TERMINATOR 1 - T 800 - Damage e Repair 1/6 Action Figure

Andare in basso

TERMINATOR 1 - T 800 - Damage e Repair 1/6 Action Figure

Messaggio  daredavid il Sab 09 Feb 2013, 15:43

Anche per questo personaggio ho sfruttato degli accessori in più, presenti nella confezione del T 800, tratto dal film Terminator, della Hot Toys.
Il personaggio della Hot Toys, come credo ricordiate, ha in dotazione un testa ed un avambraccio supplementari, che raffigurano il personaggio con i danni subiti dall'incidente d'auto causato dall'inseguimento di Sara Connors e Kyle Reese.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nella realizzazione del personaggio, sfrutterò anche altri accessori presenti nella confezione Hot Toys e che nella maggior parte dei casi, verrebbero conservati...

La prima cosa da procurare è il corpo. Il primo pensiero è stato quello di cercare un corpo originale della figura o al limite del T 800 tratto da Terminator 2, ma della serie MMS e non DX, perchè di quest'ultima non mi convincono i nuovi snodi realizzati, perchè se da un canto credo che abbiano migliorato la posabilità, il personaggio però, deve essere esposto senza gli snodi a vista, troppo evidenti, secondo me.
Tra l'altro un corpo nuovo ed originale della Hot Toys, adattabile a questo personaggio, ha un prezzo accessibile.

Girando per vari forum, alla ricerca di informazioni utili alla mia realizzazione, alla fine, mi sono convinto ad acquistare un corpo della Kaustic Plastik, azienda Italiana, che produce (in cina) body, accessori ed Action Figure con particolare riguardo all'antica Roma.

Il corpo è questo:

Eliminata e sostituita la testa, una piccola impresa è stata staccare l'avambraccio originale del body e inserire quello della Hot Toys, ma seguendo i consigli che dicevano di riscaldare bene con un Phon la parte del corpo che si vuole staccare, l'impresa alla fine è stata più semplice del previsto. L'avambraccio Hot Toys, pur non avendo un innesto identico a quello del body, si è perfettamente inserito ed ha conservato la sua mobilità articolare.
Tra l'altro devo sinceramente dire che il body l'ho trovato di ottima qualità in tutti sensi, robusto, con articolazioni rigide al punto giusto, di un bel colore e cosa che non guasta mai, abbastanza economico rispetto ad altri body del genere.

Il risultato è questo:

adesso...bisogna vestirlo!!!

La maglietta originale è tra gli accessori più facili da trovare, un po meno semplice sono gli stivali, che ho avuto la fortuna di trovare con un compralo subito, e i pantaloni, che non ho ancora trovato originali e che ho adattato con un paio della linea DID, ma appena ne avrò l'occasione, li sostituirò.... Il risultato finale non è male, e sono molto soddisfatto...ma...giudicate voi... Wink

daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Torna in alto Andare in basso

Re: TERMINATOR 1 - T 800 - Damage e Repair 1/6 Action Figure

Messaggio  Skyjacker il Mar 12 Feb 2013, 10:32

molto molto bello...
anche io ho usato il corpo della kaustic per il mio custom di terminator...sono belli ed economici...peccato che siano ormai fuori produzione... Shocked
Skyjacker

http://www.actionfigures2000.it

Messaggio  Zagor il Mar 12 Feb 2013, 11:32

molto molto bello ... complimenti David, hai fatto bene a sfruttare i pezzi della confezione HT
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  daredavid il Mar 12 Feb 2013, 20:12

Grazie ragazzi, ...come ho già scritto sono molto soddisfatto anche io del risultato ottenuto, cmq la Kaustic ha ancora qualche corpo come quello che ho preso io, ne sono rimasti 8 per la precisione. Ho letto che a breve lanceranno un nuovo "normal" muscular body, comunque se dovessi rifare una figura di quella stazza, non avrei più dubbi e riprenderei lo stesso body.
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  jetfire il Mer 13 Feb 2013, 00:45

Veramente ben fatto,complimenti David
jetfire

http://www.giocattolivintage.com/forum

Messaggio  Skyjacker il Mer 13 Feb 2013, 11:28

daredavid ha scritto:Grazie ragazzi, ...come ho già scritto sono molto soddisfatto anche io del risultato ottenuto, cmq la Kaustic ha ancora qualche corpo come quello che ho preso io, ne sono rimasti 8 per la precisione. Ho letto che a breve lanceranno un nuovo "normal" muscular body, comunque se dovessi rifare una figura di quella stazza, non avrei più dubbi e riprenderei lo stesso body.

si è vero, è quello che usciva senza la testa che è terminato...
Skyjacker

http://www.actionfigures2000.it

Messaggio  daredavid il Mer 13 Feb 2013, 14:26

jetfire ha scritto:Veramente ben fatto,complimenti David

...grazie stefano...
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  undead il Mer 13 Feb 2013, 17:07

Bellissimo David !!!
davvero un bel "lavoro" e quel corpo marchiato Kaustic (grazie per avercelo presentato...a me personalmente torna molto utile...) è davvero stupefacente...
i miei complimenti
undead

Messaggio  daredavid il Mer 13 Feb 2013, 19:25

undead ha scritto:Bellissimo David !!!
davvero un bel "lavoro" e quel corpo marchiato Kaustic (grazie per avercelo presentato...a me personalmente torna molto utile...) è davvero stupefacente...
i miei complimenti

..Grazie Gaetano. ...si, il marchio Kaustic è stata una piacevole sorpresa anche per me, alla fine ne è valsa la pena aspettare i vari arrivi sparsi quà e là... Laughing
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: