Belle rarità (?) Geronimo e Dakota joe

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Belle rarità (?) Geronimo e Dakota joe Empty Belle rarità (?) Geronimo e Dakota joe

Messaggio  daredavid il Dom 17 Feb 2013, 01:04

Due aste che attireranno tantissimo l'attenzione di appassionati o collezionisti di Big Jim...e l'inevitabile dibattito è aperto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se è pur vero che del Geronimo non è una novità una tale composizione, forse anche del Dakota? Ma quei box così perfetti e dagli spigoli non arrotondati? Eppure il venditore gode di ottima fama! Mha!
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Torna in alto Andare in basso

Belle rarità (?) Geronimo e Dakota joe Empty Re: Belle rarità (?) Geronimo e Dakota joe

Messaggio  FRATTIC il Dom 17 Feb 2013, 09:40

alien Scusa ma non e Bisonte nero quello dentro la box di geronimo!?????

Per caso e una wrong box? Cioè. Scatola sbagliata?? So che Mattel faceva codesti casini di sbagliare le box anche con la Barbie!!
......boh e la prima volta che vedo un Bisonte dentro una box di geronimo....
Woow fine troviamo fresca rugiada dentro box di Bisonte nero... E diventa Bisontina rosa!
......ah Ah... Belle rarità (?) Geronimo e Dakota joe 1870693556

E buffalo Bill dentro dakota Joe?.... Alla fine ci sarà Sandokan co tigre grrr drunken dentro box di buffalo Bill!
....che casinò Big jimmesco e matteliano.... alien
FRATTIC
FRATTIC

Belle rarità (?) Geronimo e Dakota joe Empty Re: Belle rarità (?) Geronimo e Dakota joe

Messaggio  RANGER il Dom 17 Feb 2013, 12:40

I box sono lustri e splendenti con una patinatura di colore all'ultimo grido...gli spigoli poi sono belli che affilati...Il venditore gode di ottima fama...sì, si capisce...!!!Non ha trascurato gli elastici...ok...ma anche la fascia di plexiglas trasparente che ferma i capelli e la fronte di Bisonte Nero...Accorgimenti da non sottovalutare per creare più confusione possibile,ma nello stesso tempo dare un senso preciso ai dettagli più nascosti,ma che non vuole fare vedere di trascurare...!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Dom 17 Feb 2013, 13:02

Il Bisonte Nero in scatola Geronimo si era già visto...
La scatola del Dakota con il Buffalo Bill mi mancava.
Ho acquistato più di una volta presso questo venditore che mastica anche l'italiano... sempre pezzi immacolati, perfetti, quasi appena usciti di fabbrica... anche i blister degli outfit sono intonsi, puliti...
Tempo fa presi un Capocannoniere in box.... assolutamente perfetto... una volta ricevuto il pezzo decisi che si trattava di un originale grazie alla prova olfattiva Laughing
Quello che vende ha quel leggero sentore di cantina, di ripostiglio... il cartone lievemente ammuffito, che ha riposato al buio per anni, mantenendo così intatti i preziosi colori...
Non credo sia possibile riprodurre quel profumo... oddio, non ci metto la mano sul fuoco, ma non ci credo...

Inoltre il Signore in questione non vende mai un solo pezzo. Di ciascun articolo sembra sempre possedere una discreta scorta; ad esempio, quel Bisonte Nero è almeno il quarto che presenta.
Sembra che abbia un magazzino, che conosca un vecchio deposito.... un po' come la storia dei 5 Intrepido che ho acquistato io... usciti da un piccolo laboratorio indotto Mattel...

Io credo al venditore e "sulle sue ultime aste ci sto facendo mezzo pensierino" scratch
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  daredavid il Dom 17 Feb 2013, 13:08

lello_pansa ha scritto:......Inoltre il Signore in questione non vende mai un solo pezzo. Di ciascun articolo sembra sempre possedere una discreta scorta; ad esempio, quel Bisonte Nero è almeno il quarto che presenta.
Sembra che abbia un magazzino, che conosca un vecchio deposito.... un po' come la storia dei 5 Intrepido che ho acquistato io... usciti da un piccolo laboratorio indotto Mattel...

Io credo al venditore e "sulle sue ultime aste ci sto facendo mezzo pensierino" scratch

...ma infatti, personalmente non me la sento di dare dei "giudizi" su orinaginalità o meno, sta di fatto che sono due belle stranezze.
Certo sarebbe bello se qualcuno potesse fare almeno la prova olfattiva... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Zagor il Dom 17 Feb 2013, 14:35

lello_pansa ha scritto:....Io credo al venditore ...

anche io Belle rarità (?) Geronimo e Dakota joe 1870693556

inoltre la versione bisonte nero in scatola geronimo, la avevo già vista (ancor prima di nobellino) in una foto di gadget belgium. Foto che ritraeva ben 5 (o 6) scatole identiche a quelle di nobellino.

il buffalo bill in scatola dakota joe lo avevamo già visto, e discusso, qualche anno fa.

più che altro, mi chiedo quanto e che materiale ha nobellino nel suo "deposito" ?!? What a Face
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  MARCODC il Dom 17 Feb 2013, 18:19

Ma le scatole con gli angoli appuntiti si erano già viste che non fossero repro?
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Dom 17 Feb 2013, 18:39

Pochi giorni fa c'era un asta con un dakota loose dentro una scatola malconcia e con flap superiore strappato. Pero' la scatola era di un giallo piu' polenta e molto meno tendente al verde come questa che si vede in foto. A me sa tanto di scatola repro...e poi gli angoli a punta scratch
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Dom 17 Feb 2013, 18:45

si Marco, di scatole con angoli a punta se ne erano già viste.
la differenza di colore dipende dalla foto.. sia quella del dakota che di geronimo sono molto scure.

anche il dakota con box rovinato aveva lo stesso tipo di scatola... invece il dakota della scheda sul forum ha la scatola con angoli arrotondati ... della serie, il mondo è bello perchè vario Laughing
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  MARCODC il Dom 17 Feb 2013, 18:51

Ebbene mi fa piacere saperlo perchè non ne avevo mai viste e pensavo che fosse una prerogativa delle repro gli angoli a punta Belle rarità (?) Geronimo e Dakota joe 1870693556
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Dom 17 Feb 2013, 20:07

Se non sbaglio anche Marco Commando Jeff di Cagliari dovrebbe avere in collezione la scatola del Geronimo con dentro il Bisonte nero o una cosa del genere
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Dom 17 Feb 2013, 20:11

MARCODC ha scritto:Se non sbaglio anche Marco Commando Jeff di Cagliari dovrebbe avere in collezione la scatola del Geronimo con dentro il Bisonte nero o una cosa del genere

che io ricordi, no.... però non sono sicuro Belle rarità (?) Geronimo e Dakota joe 1487084858
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  RANGER il Dom 17 Feb 2013, 22:12

Aggiungo comunque che il venditore Nobelino a mio avviso e come dite alcuni di voi per esperienza,sia una persona seria.Ho acquistato poco tempo fa da lui proprio il cercatore d'oro in scatola Karl May compreso di figura,cioè un B.J.
con tenuta cavalleria parzialmente completa,poi quando mi è arrivato il pacco a casa vedo che il Big Jim non è altro che un ottimo Dolphin.Non posso dire nulla quindi sulla sua serietà!!!Certo che la perplessità sui box rimane Suspect
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Lun 18 Feb 2013, 12:56

Ne stanno da piu' parti ( anche nel forum francese) e mi sembra di capire che sono autentici.
In altre parole la Mattel sembra facesse confusione non solo nei cataloghi.
E confermo che anche Marco CJ ne ha uno in collezione ( il Bisonte con la scatola del Geronimo)
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Sab 23 Feb 2013, 20:23

daredavid ha scritto:
lello_pansa ha scritto:......

...Certo sarebbe bello se qualcuno potesse fare almeno la prova olfattiva... Wink

Caro David, ritiro il mio "mezzo pensierino" Idea ...

...troppa carne al fuoco... Evil or Very Mad

Se qualcuno è interessato, sappia che ha un concorrente in meno Sleep
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Sab 23 Feb 2013, 21:11

lello_pansa ha scritto:

...troppa carne al fuoco... Evil or Very Mad

Se qualcuno è interessato, sappia che ha un concorrente in meno Sleep

In che senso Sandro, dubiti dell' autenticita' dei pezzi o troppa carne nel fuoco nel senso che non sai su cosa puntare ?
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Sab 23 Feb 2013, 21:45

Ma no, Marco... non ho nessun dubbio sulla qualità dei pezzi e saprei anche cosa scegliere, quale puntare con maggiore decisione...
...però, alla fine fine, tra quello che ho "investito" e quello che ho "speso", per questo mese anche basta spese "importanti"...
Mi sono già regalato un Like a Star @ heaven Bushido MISB Like a Star @ heaven , che al mio palato esigente è più gustoso delle dolci proposte del Nobellino Laughing
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Sab 23 Feb 2013, 22:06

lello_pansa ha scritto:Ma no, Marco... non ho nessun dubbio sulla qualità dei pezzi e saprei anche cosa scegliere, quale puntare con maggiore decisione...
...però, alla fine fine, tra quello che ho "investito" e quello che ho "speso", per questo mese anche basta spese "importanti"...
Mi sono già regalato un Like a Star @ heaven Bushido MISB Like a Star @ heaven , che al mio palato esigente è più gustoso delle dolci proposte del Nobellino Laughing

Aaaaaahhhhhhh, ora ho capito Laughing
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Sab 23 Feb 2013, 22:19

lello_pansa ha scritto:... Like a Star @ heaven Bushido MISB Like a Star @ heaven , che al mio palato esigente è più gustoso delle dolci proposte del Nobellino Laughing

Sandro, sono perfettamente d'accordo con te ... Bushido era una di quelle figure che da piccolo desideravo tantissimo Belle rarità (?) Geronimo e Dakota joe 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Mer 27 Feb 2013, 09:34

daredavid ha scritto:

370 euro

daredavid ha scritto:

143 euro

lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Mer 27 Feb 2013, 09:34

La scatola del Dakota gialla ha fatto un bel colpo anche se con dentro un "semplice" Buffalo Bill chiudendo a 370,00 affraid
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Mer 27 Feb 2013, 09:35

grande Sandro, abbiamo postato allo stesso orario lol!
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Mer 27 Feb 2013, 09:42

MARCODC ha scritto:grande Sandro, abbiamo postato allo stesso orario lol!

Belle rarità (?) Geronimo e Dakota joe 230572241
...telepatia?! Very Happy
.... o un po' di invidia per i fortunati vincitori delle aste? Wink
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Mer 27 Feb 2013, 13:21

Piu' telepatia, perche' sì le scatole sono tra quelle che mi piacciono di piu' in assoluto,ma con dentro i personaggi giusti. Il geronimo a 143 era pero' abbordabile....ma chissa' quanto aveva puntato di massimo il vincitore.
Ero convinto che il Dakota arrivasse piu' o meno a quella cifra e sinceramente pensavo anche di piu' per il Geronimo.
Ma devo ancora completare i miei loose prima Laughing
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Mer 27 Feb 2013, 13:33

stavo per puntare sul geronimo... poi ho lasciato perdere.... seguo altro materiale, ed in questo periodo il piatto piange, non mi posso sbilanciare più di tanto Rolling Eyes
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: