CM TOYS - hacker world - Neo of matrix - 1/6 Action Figure

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

CM TOYS - hacker world - Neo of matrix - 1/6 Action Figure

Messaggio  daredavid il Gio 24 Gen 2013, 22:17

Quella che ho voluto realizzare è la Action Figure non ufficiale di Neo, il protagonista della trilogia di Matrix.
Era da tempo che la corteggiavo, poi a Natale mi sono deciso e l'ho acquistata. Per la sua realizzazione è necessario acquistare il set della cm toys ed un body che non è compreso nel set.

Queste sono le immagini ufficiali cm toys:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ed il set completo

...per gli amanti delle statistiche, set acquistato il 25 dicembre, spedito dal venditore di Hong Kong il 27, arrivato in Italia il 9 Gennaio, sbloccato dalla dogana il 19 e arrivato a casa oggi 24 gennaio, cioè quasi un mese di attesa...

Il set comprende: cintura in pelle, 5 mani, occhiali da sole, scarpe da calzare con i piedi del body, tonaca in simil raso con bottoni e asole e fil di ferro che permette una posa più dinamica, pantalone dello stesso tessuto della tonaca, maglia nera maniche lunghe elasticizzata e la testa di Neo.

Ecco come si presenta la confezione:

e l'interno:

...come scrivevo sopra, è necessario acquistare anche un body, non presente con il set. Ho preso un modello economico è del tipo B001 migliore del TTL...effettivamente le giunture sono buone e anche gli accessori in dotazione lo rendono abbastanza ricco e compatibile a più soluzioni. Per il body stessa tempistica del set!

Il body è quello giusto, uno più muscoloso avrebbe reso impossibile la vestizione.

Il risultato finale è abbastanza soddisfacente, sia dal punto di vista estetico che economico. Il viso non è proprio somigliantissimo, ma con gli occhiali indossati, guadagna molto e secondo me, in generale, l'Action Figure che ne vien fuori è migliore di quelle ufficiali attualmente in circolazione.
La vestizione è un po difficoltosa quando si tratta di abbottonare la tonaca, bisogna armarsi di molta pazienza, io agli ultimi due bottoni ho rinunciato...ma ho trovato la giusta posa che nasconde la mia poca pazienza Wink
Per le parti del corpo, basta aiutarsi con un phon e tutto viene via e si inserisce abbastanza facilmente, compresi i piedi nelle strette scarpe.

La posa delle foto ufficiali mi è piaciuta molto e così l'ho posizionato nella mia vetrinetta:
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Tornare in alto Andare in basso

Re: CM TOYS - hacker world - Neo of matrix - 1/6 Action Figure

Messaggio  Zagor il Gio 24 Gen 2013, 22:59

bravo David... ottimissima scelta....
anche matrix, malgrado sia abbastanza recente, fa ormai parte delle serie "mitiche"

qualche mese fa avevo intenzione di realizzare lo stesso custom.... la serie degli accessori è fatta veramente molto bene...
...poi ho lasciato perdere... ho puntato su terminator 1 e ghost rider... e non ho finito neanche quelli Rolling Eyes
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  daredavid il Gio 24 Gen 2013, 23:18

Zagor ha scritto:bravo David... ottimissima scelta....
anche matrix, malgrado sia abbastanza recente, fa ormai parte delle serie "mitiche"

..grazie Andrea....
Si, lo penso anche io, matrix in qualche modo ha fatto storia, io l'ho trovato geniale, a parte l'ottima realizzazione, nel suo modo di concepire la realtà e tutto ciò che ne consegue...ed è una trilogia che non accetta via di mezzo, o la ami o la odi.

Zagor ha scritto:.. ho puntato su terminator 1 e ghost rider... e non ho finito neanche quelli Rolling Eyes

..mi auguro di vederli al più presto... Wink
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Zagor il Gio 24 Gen 2013, 23:22

daredavid ha scritto:
Zagor ha scritto:.. ho puntato su terminator 1 e ghost rider... e non ho finito neanche quelli Rolling Eyes

..mi auguro di vederli al più presto... Wink

speriamo ... ho scoperto che nella realizzazione dei custom sono proprio pigro...
.. mannaggia, conviene prenderli già completi
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: