo ce li ha mirco!!! Wink ... dei mego non ricordo... ma ricordo che erano contenuti, non folli TOYSSIMI  1870693556 
riesci a farmeli avere?Laughing 
ho contattato mirco:

email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nick GV: Buzz85

Wink 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  thoriron Lun 18 Nov 2013, 15:03

grazie zio per le info....onestamente stavo pensando anch'io a alec e vektor...spero ne abbia altri....FIUUU 
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  capitan harlock Lun 18 Nov 2013, 15:39

Grazie per le foto. Resta sempre una valida manifestazione. Come dicevo anche di là mi ha commosso rivedere "fort Alamo" il mio fortino... sigh! un nodo alla gola... e poi la chicca dell'artic a quattro cani. Spero di vedere una scheda dettagliata.... ma Massimo74 sarebbe He Man?
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Zio Tibia Lun 18 Nov 2013, 15:45

capitan harlock ha scritto:Grazie per le foto. Resta sempre una valida manifestazione. Come dicevo anche di là mi ha commosso rivedere "fort Alamo" il mio fortino... sigh! un nodo alla gola... e poi la chicca dell'artic a quattro cani. Spero di vedere una scheda dettagliata.... ma Massimo74 sarebbe He Man?
grazie rosario...

la scheda arriverà... massimo74 non è he-man.....che poi ieri non si è visto Wink 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Zagor Mar 19 Nov 2013, 23:43

grazie per il bel reportage Gianluca... davvero una gran goduria vedere quei banchi stracolmi di materiale vintage cheers ... e emozionante rivedere i volti dei vecchi compagni di avventura.

certo che il venditore buzz aveva dei pezzi con rapporto "qualità/prezzo" davvero invitante... dr. alec lo avrei preso al volo senza pensarci 2 volte cyclops 
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Big Tibo Mer 20 Nov 2013, 10:53

Grazie Zio per il prezzo di Torpedo Fist. Uno prezzo normale ma non per me.
Big Tibo
Big Tibo
-- BIG JIM FRANCE ADMIN --

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Spawn75 Mer 20 Nov 2013, 11:00

ciao a tutti,
testimonio pure io l'operazione scorretta del venditore che comprò i big jim a 45 euro, da Buzz, per poi rimetterli in vendita a prezzo gonfiato.
Sono ripassato dal ragazzotto onesto per comprare anche Vector che l'aveva giustamente imboscato, e ho beccato il tizio disonesto che ci parlava.

Mad 

Spawn75

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.13
Età : 49
Località : Pontinia (LT)

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI  Empty Re: TOYSSIMI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.