56a Borsa Scambio giocattoli & modelli

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Andare in basso

56a Borsa Scambio giocattoli & modelli - Pagina 6 Empty Re: 56a Borsa Scambio giocattoli & modelli

Messaggio  andil31 il Dom 03 Feb 2013, 23:32

eccomi qui non ho ancora le dita sulla tastiera e gia sudo ,scusate il ritardo ......dopo vi spiego il motivo ..vediamo se riesco a mettere giu 2 righe come prima cosa vorrei scusarmi con il gruppo per non essere stato piu presente pero il fatto di essere venuto con tutta la famiglia porta dei pro e contro vedi lamentele dei pargoli che mi sono costate la mancata partecdipazione alla foto di gruppo detto questo vorrei sottolineare la simpatia e genuinita (rubo questa bella parola a marco) delle persone conosciute oggi garazie marco,sandro,cristian e roberto ........per quello che riguarda la fiera mi associo a quello gia detto e raccontato in maniera piu dettagliata da voi .......ovvero pochi big jim e tutti a prezzi un po altini ........molte machinine e qualche soldatino se vi piace il genere vi consiglio di non perdere la prossima fiera di novegro li è uno spettacolo sempre ........per il nostro beneamato anche li va un po a giornate.....tornando al sottosritto il sentirsi fare i complimenti sulla mia collezione mi ha spronato a fare una cosa che non ho mai fatto neanche per libine personale cioe tirare fuori le ultime cose della mia collezione e fotografarle per condividerle con voi buona notte a tutti ci si vede nella sezione collezioni ......
andil31
andil31

Torna in alto Andare in basso

56a Borsa Scambio giocattoli & modelli - Pagina 6 Empty Re: 56a Borsa Scambio giocattoli & modelli

Messaggio  Zagor il Dom 03 Feb 2013, 23:55

Santana ha scritto:....più i 4 Britains che vedete.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cristian,
complimenti per l'intrepido in condizioni da urlo, completo anche del catalogo.

Ma sai che da quando ci siamo incontrati alla fiera di BO, su ebay osservo i britains serie west e sono tutti davvero belli. 56a Borsa Scambio giocattoli & modelli - Pagina 6 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Dom 03 Feb 2013, 23:58

orco1969 ha scritto:Eh sì, con Tex ci sono riuscito ....

....Sullo stesso banco c'era anche un lotto dei 4 pards, ma non erano completi degli accessori.

Li ho visti in una foto postata da Marco. Ricordi il prezzo richiesto?

E il box di Torpedo sei riuscito a venderlo?
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Lun 04 Feb 2013, 00:05

MARCODC ha scritto:questo e' il Dakota che oggi finalmente son riuscito a completare....

....e questo il mio acquisto fatto fuori dalle porte della fiera grazie a Sandrone

Marco immagino la tua gioia.. sia per aver completato il DJ.. un vero sospiro di sollievo Laughing
... sia per l'intrepido, un caro ricordo di un amico e di una giornata speciale 56a Borsa Scambio giocattoli & modelli - Pagina 6 1870693556

E... alla faccia del carro dell'asilo What a Face.. ma galleggiava veramente? Laughing
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Lun 04 Feb 2013, 00:15

lello_pansa ha scritto:.. ma recuperiamo a Novegro, giusto ragazzi? 56a Borsa Scambio giocattoli & modelli - Pagina 6 2927518628
a Novegro farò carte false per esserci pure io Cool ... spero di incontrarvi tutti

lello_pansa ha scritto:....Domani vi mostro cosa ho portato a casa....

Sandro restiamo in trepida attesa bounce cheers
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Lun 04 Feb 2013, 00:23

andil31 ha scritto:.... una cosa che non ho mai fatto neanche per libine personale cioe tirare fuori le ultime cose della mia collezione e fotografarle per condividerle con voi buona notte a tutti ci si vede nella sezione collezioni ......

vai Angelo... facci vedere cosa sei riuscito a raccogliere da quando hai iniziato a collezionare cheers
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  andil31 il Lun 04 Feb 2013, 00:38

Zagor ha scritto:
andil31 ha scritto:.... una cosa che non ho mai fatto neanche per libine personale cioe tirare fuori le ultime cose della mia collezione e fotografarle per condividerle con voi buona notte a tutti ci si vede nella sezione collezioni ......

vai Angelo... facci vedere cosa sei riuscito a raccogliere da quando hai iniziato a collezionare cheers

ciao andrea questa è l'ultima parte quella che non ho mai fatto vedere a nessuno......anche se è banale dopo questa mattina mi è venuta voglia di condividere queste foto con voi
andil31
andil31

Messaggio  orco1969 il Lun 04 Feb 2013, 06:41

Zagor ha scritto:

Il venditore si chiama Stefano e chiedeva 700 euro trattabili, ma oltre a non essere completi degli accessori (sicuramente mancano le armi), anche i vestiti dei personaggi erano un po' stazzonati (comunque decorosi però).
Se Ti interessano ho il numero di telefono.
Il box del Torpedo l'ho venduto alla Cristiana (la compagna di Ghesini).
orco1969
orco1969

Messaggio  lello_pansa il Lun 04 Feb 2013, 09:38

Ah... c'erano anche loro...
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Fab Jim il Lun 04 Feb 2013, 14:10

....davvero giornata memorabile.......bellissimo ed emozionante reportage..........e aldilà di quello che c'è stato o non c'è stato sui banchi degli stand.......è bello che ci sia il fattore più determinante ed emozionante ......l'incontro tra persone simili e unite dalla stessa passione, la condivisione ........è questo che rende magiche questo tipo di giornate...............comunque ....a parte i prezzi un pò proibitivi come già osservato da voi.......è sempre emotivamente eletrizzante visitare il paese dei balocchi ........il viaggio emozionale nel passato ....... complimenti a tutti 56a Borsa Scambio giocattoli & modelli - Pagina 6 1870693556 56a Borsa Scambio giocattoli & modelli - Pagina 6 230572241
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  MARCODC il Lun 04 Feb 2013, 14:18

lello_pansa ha scritto:Ah... c'erano anche loro...

E' vero Sandro, questi li avevo visti anch' io nel momento che c' eravamo persi di vista e volevo chiederti se anche tu come me avevi l' impressione che, mentre Yanez e' bellissimo, secondo me per Sandokan hanno preso come modello il nostro Franco Nero anziche' il mitico Kabir lol!
Poi le tante altre cose e il così poco tempo a disposizione mi ha fatto dimenticare il tutto Razz
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Lun 04 Feb 2013, 19:05

orco1969 ha scritto:
Zagor ha scritto:

Il venditore si chiama Stefano e chiedeva 700 euro trattabili, ma oltre a non essere completi degli accessori (sicuramente mancano le armi), anche i vestiti dei personaggi erano un po' stazzonati (comunque decorosi però).
Se Ti interessano ho il numero di telefono.
grazie Roberto... era pura curiosità

orco1969 ha scritto:
Il box del Torpedo l'ho venduto alla Cristiana (la compagna di Ghesini).

aah... peccato! te lo avrei preso io.
dovvessero capitarti altri box di big jim fammi sapere, ho delle figure loose che cercano casa
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  MARCODC il Lun 04 Feb 2013, 20:37

orco1969 ha scritto:Ritornato alle 14 giusto per un piatto di pasta insieme a quella santa donna di mia moglie che mi ha aspettato.
Giornata fantastica.
Con gran piacere ho conosciuto di persona nell'ordine Marco, Sandro e Angelo, oltre a rivedere Cristian.
Bella fiera in ottima compagnia. Mi auguro che un raduno di bella gente così possa ripetersi presto, magari stavolta con la presenza dello Spirito con la Scure.

L'inizio è stato dei migliori e poi .... un sogno diventa realtà (certo adesso sono guercio proprio come Torpedo Fist, visto che a Verona ci ho lasciato un occhio della testa, ma, almeno per me, ne valeva davvero la pena).
Questo è il mio bottino da Verona: un colpo solo ma preciso, proprio come Aquila della Notte.

Roberto, mi son dimenticato di chiederti....ma e' stata pura fortuna o sei andato a colpo sicuro nel senso che sapevi gia' che lo trovavi ???
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  orco1969 il Lun 04 Feb 2013, 21:52

No, non me lo aspettavo proprio.
L'ho trovato lì e basta.
A volte un po' di fortuna non guasta.
orco1969
orco1969

Messaggio  MARCODC il Lun 04 Feb 2013, 21:55

Caspita...complimenti ancora
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Mar 05 Feb 2013, 15:35

Vi mostro con gioia i miei acquisti "veronesi" Very Happy

In realtà lo shopping era cominciato la sera prima e continuato in autostrada con Roberto, il quale mi ha ceduto questo spettacolare LONE RANGER con la sua bella scatola
Me lo ha dato ad un prezzo davvero ottimo!...anzi, parlando davanti al baule aperto delle auto king , è riuscito a limare ancora qualcosa! ..:
E questa non sarà l'unica volta in cui lo ringrazierò di cuore nel corso della mattinata... bounce

Poi, all'interno, come ha sapientemente mostrato Marco con le sue belle foto, ci siamo messi ad annusare in giro come bravi segugi.
Qui con Cristian stavo scegliendo...

...i miei primi Britains!

Ogni tanto ci si perdeva di vista e ci si chiamava tra i tavoli, al telefono oppure con voce squillante... ad un tratto sento ancora Roberto "il Magnifico" :
"Sandro... Sandro!"
"Vero che cercavi i flexy di Braccio di Ferro ed Olivia?"
"Eh sì... ma nuovi nuovi li voglio... (e penso che mi costerebbero una cifra... e tra il viaggio e il resto per oggi sarei anche a posto, mi dico)"
"Vieni, c'è un mio amico venditore...sai ci scambiamo pezzi, ci facciamo favori..."
Ed intanto il ragazzo da sotto il tavolo fa sbucare un sacchettino con dentro 2 personaggi appena usciti di fabbrica... ed io non sento più quello che dice Roberto... lo sento parlare... ma vedo solo i 2 flexy...
"Se li vuoi, me li dà a 20 euro"
"Ok ok" dico come in trance "20 euro ciascuno, senza spese, senza attese, è un vero affare!"
"No, Sandro... 20 euro tutto il sacchetto"
affraid What a Face affraid What a Face

Vabbè... vi faccio vedere cosa c'era dentro 'sto benedetto sacchetto...

Questo è un vero ricordo d'infanzia... I love you
Ti sono profondamente grato per il "regalo" che mi hai fatto, Roberto... averli in vetrina e ricordare il modo in cui sono arrivati mi riempie di gioia!

Ultima modifica di lello_pansa il Dom 17 Feb 2013, 13:27, modificato 2 volte
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Mar 05 Feb 2013, 16:19

Confermo quanto dici Sandro, in quanto ero assieme a Roberto e lo stava contrattando perche' pensava fossi io che li cercavo...e allora gli ho detto : " guarda da come ricordo so che ci lasciava la voglia il Sandrone... Very Happy "
Ho sentito io che Roberto ha detto al venditore "Sono per un mio caro amico , fai il prezzo come fosse per me....
Vabbe' dai ...facciamo 20 ...ha risposto quello dall' altra parte del banco Laughing
E per Roberto: ip ip urrrraaaa' cheers cheers cheers cheers cheers
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Mar 05 Feb 2013, 16:30

complimenti Sandro... hai portato a casa dei pezzi vintaggissimi cheers

Lone ranger è una figura vista e stravista, ormai è quasi un obbligo averlo in collezione, ci dovrò fare un pensierino...
... e popeye/olivia a quel prezzo proprio regalati 56a Borsa Scambio giocattoli & modelli - Pagina 6 574556471 .... d'ora in poi, alle fiere solo con Roberto Basketball

A quanto pare Cristian stà allargando il contagio in tema west, anche con i britains Laughing
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  MARCODC il Mar 05 Feb 2013, 17:01

Zagor ha scritto:complimenti Sandro... hai portato a casa dei pezzi vintaggissimi cheers

Lone ranger è una figura vista e stravista, ormai è quasi un obbligo averlo in collezione, ci dovrò fare un pensierino...
... e popeye/olivia a quel prezzo proprio regalati 56a Borsa Scambio giocattoli & modelli - Pagina 6 574556471 .... d'ora in poi, alle fiere solo con Roberto Basketball

A quanto pare Cristian stà allargando il contagio in tema west, anche con i britains Laughing

Si ,pero' a me e a Sandro ci ha consigliato un libro ( su Custer) che e' piu' raro di un DT MISB C10 Evil or Very Mad
A Cristian, ma lo hai fatto apposta ? lol!
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  orco1969 il Mar 05 Feb 2013, 17:42

Vabbè, adesso basta complimenti, se no mi devo commuovere 56a Borsa Scambio giocattoli & modelli - Pagina 6 1487084858
orco1969
orco1969

Messaggio  MARCODC il Mar 05 Feb 2013, 18:01

orco1969 ha scritto:Vabbè, adesso basta complimenti, se no mi devo commuovere 56a Borsa Scambio giocattoli & modelli - Pagina 6 1487084858

« Perché è un bravo ragazzo,
perché è un bravo ragazzo...
nessuno lo può negar! »

cheers cheers cheers
lol! lol! lol!
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Mar 05 Feb 2013, 19:42

MARCODC ha scritto:
orco1969 ha scritto:Vabbè, adesso basta complimenti, se no mi devo commuovere 56a Borsa Scambio giocattoli & modelli - Pagina 6 1487084858

« Perché è un bravo ragazzo,
nessuno lo può negar! »

cheers cheers cheers
lol! lol! lol!

lol!
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  daredavid il Mar 05 Feb 2013, 20:55

Bravo Sandro, il cartello che sei riuscito a portarti via è il tuo colpo migliore della giornata.... lol! .....degli altri che dire, a parte un loone ranger che mi fa venire sempre più voglia di averlo e di un braccio di ferro ed olivia, che così intonsi non si trovavano neanche all'epoca...che si può volere di più da una giornata coronata da tanta genuina complicità? Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  lello_pansa il Mar 05 Feb 2013, 21:28

No, David... il cartello l'ho solo fotografato...
...e ti sto cercando un volo Fontanarossa-Catullo low cost per ottobre.... Wink
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  RANGER il Mar 05 Feb 2013, 21:39

Bellissimo il Lone Ranger...infatti anch'io nutro da tempo l'idea di averne uno.Il ricordo va anche ai cartoni animati di questo personaggio che amavo guardare in tv.Chissa'se arrivino a proporre la serie completa cartoon in un bel cofanetto dvd,visto che lo riproporranno sul grande schermo a breve?!Altra qualita'che possiede Lone Ranger,e'come mi diceva Orco69,guardandolo a modo senza mascherina,sarebbe il personaggio piu'indicato per customizzare Zagor,il volto e'identico a quello dello Spirito com la Scure!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: