BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mie anteprime...Hot Toys...

+5
RANGER
Zagor
Fab Jim
daredavid
undead
9 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  undead Mer 30 Lug 2014, 19:15

aggiunta fresca di giornata
BATMAN (1966)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  daredavid Gio 31 Lug 2014, 20:47

...belle novità Gaetano Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 1870693556  e bei primi piani, predators è cmq un film che non ho ancora visto, spero di vederlo a breve...fantastico il Batman...la coppia (Batman-Robin) mi tenta mooolto...chissa! Rolling Eyes
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  undead Dom 21 Set 2014, 22:13

..sono riuscito finalmente a foto-documentare le nuove aggiunte nelle ormai sovraffolate detolf ..aggiunte marchiate hot toys..naturalmente...
tranne una forse...ma essendo costituita dal 90% da parti HT (body-tuta-stivali sono di black widow avenger, cintura e pistole appartengono a black widow di iron man 2...solo per trovara..ho avuto proprio culo!!!)  la testa è l'unica parte custom...ovviamente  il personaggio non è stano mai commercializzato...
si tratta dell' agente sexy dello s.h.i.e.l.d....maria hill Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..bhe! David che ne pensi..da me te lo potevi aspettare dai!?
se non ci penso io ...(a questi personaggi...) Wink hehehehe
...poi Batman..
Batman versione DX12...altro capolavoro...
anche se la versione "original costume"..ormai datata è la mia preferita...e che ancora sfortunatamente..non ho!!!
capita sempre così...arriverà anche lei...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...effettivamente merita qualche foto in più...ma  è troppo nuovo!!! hehehehehe
...poi in fine o per finire...
chicca delle chicche vi faccio vedere in anteprima (arriverà in italia non prima di 3-4 mesi almeno..ho anche il pre-order...hehehehe) black widow hot toys tratta da the winter soldier....
body, testa e tutto il resto  in asta (e non a poco prezzo!!!) le primissime BW messe in vendita...
vi assicuro che anche questa è proprio graziosa...si si!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 1870693556
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  FRATTIC Lun 22 Set 2014, 00:22

Complimenti perle donzelle sono Piu belle con capelli di nylon pettinabili invece che con.capelli di plastica. Wwwoeew.
...io ho abbandonato gli hot Toys mi fermo al Resident EVIL.non ho Piu spazio...beh pazienza... Congratulations gaetano
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  undead Lun 22 Set 2014, 09:41

FRATTIC ha scritto:
...io ho abbandonato gli hot Toys mi fermo al Resident EVIL.non ho Piu spazio...beh pazienza... Congratulations gaetano
..peccato tu abbia abbandonato proprio ora...
...sono in vendita questi set...potrebbero interessarti... Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
..per poco + di 30euri
Twisted Evil
questo invece al di sotto dei 30....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Laughing
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  daredavid Lun 22 Set 2014, 20:00

che dire Gaetano...a parte...che aspetti a prendere una nuova detolf???? Laughing Laughing

Davvero inaspettato il custom dell'agente Hill...ma quale fino intenditore di bellezze action/sexy che sei..devo ammettere che non poteva mancare.Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 574556471

Dx12, davvero bello, niente da dire, anche io come te prediligo la versione toy fair 2012 batman begins...ma è molto difficile da trovare e senza i segnalati difetti di materiale di cui sembra essere vittima.
La tua prossima doll, a questo punto quasi "obbligata"....The joker (Heath Ledger), sta a te solo l'imbarazzo della scelta sulla versione Wink

B.W. dal film the winter soldier, per chi ha preordinato la fast, arriva il 25 c.m....bella bella davvero...mi picerebbe vederla tutta intera però Laughing

ancora complimenti per una collezione sempre più mastodontica.... Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 1870693556

p.s. una curiosità un po da maniaco sessuale...ma i seni delle due doll sono in gomma o plastica dura? What a Face
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  undead Lun 22 Set 2014, 23:27

daredavid ha scritto:che dire Gaetano...a parte...che aspetti a prendere una nuova detolf???? Laughing Laughing

Davvero inaspettato il custom dell'agente Hill...ma quale fino intenditore di bellezze action/sexy che sei..devo ammettere che non poteva mancare.Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 574556471

Dx12, davvero bello, niente da dire, anche io come te prediligo la versione toy fair 2012 batman begins...ma è molto difficile da trovare e senza i segnalati difetti di materiale di cui sembra essere vittima.
La tua prossima doll, a questo punto quasi "obbligata"....The joker (Heath Ledger), sta a te solo l'imbarazzo della scelta sulla versione Wink

B.W. dal film the winter soldier, per chi ha preordinato la fast, arriva il 25 c.m....bella bella davvero...mi picerebbe vederla tutta intera però Laughing

ancora complimenti per una collezione sempre più mastodontica.... Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 1870693556

p.s. una curiosità un po da maniaco sessuale...ma i seni delle due doll sono in gomma o plastica dura? What a Face
Bene David !

per la detolf mi manca proprio lo spazio dove sistemarla...purtroppo ho riempito tre scatole di Big Jim e mezzi...
lasciando in vetrina solo i p.a.c.k. e gli indiani....(spero di sistemarli al più presto...altrove)...avevo pensato a delle mensole...di libero mi sono rimaste  solo le pareti...credimi...

The joker (Heath Ledger)...non me lo farò mancare...anche se a esserti sincero...non mi ha  mai  fatto morire...comunque...


black widow..l'ho incominciata così per gioco...( sono in arrivo tutte le pari che non vedi in foto)..cinta pistole...cellulare e set di mani completo...anche se la ho in pre-ordine..ma non in fast stock...figurati un blackwidow in +..non guasta mai...hehehehe
fai bene a chiedere...i seni sono in gomma dura..ma non troppo...e la tonalità dei body è leggermente più scura della versione avengers....e tengo a precisare che le "tutine" sia avengers sia the winter soldier..vestono solo sui body originali...e ti dirò di +....per far "indossare" la tuta winter soldier ho sbattuto di brutto...strettissima e per niente elasticizzata...
...invece cominciano a uscire fuori diverse occasioni per il batman toy fair...ma preferisco trovarlo da qualcuno della mia zona.....
ciao e a presto!
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  undead Mer 01 Ott 2014, 15:14

...finalmente completa...(mani extra in arrivo)..ma il grosso è fatto!!! Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
... Wink
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  daredavid Mer 01 Ott 2014, 20:17

davvero non male questa versione di BW, mi sono dovuto però abituare a quella pettinatura liscia liscia quasi da figlia dei fiori anni '70... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  undead Ven 03 Ott 2014, 08:31

daredavid ha scritto:davvero non male questa versione di BW, mi sono dovuto però abituare a quella pettinatura liscia liscia quasi da figlia dei fiori anni '70... Wink
hehehehehe David...anni 70?...non ti sei allontanato!!! effettivamente anche l'espressione sembra sotto acido!!! flower
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  undead Dom 05 Ott 2014, 13:20

...ok..
dopo la fresca Black Widow The Winter Soldier....sono in fase di completamento della seconda figura dedicata a The Terminator T-800 police assault...
a mò di manichino un utilissimo e anche raro (su ebay in questo momento neanche uno...) body momentaneo marchiato Kaustic Plastik (David questo KP02 ..è la versione più recente rispetto al tuo..presenta delle sfumature lungo la muscolatura)...
body il quale lo utilizzerò per la figura di Conan-The Barbarian....(sotto ne riparlerò)
...il nuovo e non ancora disponibile T800 (in Italia).....ma il buon Undead quarda..oltre!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..migliorati notevolmente gli stivali Frye icona degli anni 80..li  ho avuti sia neri che marroni..heheheh che tempi...
invece una strana tonalità per i pantaloni " effetto sporco" che in foto non rende...
canotta in arrivo...body appena comprato ieri...il resto a venire...

invece tornando a Conan...ho comprato lo stupendo set by Kaustic Plastik + body consigliato...ma...e dico ma!!!
sono in attesa che esca in produzione la tanto attesissima testa per assemblare il tutto....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questa invece è l'attesissima e a dir poco meraviglisa testa....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...a presto
Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 1870693556
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  daredavid Dom 05 Ott 2014, 15:36

Grandissime novità Gaetano, non vedo l'ora di vedere prima di tutto il Conan con la testa degna di questo nome, trovo il set Kaustic molto ma molto bello, sono stati anche molto furbi a fare il pantalone lungo, se no, avrebbero dovuto studiare almeno dei "supporti" alle cosce per rendere bene gli enormi quatricipiti che aveva Schwarzenegger nel film...cmq Conan è un grandissimo personaggio che vale davvero la pena di realizzare, secondo me un'icona dei film di genere degli anni '80.

E' vero gli stivali sono notevolmente migliorati, i pantaloni invece completamente diversi sia come colore che come tessuto, e mi riferisco al primo T 800. Io ne cerco ancora un paio originali per rendere il mio custom ancora più fedele, spero che questi si trovano a meno del primo modello che su ebay li vendevano quanto dei pantaloni 1:1 Laughing

Per il T 800 che aspetti sono curioso di leggere il tuo parere e vedere qualche foto dal vivo, devo dire che non mi ha proprio entusiasmato da quello che ho visto in rete, ma c'è da dire che sono già sazio di questo personaggio... Wink

Ancora grande Gaetano, collezione sempre più super... Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  undead Ven 24 Ott 2014, 18:48

...finalmente completo..anche qui ho bruciato le tappe... Twisted Evil
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
...sculpt strepitoso...con tanto di denatura in evidenza...
ho optatato per il "chiodo" della versione precedente..uno perchè mi avanzava...due ..comunque gli si addice ... Wink
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  Fab Jim Ven 24 Ott 2014, 22:21

perchè sulle tette di Black Widow non ci sono i capezzoli?
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  daredavid Sab 25 Ott 2014, 18:52

altro bel pezzo in collezione, sempre al top Gaetano... Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  undead Sab 25 Ott 2014, 19:35

Fab Jim ha scritto:perchè sulle tette di Black Widow non ci sono i capezzoli?
..non saprei il perchè Fab...ma ci sono rimasto male anche io...hehehehehe
Wink
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  undead Sab 25 Ott 2014, 19:37

daredavid ha scritto:altro bel pezzo in collezione, sempre al top Gaetano... Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 1870693556
Grzie David
...bontà tua!
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  undead Lun 07 Nov 2016, 14:34

..provo a postare alcune novità in campo hOT toys..
dico  provo perchè vedo che qui qualcosina è cambiata... Rolling Eyes

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

HOT TOYS dal film BATMAN RETURNS batman appunto...si si notevole è catwoman con body phicen mmmm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..Joker Batman imposter version..tratto da alcun film...ma frutto della fantasia dello staff Hot Toys...comunque davvero un bel pezzo limitato...anche qui harley quinn con body phicen... Embarassed

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..tratto dawn of justice...batman in versione knightmare..

Wink
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  daredavid Lun 07 Nov 2016, 19:46

Come sempre e come ricordavo...sempre belle novità. Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 574556471
Sai che a guardare bene il viso di Michael Keaton non mi sembra affatto male? Mi ricordo che all'epoca il prototipo Hot Toys era davvero bruttino e criticatissimo da tanti appassionati !?! Invece mi sembra proprio bello bello ed il costume così senza maschera sta proprio bene... Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 1870693556
La versione "Desert Storm" dell'ultimo Batman è davvero molto bella, e anche originale sopratutto, mentre il Joker/Batman è proprio un personaggio per la tua collezione Wink

p.s. il sistema per postare le foto è molto migliorato cmq (non è merito nostro però! Laughing )
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  undead Lun 07 Nov 2016, 20:01

daredavid ha scritto:Come sempre e come ricordavo...sempre belle novità. Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 574556471
Joker/Batman è proprio un personaggio per la tua collezione Wink

p.s. il sistema per postare le foto è molto migliorato cmq (non è merito nostro però! Laughing )

...effettivamente joker/batman mi manda in delirio totale ...e come ben ricordi i personaggi "secondari" mi attraggono molto...a breve qualche scatto della serie avengers Age of Ultron..MK43, scarleth witch...e ormai per inerzia black widow...e da terminator genysis l'ormai "invecchiato" e inossidabile ma sempre fascinoso T800..
Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 1870693556
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Mie anteprime...Hot Toys... - Pagina 7 Empty Re: Mie anteprime...Hot Toys...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.