BIOGRAFIE: TONY GUERRERO Più che un doveroso omaggio .....

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

BIOGRAFIE: TONY GUERRERO  Più che un doveroso omaggio ..... - Pagina 2 Empty Re: BIOGRAFIE: TONY GUERRERO Più che un doveroso omaggio .....

Messaggio  Fab Jim il Ven 01 Mar 2013, 22:12

....bellissime immagini.......... BIOGRAFIE: TONY GUERRERO  Più che un doveroso omaggio ..... - Pagina 2 1870693556
tutti i contributi sono ben accetti ..........forse però stiamo andando un pò fuori tema del topic ....cioè lo scultore di Big Jim Tony Guerrero.............comunque è innegabile l'influenza del personaggio di Conan su He-man dei MOTU ..............forse potremmo valutare di approfondire queste tematiche specifiche nel settore Masters .....
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

BIOGRAFIE: TONY GUERRERO  Più che un doveroso omaggio ..... - Pagina 2 Empty Re: BIOGRAFIE: TONY GUERRERO Più che un doveroso omaggio .....

Messaggio  RANGER il Sab 02 Mar 2013, 03:17

Capisco e mi scuso,comunque non c'e'prolema se si vuole cancellare il mio intervento con le foto di Conan,liberissimi di farlo,anzi invito a procedere con l'eliminazione. BIOGRAFIE: TONY GUERRERO  Più che un doveroso omaggio ..... - Pagina 2 1870693556
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Sab 02 Mar 2013, 03:28

Santana ha scritto:Capisco e mi scuso,comunque non c'e'prolema se si vuole cancellare il mio intervento con le foto di Conan,liberissimi di farlo,anzi invito a procedere con l'eliminazione. BIOGRAFIE: TONY GUERRERO  Più che un doveroso omaggio ..... - Pagina 2 1870693556

ma no!.....che eliminare ....?

sono elementi utili per creare e approfondire l'origine dei personaggi dei masters of the universe.........spostare in un nuovo topic appropriato .......ma non eliminare.......che scherziamo? tutti i contributi di noi utenti sono preziosissimi ...da spunto e per creare topic d'archivio sempre utili da consultare...
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Big Charlie il Lun 25 Nov 2013, 23:04

Vedo solo adesso questo topic e mi unisco ai doverosi omaggi verso uno dei principali artefici della mia passione bigjimmesca: chissà se lo avrei amato alla stessa maniera se avesse avuto un altro volto o un altro corpo....
Sarebbe interessante sapere qual'è stata l'ispirazione di Guerrero, che tipo di direttive ha avuto da Mattel.....prima di arrivare al volto definitivo del nostro eroe...

BIOGRAFIE: TONY GUERRERO  Più che un doveroso omaggio ..... - Pagina 2 1870693556 
Big Charlie
Big Charlie

Messaggio  Fab Jim il Sab 31 Mag 2014, 16:43

lello_pansa ha scritto:
Nota a margine : Questo è un topic prezioso che merita più visibilità, che va preservato dal marasma del "tutto big jim"... non lo so, si potrebbe pensare di incorniciarlo altrove, che ne pensate?

sarà fatto ......  BIOGRAFIE: TONY GUERRERO  Più che un doveroso omaggio ..... - Pagina 2 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Big Charlie il Sab 25 Apr 2015, 18:55

Big Charlie ha scritto:Vedo solo adesso questo topic e mi unisco ai doverosi omaggi verso uno dei principali artefici della mia passione bigjimmesca: chissà se lo avrei amato alla stessa maniera se avesse avuto un altro volto o un altro corpo....
Sarebbe interessante sapere qual'è stata l'ispirazione di Guerrero, che tipo di direttive ha avuto da Mattel.....prima di arrivare al volto definitivo del nostro eroe...

BIOGRAFIE: TONY GUERRERO  Più che un doveroso omaggio ..... - Pagina 2 1870693556 

Mi quoto da solo per rivolgervi una domanda: Guerrero è stato solo l'esecutore di un bozzetto su carta deciso da altri, o ha avuto la libertà di decidere lui, autonomamente, i lineamenti di Big Jim? Risulta chiaro che dalla risposta a questo quesito deriva l'influenza o meno di questo artista sul nostro eroe...
Big Charlie
Big Charlie

Messaggio  Big Charlie il Lun 04 Apr 2016, 22:21

Ho notato che sul numero di Action Figure Tomart's, nel quale si parla della storia di Big Jim, il nome di Guerrero è storpiato in Garrero....chissà che su Internet si riesca ad ottenere qualche info in più digitando il nome sbagliato...
Wink
Big Charlie
Big Charlie

Messaggio  Fab Jim il Lun 04 Apr 2016, 23:50

Big Charlie ha scritto:Ho notato che sul numero di Action Figure Tomart's, nel quale si parla della storia di Big Jim, il nome di Guerrero è storpiato in Garrero....chissà che su Internet si riesca ad ottenere qualche info in più digitando il nome sbagliato...
Wink

il correttore di ricerca del Browser (io uso Firefox )...dice: "forse cercavi Tony Guerrero" .........quelli della rivista forse l'hanno trascritto e storpiato secondo una loro fonetica anglosassone ? ......consideriamo che il cognome è Spagnolo .......in spagnolo Guerrero si pronuncia Gherrero .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: