(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Michael Jackson - Thriller -

Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Michael Jackson - Thriller - Empty (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Michael Jackson - Thriller -

Messaggio  undead il Mar 26 Feb 2013, 14:40

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...a mio parere una delle doll's più "posabili" in assoluto....
undead
undead

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Michael Jackson - Thriller - Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Michael Jackson - Thriller -

Messaggio  daredavid il Mar 26 Feb 2013, 20:48

..non sono mai stato un fans di Jackson, ma che l'A.F. sia favolosa non lo si può negare, poi la versione Zombie è ancora più bella della "normal" version, e fa davvero "paura". Ti stai dando da fare Gaetano...bravo...  (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Michael Jackson - Thriller - 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Michael Jackson - Thriller - Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Michael Jackson - Thriller -

Messaggio  undead il Mar 26 Feb 2013, 20:54

daredavid ha scritto:..non sono mai stato un fans di Jackson, ma che l'A.F. sia favolosa non lo si può negare, poi la versione Zombie è ancora più bella della "normal" version, e fa davvero "paura". Ti stai dando da fare Gaetano...bravo...  (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Michael Jackson - Thriller - 1870693556

...stessa cosa per me...mai stato fan sfegatato di MJ...
ma lo sono degli Hot Toys di questa versione Zombie assolutamente stupefacente, lo sono di Thriller, di John Landis (regista del videoclip) e di tutto quel che è "bello"...hehehehehehe
Wink
undead
undead

Messaggio  daredavid il Mar 26 Feb 2013, 20:56

..guardando bene le foto ho visto che hai simulato benissimo il balletto...bhe potresti provare a fare una motion video... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  undead il Mar 26 Feb 2013, 21:03

daredavid ha scritto:..guardando bene le foto ho visto che hai simulato benissimo il balletto...bhe potresti provare a fare una motion video... Laughing

..effettivamente lo avevo anche scritto su...che a mio parere tra le vari HT in mio possesso, questa è la più "posabile"...ha dell'incredibile...anche le 11 mani in dotazione fanno "bene" l loro lavoro....essì...moolto...
undead
undead

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: