62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 4 Empty Re: 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo

Messaggio  goldrake1972 il Mar 26 Mar 2013, 19:45

lello_pansa ha scritto:
goldrake1972 ha scritto:
I ricordi e l'emozione che essi suscitano non hanno prezzo,i 10 euro vanno e vengono quindi hai fatto strabene a prenderle,complimenti..e complimenti per l'ombrellino dell'ape Maia.

Dici bene, Silvano, grazie! 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 4 1870693556
Mia figlia, invece, ringrazia per l'apprezzamento espresso verso il suo delizioso ombrello Wink lol!

lol!
goldrake1972
goldrake1972

Torna in alto Andare in basso

62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 4 Empty Re: 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo

Messaggio  lello_pansa il Mar 26 Mar 2013, 22:03

...ragazzi...manca la foto insieme a MaxToyhouse...
Chi l'aveva fatta?
scratch
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  garoweb il Mer 27 Mar 2013, 00:22

lello_pansa ha scritto:...ragazzi...manca la foto insieme a MaxToyhouse...
Chi l'aveva fatta?
scratch

....angeloooo....mancano le tue foto!!!! lol!
garoweb
garoweb

Messaggio  orco1969 il Mer 27 Mar 2013, 08:59

Ragazzi, mi dispiace proprio non essere stato dei vostri domenica a Novegro.
Avrei volentieri passato qualche ora insieme a chiacchierare di giocattoli e non solo.
A quanto pare vi siete divertiti e avete fatto acquisti.
In questo periodo si è riaccesa la mia vecchia passione per i fumetti ed è lì che ora concentro i miei sforzi economici e di ricerca (anche nel fumetto mi interessa il vintage anni "70 e "80), quindi non mi è mancata la fiera in quanto tale, quanto piuttosto la possibilità di stare in compagnia con voi e con altri amici che condividono i miei interessi.
Per contro domenica a Reggio Emilia ho subito quattro ore abbondanti di freddo ed intemperie per veder giocare mio figlio, che però ha ripagato la mia dedizione con 4 mete ed una bella prestazione.
Sarà per la prossima volta (almeno spero).
Complimenti a tutti per gli acquisti ed un particolare plauso allo Zanbot 3 di Sandro, che è uno dei miei pezzi robotici preferiti (anche perché è uno dei pochi chogokin che ho avuto da bambino). Per potermelo ricomprare ho atteso anni, posto che non lo trovavo mai col gancetto della testa eiettabile sano ad un prezzo decente.
orco1969
orco1969

Messaggio  Zagor il Mer 27 Mar 2013, 17:42

orco1969 ha scritto:Ragazzi, mi dispiace proprio non essere stato dei vostri domenica a Novegro....

dai Roberto, speriamo nella prossima 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 4 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Mer 27 Mar 2013, 18:08

orco1969 ha scritto:... un particolare plauso allo Zanbot 3 di Sandro, che è uno dei miei pezzi robotici preferiti (anche perché è uno dei pochi chogokin che ho avuto da bambino).

...grazie Roberto! ..:

orco1969 ha scritto:.. lo trovavo mai col gancetto della testa eiettabile sano ad un prezzo decente.

Anch'io lo desideravo integro e con le sue lame, i missili e i 2 tipi di mani ! 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 4 1870693556
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  andil31 il Mar 02 Apr 2013, 00:05

ciao a tutti e scusate il ritardo (colpa della solita allergia alla tastiera )come hanno gia scritto i ragazzi presenti a novegro è stata una gran bella giornata dove finalmente sono riuscito a conoscere andrea (zagor) ragazzo simpaticissimo e molto preparato in materia di big jim e di giochi vintage ho avuto il piacere di rivedere gli amici del forum silvano(con il quale ci siamo gia visti diverse volte) con la simpaticissima moglie ,gianluca e sandro che con i suoi acquisti mi ha aperto vari cassetti dei ricordi su giocattoli che nella mia infanzia mi sono passati tra le mani ma che ormai non ricordavo piu .........vi posto la foto di gruppo e la foto dei miei acquisti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
foto di guppo da sinistra sandro,andrea ,angelo,gianluca e silvano

il dt l'ho preso da silvano ,capocannoniere preso a 5 euro (penso che la mano mi fara tribulare)il terzo preso da gianluca al quale ho subito fatto indossare questo splendido outfit,e il vestito pagato 8 euro
qui ci sono telo e chiave del carro scambiati con silvano,cassa e porta grasso per i freni del carro acquistati da un amico venditore a 3 euro ed infine stivali e pinne pagati 5 ........saro ripetitivo pero per quel che mi riguarda è stata una bella giornata ottima per gli acquisti e speciale per la compagnia sperando che si possa ripetere in futuro
ps so che non e un granche pero sapete che con la tastiera non sono bravo ,prometto che la prossima volta saro piu bravo sia nel resoconto che nelle foto tongue
andil31
andil31

Messaggio  Zagor il Mar 02 Apr 2013, 00:19

alè Angelo.... complimenti per gli acquisti, ricordavo solo il capo cannoniere cheers

alla fine sei riuscito a trovare anche la tenuta da hockey, ricordo che la stavi cercando... ed un bel DT GH, difficile da reperire

62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 4 574556471
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Fab Jim il Mar 02 Apr 2013, 00:51

complimenti per gli acquisti Angelo ......come si dice: "poco ...ma buono" 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 4 1870693556

e .....bella foto .......... un bel gruppetto inedito per me che bazzico solo a Roma.......... il primo da sinistra però è un volto più che familiare Very Happy
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  lello_pansa il Mar 02 Apr 2013, 11:22

Fab Jim ha scritto:complimenti per gli acquisti Angelo ......come si dice: "poco ...ma buono" 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 4 1870693556

@Angelo : avevo messo gli occhi pure io sulla tenuta da infermiere... poi, tra una cosa e l'altra, me ne sono dimenticato... hai fatto bene a prenderla... la vedo bene per Big Jack! 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 4 1870693556
Ma la foto con MaxToyhouse non era stata fatta con la tua fotocamera?! scratch

Fab Jim ha scritto:e .....bella foto .......... un bel gruppetto inedito per me che bazzico solo a Roma.......... il primo da sinistra però è un volto più che familiare Very Happy

@Fab : Laughing 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 4 230572241
Dai, Fabrizio... impara la strada anche per Novegro, così diventiamo tutti volti familiari!!!! cheers
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Mar 02 Apr 2013, 12:10

Visto che mi e' stato detto che la fiera di Milano e' piu' grande rispetto quella della capitale, mi sa che alla prossima e' d' obbligo che ci aggiungiamo alla lista sia io che Cristian che Fabrizio Wink
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Mar 02 Apr 2013, 12:13

MARCODC ha scritto:Visto che mi e' stato detto che la fiera di Milano e' piu' grande rispetto quella della capitale, mi sa che alla prossima e' d' obbligo che ci aggiungiamo alla lista sia io che Cristian che Fabrizio Wink

62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 4 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Fab Jim il Mar 02 Apr 2013, 18:54

ve bene.........il prossimo Novegro ci sarò anch'io 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 4 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  Zagor il Mar 02 Apr 2013, 19:01

Fab Jim ha scritto:ve bene.........il prossimo Novegro ci sarò anch'io 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 4 1870693556

grande Fabri... cheers
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Mar 02 Apr 2013, 19:03

Fab Jim ha scritto:ve bene.........il prossimo Novegro ci sarò anch'io 62a Borsa Scambio di giocattoli e modellismo - Pagina 4 1870693556

Vorrei gridarlo con la voce di Renato (Zero)... "GRANDEEE!!!!" cheers cheers cheers
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Mar 02 Apr 2013, 19:04

lello_pansa ha scritto:

Vorrei gridarlo con la voce di Renato (Zero)... "GRANDEEE!!!!" cheers cheers cheers

Laughing lol!
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  andil31 il Mar 02 Apr 2013, 19:30

grazie per gli apprezzamenti sugli acquisti sinceramente era da un bel po' che non uscivo da una fiera con lo zaino pieno di big jim nelle ultime edizioni entrava ed usciva vuoto ..........tornando alla compagnia spero che il gruppo la prossima volta sia piu folto .......per la foto scattata con MaxToyhouse mi dispiace ma non è stata scattata con la mia sulla mia ci sono solo altre tre foto di soldatini di piombo
andil31
andil31

Messaggio  lello_pansa il Gio 04 Apr 2013, 16:33

andil31 ha scritto:.......per la foto scattata con MaxToyhouse mi dispiace ma non è stata scattata con la mia...

ma... l'abbiamo fatta, vero? ... o me lo sono sognato?!? Suspect geek
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  andil31 il Gio 04 Apr 2013, 19:17

lello_pansa ha scritto:
andil31 ha scritto:.......per la foto scattata con MaxToyhouse mi dispiace ma non è stata scattata con la mia...

a dire il vere io non so chi sia scratch scratch
andil31
andil31

Messaggio  lello_pansa il Ven 05 Apr 2013, 13:29

andil31 ha scritto:
lello_pansa ha scritto:

a dire il vere io non so chi sia scratch scratch

Angelo, è il tipo a cui, rovistando insieme nello scatolone, ho acquistato il catalogo '79 e la tenuta sub blu... ricordi?
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum: