SCATOLE REPRO

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Andare in basso

SCATOLE REPRO - Pagina 5 Empty Re: SCATOLE REPRO

Messaggio  lello_pansa il Sab 10 Ago 2013, 21:25

MARCODC ha scritto:...c'é un personaggio che senza scatola lo trovo scarno, un poco privo di spessore rispetto al ruolo di cattivo che gli concerne. In scatola invece ritrova tutta la sua magnificenza. La sua perfidia.
Ebbene costui é Zorak... 
Proprio vero, Marco! I disegni di quella scatola sono davvero perfetti per creare l'atmosfera di terrore degna del personaggio BRRRR

Bravissimo Fabrizio per l'ennesima grande realizzazione!SCATOLE REPRO - Pagina 5 574556471
lello_pansa
lello_pansa

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Fab Jim il Sab 10 Ago 2013, 21:47

Grazie Sandro ...........la scatola Europea di Zorak grip hands infatti , è un opera d'arte........piena d'atmosfera ........non si capisce con precisione quale sia l'ambientazione........ nel fumetto PACK Zorak si muove in ambiti urbani moderni e tecnologici...è uno scienziato votato al male ....e un folle sperimentatore incredibilmente intelligente e temibile ...............Zorak Europeo invece .....essendo notoriamente divincolato dalla serie P.A.C.K. ........non ha una sua ben precisa collocazione ........tant'è che potrebbe essere abbinato addirittura alla serie pirati .........la bellissima illustrazione del box Europeo ......rimanda alla notte .....e ad un mostruoso personaggio che si aggira per locande e sobborghi ....anche se alcuni tetti e comignoli sullo sfondo fanno pensare ad un Londra di fine ottocento........sul terreno insolitamente sabbioso per un centro urbano ci sono delle orme ....... orme ...che sono spesso sinonimo di assassino ...pedinatore...........il tutto è illuminato da un rosso sangue...............secondo me ......l'illustratore ha immaginato questo personaggio accostandolo alle atmosfere Londinesi di fine 800 ..che fanno da scenario alla figura di jack lo squartatore.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  Zagor il Sab 10 Ago 2013, 21:49

anche a me il disegno della scatola di zorak piace un sacco.... una delle mie preferite.

complimenti Fabrizio.... anche questa ti è venuta davvero bene SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Fab Jim il Sab 10 Ago 2013, 22:02

Zagor ha scritto:anche a me il disegno della scatola di zorak piace un sacco.... una delle mie preferite.

complimenti Fabrizio.... anche questa ti è venuta davvero bene SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 
..: ..: ..: ..: ..: ......grazie anche a te per la materia prima .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  daredavid il Sab 10 Ago 2013, 22:04

Zagor ha scritto:.. anche questa ti è venuta davvero bene SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 
...già....e quoto anche la tua descrizione della scena del personaggio...gli si abbina perfettamente...SCATOLE REPRO - Pagina 5 574556471 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  lello_pansa il Mer 18 Set 2013, 23:01

...e la Serie Pirati è completata! pirat 
Complimenti Fabrizio, altra splendida realizzazione! SCATOLE REPRO - Pagina 5 574556471SCATOLE REPRO - Pagina 5 574556471 SCATOLE REPRO - Pagina 5 574556471
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Fab Jim il Mer 18 Set 2013, 23:08

lello_pansa ha scritto:...e la Serie Pirati è completata! pirat 
Complimenti Fabrizio, altra splendida realizzazione! SCATOLE REPRO - Pagina 5 574556471SCATOLE REPRO - Pagina 5 574556471 SCATOLE REPRO - Pagina 5 574556471
Grazie Sandro .......: ..: ..:  Capitan Uncino era davvero il tassello mancante....... ed anche questo ha il DNA di uno stupendo Box originale di David.......... grazie quindi anche al suo prezioso contributo.

C'è un BOX a cui ambiscono molti .....ma che purtroppo un originale non è in possesso dei nostri amici ......... è Torpedo Fist Grip Hands ........... stò cercando di ricrearlo sfruttando delle foto trovate in rete .....il dettaglio e la risoluzione non saranno come queste scansionate ma cercherò di fare del mio meglio .......speriamo venga bene .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  daredavid il Mer 18 Set 2013, 23:38

Fab Jim ha scritto:.... ed anche questo  ha il DNA di uno stupendo Box originale di David.......... grazie quindi anche al suo prezioso contributo.
...sempre contento di poter essere di aiuto....quando posso...Wink 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  MARCODC il Gio 19 Set 2013, 19:58

Altro bellissimo lavoro e se posso aggiungere che quelle ricevute più la guardo e più mi piacciono cheers 
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Gio 19 Set 2013, 21:05

Uauuuuuu
Quello di Torpedo GH è a dir poco esagerato e va quindi prenotato cheers 
Comunque non subito, voglio gustarmi fino in fondo quelli ricevuti da poco.
Ma sicuramente , Fab permettendo, arriverà a far compagnia agli altri.
Bellissimo SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Gio 19 Set 2013, 22:02

Anche il Torpedo!!! cyclops SCATOLE REPRO - Pagina 5 574556471 
Allora era già praticamente pronto... SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 

Fantastico... nella mia personale lista delle preferenze al primo posto, seguito da Zorak e poi da Drake.
Ancora tanti complimenti, Fabrizio!
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Fab Jim il Gio 19 Set 2013, 22:29

MARCODC ha scritto:Uauuuuuu
Ma sicuramente , Fab permettendo,  arriverà a far compagnia agli altri.
Grazie marco...........:  eh si! .....questo Box è tra i più affascinanti tra le versioni Europee ..........
allora ne tengo un esemplare da parte per te........tanto tra un pò arriveranno altri interssanti BOX REPRO ...e potrai cumulare un ordine minimo che giustifichi una nuova spedizione. SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  lello_pansa il Gio 19 Set 2013, 22:37

Fab Jim ha scritto:........tanto tra un pò arriveranno altri interssanti BOX REPRO ...e potrai cumulare un ordine minimo che giustifichi una nuova spedizione. SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 
Secondo me c'è il rischio, Fabrizio, che tu debba noleggiare un furgone per il prossimo appuntamento di Novegro, al quale (ti ricordo) hai promesso di partecipare... FIUUU Laughing
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Fab Jim il Gio 19 Set 2013, 22:40

lello_pansa ha scritto:Anche il Torpedo!!! cyclops SCATOLE REPRO - Pagina 5 574556471 
Allora era già praticamente pronto... SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 

Fantastico... nella mia personale lista delle preferenze al primo posto, seguito da Zorak e poi da Drake.
Ancora tanti complimenti, Fabrizio!
Eh si ....è arrivato anche il Torpedo Grip ........SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 

alcune parti le avevo già preparate da tempo .....ieri ho passato praticamente tutta la serata con Photoshop per ultimare il montaggio del file di stampa ........mi ha dato filo da torcere un pò il laterale.......dove viene riproposta in piccolo l'immagine scontornata di Torpedo ......beh ho preso una lezione su Youtube ed ho imparato a selezionare e salvare i livelli separati .......grazie a questi Box stò imparando anche seriamente a scoprire un pò gli strumenti di photoshop che non conoscevo.

Questi lavori portano via molto tempo (che spesso scarseggia anche)  ....... è vero che posso guadagnarci qualcosa nel venderli .......  ma per esempio se mi chiedessero 10 box di Bisonte nero ...per me sarebbe una gran rottura....anche se sarebbe un guadagno assicurato ........ preferisco più creare un BOX nuovo che non ho mai fatto che non lavorare in serie su quelli che ho già realizzato........infatti quelli che ho attualmente in vendita su GV o Ebay ...in realtà non li ho già montati ...ho solo i fogli stampati ....nell'annuncio rimetto sempre la foto del primo esemplare che ho realizzato..........poi se qualcuno li compra glieli monto al volo.
mi piace molto quando riesco a creare un BOX nuovo .....è anche un mio piacere averlo tra le mani ...poichè molti di questi che ho fatto all'epoca non lo neanche  avuti .

Grazie per i complimenti  Sandro ...gentilissimo come sempre............:
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Gio 19 Set 2013, 22:50

lello_pansa ha scritto:
Fab Jim ha scritto:........tanto tra un pò arriveranno altri interssanti BOX REPRO ...e potrai cumulare un ordine minimo che giustifichi una nuova spedizione. SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 
Secondo me c'è il rischio, Fabrizio, che tu debba noleggiare un furgone per il prossimo appuntamento di Novegro, al quale (ti ricordo) hai promesso di partecipare... FIUUU Laughing
ah ah ah ah ah ah ah .......forse ci vorrà proprio il furgone........dipende dagli ordini degli amici dell'alta Italia .......Comunque ho messo in conto di venire...e farò di tutto per esserci .SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556

Ultima modifica di Fab Jim il Ven 20 Set 2013, 04:36, modificato 1 volta
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Zagor il Gio 19 Set 2013, 23:09

alla grande Fabri.... cheers  ... il box di Torpedo ti è venuto veramente bene... soprattutto se si pensa che lo hai realizzato da zero, senza la scansione dell'originale.... non ti nascondo che ero ansioso di vederlo ultimato e non immaginavo venisse così ... bravooooo SCATOLE REPRO - Pagina 5 574556471 

ha ragione Sandro... per Novegro dovrai prenotare un furgone... infatti, ti prenoto un esemplare di quest'ultimo box cheers
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Fab Jim il Ven 20 Set 2013, 00:14

Zagor ha scritto:alla grande Fabri.... cheers  ... il box di Torpedo ti è venuto veramente bene... soprattutto se si pensa che lo hai realizzato da zero, senza la scansione dell'originale.... non ti nascondo che ero ansioso di vederlo ultimato e non immaginavo venisse così ... bravooooo SCATOLE REPRO - Pagina 5 574556471 

ha ragione Sandro... per Novegro dovrai prenotare un furgone... infatti, ti prenoto un esemplare di quest'ultimo box cheers
SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556  perfetto Andrea .......grazie...allora BOX TORPEDO GRIP consegna a mano a Novegro ......per te , Marco ....e poi attendo conferma da Sandro ...... da come ho capito è uno dei suoi preferiti .....
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  perla perla il Ven 20 Set 2013, 00:19

Complimenti Fabrizio !! davvero belli i BOX di Big Jim ... un ottimo lavoro  bravissimoooo !!!!!! SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 
perla perla
perla perla

Messaggio  Fab Jim il Ven 20 Set 2013, 00:56

perla perla ha scritto: Complimenti Fabrizio !! davvero belli i BOX di Big Jim ... un ottimo lavoro  bravissimoooo !!!!!!  SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 
Grazie Anna sei gentilissima.............: ..: I love you 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Ven 20 Set 2013, 04:47

Zagor ha scritto:alla grande Fabri.... cheers  ... il box di Torpedo ti è venuto veramente bene... soprattutto se si pensa che lo hai realizzato da zero, senza la scansione dell'originale....
...se ti vuoi fare una risata ........ti spiego in PM quali sono le fonti delle immagini che mi hanno permesso di ricostruire questo BOX......Wink 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  MARCODC il Ven 20 Set 2013, 19:27

Fab Jim ha scritto:
Zagor ha scritto:alla grande Fabri.... cheers  ... il box di Torpedo ti è venuto veramente bene... soprattutto se si pensa che lo hai realizzato da zero, senza la scansione dell'originale.... non ti nascondo che ero ansioso di vederlo ultimato e non immaginavo venisse così ... bravooooo SCATOLE REPRO - Pagina 5 574556471 

SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556  perfetto Andrea .......grazie...allora BOX TORPEDO GRIP consegna a mano a Novegro ......per te , Marco ....e poi attendo conferma da Sandro ...... da come ho capito è uno dei suoi preferiti .....
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Ven 20 Set 2013, 19:30

Fab Jim ha scritto:
MARCODC ha scritto:Uauuuuuu
Ma sicuramente , Fab permettendo,  arriverà a far compagnia agli altri.
Grazie marco...........:    eh si! .....questo Box è tra i più affascinanti tra le versioni Europee ..........
allora ne tengo un esemplare da parte per te........tanto tra un pò arriveranno altri interssanti BOX REPRO ...e potrai cumulare un ordine minimo che giustifichi una nuova spedizione. SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 
Potresti bisbigliarmi nell' orecchio se per caso uno di questi porta il nome di Tankua GH Very Happy 
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Ven 20 Set 2013, 22:25

Fab Jim ha scritto:...allora BOX TORPEDO GRIP consegna a mano a Novegro ......per te , Marco ....e poi attendo conferma da Sandro ...... da come ho capito è uno dei suoi preferiti .....
Certo che lo voglio, Fabrizio! Grazie mille!
Oltre al Torpedo, approfitto per chiederti anche il Drake SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  undead il Ven 20 Set 2013, 22:41

come sempre...altre nuove e interessanti proposte dall' amico Fabrizio per "dar scatola" al nostro beniamino BJ
FabJim in questo caso...Smile 
...bellissimo e leggevo appunto fatto veramente ma veramente a mano dal nulla...il box di torpedo..
a dir poco fantastico!
senza tralasciare i pirati e tutto il resto...
mmm la scelta diventa davvero problematica anche qui...si si..
SCATOLE REPRO - Pagina 5 1870693556 

undead
undead

Messaggio  Fab Jim il Sab 21 Set 2013, 00:06

...ho capito ....ho capito .........devo andare a stampare una 15 ina di Box di Torpedo Fist lol! 

P.S. grazie sandro ...Grazie gaetano ..: 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: