new entry
Pagina 1 di 1
new entry
Un saluto a tutti ,sono un nuovo ma non troppo, appassionato al mondo dei toys specialmente del nostro inimitabile big jim che non colleziono in toto ma adoro la serie p a c k ,la serie spazio ,la spy e i primi big jim friends......Mi piacciono i personaggi che hanno vissuto la loro vita di giocattoli, cioe' mi piacciono loose anche se cisono delle scatole che adoro e sono quelle disegnate da jack kirby per i box americani della serie p a c k. Altra mia grande passione sono i supereroi ed in particolare quelli della mego che in Italia sono arrivati grazie alla Baravelli e alla harbert....ma questa e' un'altra storia.........!

Re: new entry
ciao davide benvenuto...
(di là mi conosci come john doe) 

Zio Tibia- -- USER MAKER --
ciao Davide.... benvenuto e benritrovato

Zagor- -- HISTORY USER --
Ciao zio....specifichiamo che di la' non vuol dire nell'al di la' ovviamenteZio Tibia ha scritto:ciao davide benvenuto...(di là mi conosci come john doe)
hahahahhaa...thoriron ha scritto:Ciao zio....specifichiamo che di la' non vuol dire nell'al di la' ovviamenteZio Tibia ha scritto:ciao davide benvenuto...(di là mi conosci come john doe)

Zio Tibia- -- USER MAKER --
Ciao sono felice di rileggerti e sara' mia cura recuperare i tuoi ultimi topic di questo forum per leggere le ultime news!!Zagor ha scritto:ciao Davide.... benvenuto e benritrovato![]()

thoriron ha scritto:Ciao sono felice di rileggerti e sara' mia cura recuperare i tuoi ultimi topic di questo forum per leggere le ultime news!!Zagor ha scritto:ciao Davide.... benvenuto e benritrovato![]()
![]()
![]()

Zagor- -- HISTORY USER --
....a proposito,visto che molti di voi mi conoscono,non sarebbe possibile avere l'accesso al mercatino?

Ciao e Benvenuto...

daredavid- -- STAFF --
..Ciao, l'accesso è stato abilitato...thoriron ha scritto:....a proposito,visto che molti di voi mi conoscono,non sarebbe possibile avere l'accesso al mercatino...
Ciao Davide,benvenuto e buon divertimento!
RANGER- -- SENIOR USER --
ciao e benvenuto !!!!!!!!!
mone2586- -- AFFECTIONATE USER --
Ciao Davide ...Benvenuto !!!

perla perla- Messaggi : 50
Benvenuto Davide

Cicalino- -- AFFECTIONATE USER --
Pagina 1 di 1