Mi sono cavato una piccola voglia!!!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mi sono cavato una piccola voglia!!! - Pagina 2 Empty Re: Mi sono cavato una piccola voglia!!!

Messaggio  Zagor il Dom 14 Apr 2013, 17:27

bounce
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Torna in alto Andare in basso

Mi sono cavato una piccola voglia!!! - Pagina 2 Empty Re: Mi sono cavato una piccola voglia!!!

Messaggio  RANGER il Dom 14 Apr 2013, 21:05

Sì ragazzi,oggi mi è proprio venuto il singhiozzo...!!!! lol!
Ma continuiamo con l'apertura della scatola...eccolo!!!
Il kentuky rifle è marchiato taiwan ed è di marrone più caffèlatte!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il colore aranciato dei pantaloni
Con suo fratello di sangue a tenuta sfere.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Dom 14 Apr 2013, 22:05

Splendida coppia Cristian Mi sono cavato una piccola voglia!!! - Pagina 2 1870693556
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Dom 14 Apr 2013, 22:26

bello Mi sono cavato una piccola voglia!!! - Pagina 2 574556471 ... affianco all'altro si nota meglio la differenza di colore dei pantaloni...
... e adesso alla ricerca dei suoi accessori Wink
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  RANGER il Lun 15 Apr 2013, 21:22

Grazie a tutti per il sostegno carissimi!!!Andrea,ho intenzione di lasciarlo così come mi é piaciuto subito,daltronde ho già il B.N.sul completo e sarebbe un impresa ardua trovare i pezzi mancanti.Piuttosto vorrei trovargli la giubba rossa del Faighting Furies
Very Happy .
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Lun 15 Apr 2013, 23:43

mah .........ti dirò ....a mia personale parere.....essendo una bella variante ufficiale....sarebbe anche bello completarlo questo Bisonte nero piuttosto che customizzarlo ........per il custom ....è più adatto un Geronimo ...che se ne trovano di più incompleti e a prezzi modici .......
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  RANGER il Mar 16 Apr 2013, 06:02

Si Fab,la tua ipotesi é senz'altro giusta,ma se parliamo di quanto spenderci dietro a questa figura,bhé...sappiamo che per completarla c'é da spenderci dietro una bella fortuna,senza parlare del tempo.Ricordo che questa variante è già singolare per sé,solo i mocassini di quel colore ,non si vedono spesdo,senza parlare della cartuccera,pistole,coltello,ecc...ecc..No,lo lascio così,la red coat mi imtriga di piúagari con la sua bandoliera bianca...lo vedo molto ribelle questo B.N.!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  daredavid il Mar 16 Apr 2013, 19:43

Santana ha scritto:Si Fab,la tua ipotesi é senz'altro giusta,ma se parliamo di quanto spenderci dietro a questa figura,bhé...sappiamo che per completarla c'é da spenderci dietro una bella fortuna,senza parlare del tempo.Ricordo che questa variante è già singolare per sé,solo i mocassini di quel colore ,non si vedono spesdo,senza parlare della cartuccera,pistole,coltello,ecc...ecc..No,lo lascio così,la red coat mi imtriga di piúagari con la sua bandoliera bianca...lo vedo molto ribelle questo B.N.!

....se mi permetti...io ti suggerisco cmq di non abbandonare del tutto l'idea di completarlo in modo originale. Puoi nell'immediato realizzare ciò che vorresti fare ma senza tralasciare l'idea, anche a tempo indeterminato, di trovare le parti originali.
Questo tipo di attività, alla fine, se completata, da molta soddisfazione e nel suo corso stuzzica la ricerca che non deve per forza essere spasmodica... Wink
Ovviamente, se poi averlo completo e originale ti soddifa di più, se no, non ha senso...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  RANGER il Mar 16 Apr 2013, 21:52

Grazie David per l'incoraggiamento,ma ho avuto già la mia esperienza con il B.N.standard e ti dico che per completarlo(manca anche la frusta...tra l'altro)mi ci è voluto del tempo...!!!Solo grazie a Marco e alla sua generosità,ho potuto aggiungere la tanto sospirata cartucciera che come dice Fab è un ago in un pagliaio...!!!Per ora non mi sento di stare attento ai pezzi mancanti...sarei già soddisfatto così.Piuttosto se devo stare con gli occhi aperti,preferisco tenere sotto controllo la feretra dell' arciere!!!! cyclops
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Mer 17 Apr 2013, 08:40

Santana ha scritto:Si Fab,quel corno portapolvere piace molto anche a me, lo metterò al Bisonte Nero con elastici che mi arriverà...Mi piacerebbe trovargli anche una giacca tipo pirata o settecentesca rossa dei Fighting Furies o non so quali serie sia no che hanno questi outfit molto belli e particolari...!!!! Cool scratch Mi sono cavato una piccola voglia!!! - Pagina 2 1487084858

Eccolo il portapolvere.

lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  RANGER il Mer 17 Apr 2013, 21:21

Molto belli e fatti bene gli accessori di queste serie...curati nei minimi psrticolari e attenti alle riproduzioni delle epoche ai quali sono ispirati...Penso calzino bene anche i personaggi Big Jim!?
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: