Questa mi era proprio sfuggita - Big Jim Karate

Andare in basso

Questa mi era proprio sfuggita - Big Jim Karate Empty Questa mi era proprio sfuggita - Big Jim Karate

Messaggio  MARCODC il Mer 20 Feb 2013, 20:53

Oggi un mio amico mi ha portato il cataloghino 1985, non che mi interessasse particolarmente ma mi piaceva averlo visto che mi mancava e visto che non ho intenzione di prendere la serie global. Almeno volevo avere l' ultimo catalghino.
Dal forum non lo avevo mai notato, ma avendolo in mano mi e' subito balzato all' occhio la seguente immagine (questa foto l' ho presa dal sito ma e' la stessa )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A mio avviso la piu' brutta foto fra tutte quelle che ho visto finora nei vari cataloghini o pubblicita' che sia.
Bruttissima posa, orribile sfondo ma soprattutto un big jim con due mani sinistre affraid affraid affraid
L' inizio della fine per il nostro amato si vede che era iniziata anche da questi particolari No
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Torna in alto Andare in basso

Questa mi era proprio sfuggita - Big Jim Karate Empty Re: Questa mi era proprio sfuggita - Big Jim Karate

Messaggio  Fab Jim il Mer 20 Feb 2013, 20:56

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ...............io l'avevo notato già all'epoca .......ma era un pò troppo imbarazzante evidenziare l'errore........ho evitato di postarlo lol!

sarebbe un idea fare un topic con tutte le foto maldestre della MATTEL ....ce ne faremmo di risate grasse albino
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Questa mi era proprio sfuggita - Big Jim Karate Empty Re: Questa mi era proprio sfuggita - Big Jim Karate

Messaggio  daredavid il Mer 20 Feb 2013, 20:57

..ma non solo questo!!!.......il Big Jim in questione non dovrebbe avere quel volto ma quello del Big Jim della serie Global Command...ne avessero azzeccata una... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Zagor il Mer 20 Feb 2013, 21:01

ah ah ah ... magari gli hanno messo il police verso proprio per camuffare l'errore Laughing
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  MARCODC il Mer 20 Feb 2013, 21:02

Fab Jim ha scritto:Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ...............io l'avevo notato già all'epoca .......ma era un pò troppo imbarazzante evidenziare l'errore........ho evitato di postarlo lol!

sarebbe un idea fare un topic con tutte le foto maldestre della MATTEL ....ce ne faremmo di risate grasse albino

Una bella idea Fabrizio, io direi di sì lol!
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  FRATTIC il Ven 22 Feb 2013, 20:05

La Mattel ne ha fatti tanti di errori...eccome! Quel.big JIM karate e fatto alla peggio...
.... Infatti a me piacciono i primi! Anni 70 i pirati gli spaziali con bushido... Ma la serie global.command no...
.....mi fermo alla spy. Poi per decenza ho tenuto big JIM global command in.box! Ma ce lo lascio definitivamente li... E antipatico.
......mentre i big JIM avventura e All star mi.GARBAno
.... tantissmo! Via con alla ricerca errori Mattelliani... Very Happy
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  MARCODC il Ven 22 Feb 2013, 21:08

Per esempio qui e' stata messa la fibia a Tankua storta, ma questa e' una foto bella e puo' risultare simpatica per la svista, ma quella postata in alto e' ORRIBILE in tutto e per tutto , una bella differenza Twisted Evil
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  FRATTIC il Ven 22 Feb 2013, 21:18

MARCODC ha scritto:Per esempio qui e' stata messa la fibia a Tankua storta, ma questa e' una foto bella e puo' risultare simpatica per la svista, ma quella postata in alto e' ORRIBILE in tutto e per tutto , una bella differenza Twisted Evil

Eeeh si foto sublime! Ma chief tanuka non ha tatuaggio pack sulla mano!! Ma warpath della squadra Pack! La Mattel ha usato.warpath senza cappello..per realizzare la foto.... E fatto diventare tanuka!!.. Che casinò...
.....dico bene?....HE he Twisted Evil
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  daredavid il Ven 22 Feb 2013, 22:56

FRATTIC ha scritto: Ma chief tanuka non ha tatuaggio pack sulla mano!! Ma warpath della squadra Pack! La Mattel ha usato.warpath senza cappello..per realizzare la foto.... E fatto diventare tanuka!!.. Che casinò...

...no Francesco...anche chief tanuka ha il tatuaggio pack sulla mano, è pur sempre un warpath riciclato... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  RANGER il Sab 23 Feb 2013, 08:25

Si ragazzi,la foto di gruppo degli amici del west e'stupenda...sicuramente da cineteca.Anche il particolare dell'elastico che ferma l'arco nella mano di Tankua e'a sua volta singolare.C'e'magari da chiedersi,che riguardo avesse la Mattel nei confronti di Tankua,visto il come e' stato usato o abusata la sua figura che come abbiamo gia' visto in altre situazioni pubblicitarie,hanno cercato di inserirlo a destra e a manca,nelle varie produzioni e sempre con lo stesso outfit..in momenti ormai postumi,vedi nella serie All Star.Ok nel west,ci mancherebbe altro,ancora poi come personaggio in prima linea della formazione PACK,con l'aggiunta dell'arco argentato e il cappello nero a tesa larga.Di nuovo lo ripropongono in G.H.Fattosta'che a questo punto,mi chiedo se il buon Tankua non sia da considerare,in buona fede sia chiaro,anche perche'e'un personaggio bellissimo,un tappa buchi o un personaggio che abbia venduto l'anima al mercato..
! tongue
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  FRATTIC il Sab 23 Feb 2013, 17:55

daredavid ha scritto:
FRATTIC ha scritto: Ma chief tanuka non ha tatuaggio pack sulla mano!! Ma warpath della squadra Pack! La Mattel ha usato.warpath senza cappello..per realizzare la foto.... E fatto diventare tanuka!!.. Che casinò...

...no Francesco...anche chief tanuka ha il tatuaggio pack sulla mano, è pur sempre un warpath riciclato... Wink

Uh oh... Credevo che fosse esclusivo . Della serie Pack. Il tatuaggio con lupo.. Sulla mano
.....Grazie mille per la news!.... Allora Benvenuto Tanuka tatuato!!...
......woew!... cheers
FRATTIC
FRATTIC

Messaggio  daredavid il Sab 23 Feb 2013, 18:37

FRATTIC ha scritto:
Uh oh... Credevo che fosse esclusivo . Della serie Pack. Il tatuaggio con lupo.. Sulla mano
.....Grazie mille per la news!.... Allora Benvenuto Tanuka tatuato!!...
......woew!... cheers

..in realtà lo hanno tutti i personaggi OH nel box bianco rosso con il flap, che oltre ad avere il tatuaggio hanno anche tutto ciò che li identificava come P.A.C.K. vedi Dott. Steel, the Whip, Torpedo Fist e il Double Trouble, credo di non dimenticare qualcuno.
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: