(SI DISCUTE DI): HOT TOYS Sucker Punch - Baby Doll

Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS Sucker Punch - Baby Doll Empty (SI DISCUTE DI): HOT TOYS Sucker Punch - Baby Doll

Messaggio  undead il Gio 28 Feb 2013, 15:00

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
undead
undead

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS Sucker Punch - Baby Doll Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS Sucker Punch - Baby Doll

Messaggio  daredavid il Gio 28 Feb 2013, 20:29

ahaha ancora sto ridendo per l'ultima foto e la faccia interessata del caro bruce...non mi dispiacerebbe vedere questo film dal quale è tratta l'A.F. Da quello che ho letto deve essere una specie di visione onirica....cmq bella bambola e complimenti anche per le pose da "guardone" eheh.... (SI DISCUTE DI): HOT TOYS Sucker Punch - Baby Doll 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS Sucker Punch - Baby Doll Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS Sucker Punch - Baby Doll

Messaggio  undead il Gio 28 Feb 2013, 20:32

daredavid ha scritto:ahaha ancora sto ridendo per l'ultima foto e la faccia interessata del caro bruce...non mi dispiacerebbe vedere questo film dal quale è tratta l'A.F. Da quello che ho letto deve essere una specie di visione onirica....cmq bella bambola e complimenti anche per le pose da "guardone" eheh.... (SI DISCUTE DI): HOT TOYS Sucker Punch - Baby Doll 1870693556

...sono davvero contento di condividere con chi apprezza ...non tanto per i complimenti...per cosa poi...
...ma per la situazione mentale...bella la versione upskirt vero ?!?!?!? hahHAhahahaahaha

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS Sucker Punch - Baby Doll 1870693556
undead
undead

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: